Domenica In – Ventinovesima puntata del 31 marzo 2019 – Eleonora Daniele, Rocío Muñoz Morales, Peppino Di Capri, Pamela Prati tra gli ospiti.

Mara Venier è tornata a Domenica In. La zia di tutti è tornata al suo programma del cuore, al suo primo amore, quello che le ha dato la grande popolarità e tanto successo. E il programma è tornato ai fasti di un tempo: finalmente dopo anni una struttura precisa, una scenografia e uno studio degni di un grande programma, ritmo nella conduzione e nella scaletta degli argomenti.

E Mara, con la sua simpatia, la sua sincerità, il suo essere semplicemente se stessa. Insomma Mara è fatta apposta per condurre questo programma. E gli ascolti, tornati quelli di una volta dopo tanti anni, lo dimostrano.

Domenica In | Ventinovesima puntata 31 marzo 2019

Rocío Muñoz Morales: l’ attrice e modella spagnola si racconterà in un’ampia intervista parlando degli inizi della sua carriera, della sua famiglia e dell’amore per Raoul Bova.

A seguire, Peppino Di Capri, accompagnato dall’orchestra farà ascoltare alcuni dei suoi indimenticabili successi, come ‘Roberta’ e ‘Champagne’. Poi sarà la volta di Pamela Prati, che ha da poco annunciato le sue prossime nozze, protagonista di un ampio spazio nel quale ripercorrerà la sua lunga carriera di cantante, attrice e soubrette, oltre a parlare del suo nuovo amore.

Eleonora Daniele, la conduttrice di ‘Storie Italiane’, interverrà per raccontarsi a Mara Venier parlando dei suoi inizi, della sua famiglia, della sua carriera e dei suoi progetti futuri. E ancora, una intervista a Massimo Ferrero, produttore cinematografico e presidente delle Sampdoria Calcio. Il cantautore Povia, vincitore del Festival di Sanremo nel 2006, presenterà il suo ultimo singolo ‘Cameriere’, oltre a riproporre alcuni dei suoi successi.

Per lo spazio dedicato alle storie, sarà in studio Veronica Paccagnella, la ginnasta azzurra con la sindrome di Down, vincitrice di ben quattro titoli ai recenti Giochi Mondiali ‘Special Olympics’ di Abu Dhabi.