Domenica In – Ventisettesima puntata del 17 marzo 2019 – Lino Banfi, le sorelle Carrisi, Red Canzian tra gli ospiti.

Mara Venier è tornata a Domenica In. La zia di tutti è tornata al suo programma del cuore, al suo primo amore, quello che le ha dato la grande popolarità e tanto successo. E il programma è tornato ai fasti di un tempo: finalmente dopo anni una struttura precisa, una scenografia e uno studio degni di un grande programma, ritmo nella conduzione e nella scaletta degli argomenti.

E Mara, con la sua simpatia, la sua sincerità, il suo essere semplicemente se stessa. Insomma Mara è fatta apposta per condurre questo programma. E gli ascolti, tornati quelli di una volta dopo tanti anni, lo dimostrano.

Domenica In | Ventisettiesima puntata 17 marzo 2019

Le sorelle Carrisi, Cristel e Romina figlie di Al Bano, saranno protagoniste di un’ ampia intervista nella quale racconteranno la loro infanzia, la loro carriera, i loro affetti.

Red Canzian sarà intervistato insieme alla figlia Chiara, poi si esibirà insieme a Jessica Morlacchi, mentre Lino Banfi, accompagnato dai figli Walter e Rosanna, racconterà il bellissimo rapporto che ha con la sua famiglia.

Paola Barale ritornerà nuovamente e curerà, insieme a Mara, il simpatico spazio de ‘ la posta del cuore’. Infine, ci saranno Giusy Ferreri che si esibirà in un medley dei suoi successi e la band salentina dei ‘Boomdabash‘.