C’è posta per te – Nuova edizione 2019 – Tante storie e nuovi ospiti speciali.

posta1Con questa sono ben ventidue! Un traguardo importante quello raggiunto da Maria De Filippi e dal suo people show, C’è posta per te che, nato nel 2000, e tornato nel sabato sera di Canale5  con la ventiduesima edizione, come sempre composta da nove puntate e in onda ogni sabato sera fino a metà marzo (esclusa la settimana del Festival di Sanremo).

C’è posta per te 2019 | 22° edizione

Un programma amato dal pubblico televisivo che ne ha fatto un irrinunciabile punto di riferimento. Un successo dovuto ad una molteplicità di fattori: dalla confezione del prodotto, alla scelta delle storie, allo stile del racconto adottato da Maria De Filippi, al fatto di avere una sua collocazione stabile in palinsesto, a differenza di altri programmi che sovente cambiano giorno di messa in onda e anche data slittando nel tempo.

Forte di una media di circa 5,5 milioni di spettatori ed oltre il 26% di share, dati che da oltre un decennio ne consacrano ogni anno programma più visto del sabato sera, questa sera si ricomincia con la prima delle nove puntate della nuova serie. Nessuna novità particolare per il programma dedicato alle persone che si vogliono ritrovare, in uno studio, o in un ricordo, ideato e condotto da Maria De Filippi.

C’è posta per te | Nona e ultima puntata 16 marzo 2019

Ultima puntata questa sera con questa edizione del programma. A chiudere la stagione 2019 un’ospite internazionale: Julia Roberts.

C’è posta per te | Ottava puntata 9 marzo 2019

Questa settimana in studio un’amatissima conduttrice tv e attrice di grande talento: Luciana Littizzetto invitata in studio dalla redazione di C’e’ Posta per te che a sorpresa cerca di realizzare il grande sogno dell’artista…chi sono i destinatari della posta? L’attore Gabriel Garko, il bellissimo Francesco Monte, l’imprenditore Gianluca Vacchi e il modello Brando Bertrand.

C’è posta per te | Settima puntata 2 marzo 2019

Questa settimana sono ospiti l’allenatore del Milan Gennaro Gattuso e la cantante Elisa.

C’è posta per te | Sesta puntata 23 febbraio 2019

Questa settimana le sorprese coinvolgono due personaggi eccezionali: direttamente da Hollywood il brillante attore statunitense Owen Wilson e la bellissima e grande interprete della musica italiana Emma Marrone.

Con l’aiuto di Maria De Filippi, portavoce delle storie spesso complicate, capace di arrivare dritta al cuore delle persone, sempre straordinariamente cauta nel raccontare e nel saper scavare le emozioni più profonde dell’anima umana, scorre il tempo necessario per dar modo ai protagonisti di riflettere e pensarci su prima di dire “apri la busta” o “chiudi la busta”.

C’è posta per te | Quinta puntata 16 febbraio 2019

Oltre alle storie di chi cerca  un riavvicinamento, anche due sorprese, che coinvolgeranno Mario Balotelli, Alessandra Amoroso. Presente inoltre anche il duo di attori formato da Pio e Amedeo.

C’è posta per te | Quarta puntata 2 febbraio 2019

Oltre alle storie di chi cerca un riavvicinamento, anche due sorprese, che coinvolgeranno Mauro Icardi con Wanda Nara e Claudio Amendola.

C’è posta per te | Terza puntata 26 gennaio 2019

Questa settimana, in studio a regalare indimenticabili momenti di gioia l’amatissimo conduttore e mattatore tv Gerry Scotti e i due bellissimi e bravissimi attori Marco Bocci e Giulia Michelini.

C’è posta per te | Seconda puntata 19 gennaio 2019

Oltre alle storie comuni, tra cui quella di una storia di amore tra due ragazze, ospiti vip di storie speciali di questa sera sono l’amatissima coppia della musica italiana formata da  Al Bano e Romina Power e i giocatori della  Juventus Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci (ex Milan).

C’è posta per te | Prima puntata 12 gennaio 2019

Oltre alle storie comuni, ospiti vip di storie speciali di questa sera sono Ricky Martin e il terzetto di conduttori di Tu sì que vales composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.