L’Isola dei Famosi – Decima puntata del 18 marzo 2019 – Paolo Brosio eliminato. Luca e Marina al televoto.

Questa sera, in prima serata su Canale 5, decimo appuntamento con L’Isola dei Famosi, condotta per il quinto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. Il compito di narrare le fatiche dei naufraghi in Honduras quest’anno è affidato ad Alvin, mentre in studio i commentatori a bordo campo saranno due new entry che corrispondono al nome di Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Complici gli ascolti decisamente bassi registrati sinora e la sospensione di Adrian rimandato al prossimo autunno, il reality è tornato nella collocazione del lunedì, quella solita delle precedenti edizioni, ma gli ascolti non sono comunque decollati restando ben lontani anche dal 20% di share.

L’isola dei famosi | 18 marzo 2019 | Decima puntata

Importante televoto quello di questa settimana: uno tra Luca Vismara e Paolo Brosio dovrà abbandonare la Palapa, lasciando certamente un vuoto nel gruppo, vista l’esuberante e particolare personalità dei due naufraghi.

Per Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni ci sarà la possibilità di riabbracciare la propria compagna, proprio come è successo la scorsa settimana a Marco Maddaloni. Nella prova dell’uomo vitruviano, uno di loro non solo potrà dimostrare chi è più forte, ma anche vincere il desiderato incontro con la sua amata. Ma prima anche le loro donne dovranno mettersi in gioco! Il tempo di entrambe le sfide si sommerà in un unico voto e solo una delle coppie si incontrerà dal vivo.

Ormai mancano poche settimane alla finale e il gruppo aveva perso le speranze… ma Brosio ha stupito tutti e negli ultimi giorni è riuscito a pescare il suo primo pesce che sarà degnamente festeggiato nel corso della puntata.

Regalo speciale per i naufraghi: dovranno affrontare una prova ricompensa per riuscire a mangiare qualcosa, avranno però poco tempo per riempire un po’ il vuoto della fame. E, infine, arriverà in studio Ariadna Romero.

Leliminato dal televoto è Paolo Brosio, raggiunge l’isola che non c’è, accetta di rimanere e sfida al televoto Stefano e Kaspar, ma anche in questo caso ne esce sconfitto e quindi è definitivamente eliminato.

Nuove nomination mandano ancora al televoto Luca a cui, la leader che per l’ennesima volta è Soleil, affianca Marina.