L’Isola dei Famosi – Nona puntata del 11 marzo 2019 – Ghezzal si ritira. Eliminata Ariadna. Luca e Brosio i nominati.

Questa sera, in prima serata su Canale 5, nono appuntamento con L’Isola dei Famosi, condotta per il quinto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. Il compito di narrare le fatiche dei naufraghi in Honduras quest’anno è affidato ad Alvin, mentre in studio i commentatori a bordo campo saranno due new entry che corrispondono al nome di Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Complici gli ascolti decisamente bassi registrati sinora e la sospensione di Adrian rimandato al prossimo autunno, il reality torna nella collocazione del lunedì, quella solita delle precedenti edizioni, sperando da qui alla fine del programma, circa un mese per un totale di cinque puntate, di recuperare qualche telespettatore perso sinora per strada.

L’isola dei famosi | 11 marzo 2019 | Nona puntata

È stata una settimana turbolenta sull’Isola dei famosi tra ritiri e discussioni. Annullato il televoto, dopo il ritiro di Ghezzal, tutti i naufraghi finiranno in nomination. Il destino dei concorrenti infatti passerà al vaglio del pubblico, che esprimerà le sue preferenze attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS. Uno di loro dovrà abbandonare la Palapa immediatamente.

Continua la rivalità tra Soliel Sorgé e Ariadna Romero non solo nella quotidianità del reality ma anche nella prova leader che vedrà le protagoniste l’una contro l’altra. Tra le due donne ci sarà una sfida senza esclusione di colpi e solo una la spunterà.

Inoltre, in studio, Alessia riaccoglierà l’eliminato della scorsa puntata Jeremias Rodriguez, per parlare anche della sua storia d’amore con Soleil, e Jo Squillo, che ha dovuto lasciare il gioco per un infortunio.

Ad essere eliminata è Ariadna Romero. I nuovi nominati sono Luca, dal gruppo, e Paolo Brosio nominato dalla leader che è ancora una volta è Soleil. Da sottolineare le doverose scuse ad inizio puntata della Marcuzzi che, in un clima tetro, ha ammesso di aver superato ogni limite con Fogli.