Domenica In – Ventottesima puntata del 24 marzo 2019 – Milly Carlucci, Ornella Vanoni, Vittoria Puccini tra gli ospiti.

Mara Venier è tornata a Domenica In. La zia di tutti è tornata al suo programma del cuore, al suo primo amore, quello che le ha dato la grande popolarità e tanto successo. E il programma è tornato ai fasti di un tempo: finalmente dopo anni una struttura precisa, una scenografia e uno studio degni di un grande programma, ritmo nella conduzione e nella scaletta degli argomenti.

E Mara, con la sua simpatia, la sua sincerità, il suo essere semplicemente se stessa. Insomma Mara è fatta apposta per condurre questo programma. E gli ascolti, tornati quelli di una volta dopo tanti anni, lo dimostrano.

Domenica In | Ventottesima puntata 24 marzo 2019

Milly Carlucci, in procinto di debuttare il 30 marzo con la nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’, arriva insieme a due dei concorrenti vip di questa edizione, Angelo Russo (l’agente Catarella nella serie ‘Il  Commissario Montalbano’)  e l’attrice Milena Vukotic e presenterà inoltre due tra i maestri storici di ‘Ballando’, Samuel Peron e Raimondo Todaro.

A seguire Anna Tatangelo risponderà alle domande della Venier sui suoi progetti futuri. Anche Ornella Vanoni si racconterà e si esibirà accompagnata dall’orchestra, cantando alcuni dei suoi  successi come ‘L’ appuntamento’ e ‘Domani è un altro giorno’. Poi Vittoria Puccini interverrà per raccontarsi in un’ampia intervista così come Massimo Ferrero, produttore cinematografico e presidente della Sampdoria Calcio, parlerà della sua vita, della sua infanzia nel quartiere Testaccio di Roma e dei suoi inizi nel mondo del cinema.

Nel corso della puntata interverrà anche il cantautore Briga. Ci sarà spazio anche per Lillo e la compagnia del musical ‘School of Rock’.