Domenica In – Ventiseiesima puntata del 10 marzo 2019 – Paola Barale, le gemelle Kessler, Sconsolata tra gli ospiti.

Mara Venier è tornata a Domenica In. La zia di tutti è tornata al suo programma del cuore, al suo primo amore, quello che le ha dato la grande popolarità e tanto successo. E il programma è tornato ai fasti di un tempo: finalmente dopo anni una struttura precisa, una scenografia e uno studio degni di un grande programma, ritmo nella conduzione e nella scaletta degli argomenti.

E Mara, con la sua simpatia, la sua sincerità, il suo essere semplicemente se stessa. Insomma Mara è fatta apposta per condurre questo programma. E gli ascolti, tornati quelli di una volta dopo tanti anni, lo dimostrano.

Domenica In | Ventiseiesima puntata 10 marzo 2019

Le Gemelle Kessler saranno protagoniste di un’intervista con la Venier nella quale ripercorreranno alcune tappe della loro straordinaria carriera, raccontando aneddoti e curiosità su tanti personaggi del mondo dello spettacolo. A seguire Paola Barale si racconterà, svelando aspetti della sua vita personale e professionale, ricordando anche i suoi esordi con l’indimenticabile Mike Bongiorno.

Ci saranno inoltre in studio Walter Veltroni e l’attrice Anna Maria Barbera, conosciuta al pubblico come ‘Sconsolata’.

Spazio alla musica, con due protagonisti del programma ‘Ora o mai più’: Jessica Morlacchi e Davide De Marinis, entrambi accompagnati dai loro coach Red Canzian e Fausto Leali. Questi ultimi ripercorreranno la loro carriera, la loro vita affettiva e racconteranno i loro progetti futuri.