Kilimangiaro – Venticinquesima puntata del 31 marzo 2019 – Anticipazioni, mete e ospiti.

Alla domenica pomeriggio viaggiamo con Raitre. Ovviamente lo facciamo con Kilimangiaro, il programma condotto, per il quinto anno consecutivo, da Camila Raznovich. Lo scopo è quello di accompagnare i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.

Il viaggio come emozione e avventura, conoscenza e meraviglia.

Kilimangiaro | Venticinquesima puntata | 31 marzo 2019 | Ospiti | Temi

Ospiti il fotografo subacqueo e documentarista Alberto Luca Recchi, il comico Francesco De Carlo per scoprire le avventure autobiografiche di un comico che lascia l’Italia per raggiungere il successo in Gran Bretagna e Matteo Della Bordella dei Ragni di Lecco, uno dei più importanti gruppi alpinistici nel mondo. In collegamento dalla Valle Aurina, in Alto Adige, Markus Eder, campione del mondo di freeride, un’attività sciistica fuori pista.

Prosegue il giro d’Italia del geologo Mario Tozzi alla scoperta delle peculiarità naturalistiche dei singoli luoghi a partire dai borghi più belli d’Italia. Questa domenica viaggio nel borgo di Mezzano in Trentino-Alto Adige. Nuova puntata dei “viaggi al rallentatore” di Gabriele Saluci e Ludovico de Maistre in Nuova Zelanda mentre con il linguista Giuseppe Antonelli si intraprenderà un “viaggio letterario” tra le parole dei noir di Carlo Lucarelli sull’ispettore Coliandro. Spazio all’attualità con “Diario del mondo” e la giornalista Liana Mistretta.

Kilimangiaro | I Viaggi e le mete

Nella puntata di oggi, tra gli altri, vedremo: la Corea vista dall’alto, un viaggio a cavallo in Patagonia, Fuerteventura nelle Isole Canarie, la verde Irlanda con i suoi castelli, le spiagge di Goa in India, Rio de Janeiro, la Costa Rica tra foreste e vulcani e la Siberia.

Kilimangiaro 2018 / 2019

Il programma, in onda ogni domenica dalle 15:30 circa alle 19.00, accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.