Kilimangiaro – Ventiseiesima puntata del 7 aprile 2019 – Anticipazioni, mete e ospiti.

Alla domenica pomeriggio viaggiamo con Raitre. Ovviamente lo facciamo con Kilimangiaro, il programma condotto, per il quinto anno consecutivo, da Camila Raznovich. Lo scopo è quello di accompagnare i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.

Il viaggio come emozione e avventura, conoscenza e meraviglia.

Kilimangiaro | Ventiseiesima puntata | 7 aprile 2019 | Ospiti | Temi

Ospiti la scrittrice e giornalista Farian Sabahi, la biologa marina Mariasole Bianco e il campione di UltraCycling Omar Di Felice per scoprire le nuove frontiere del ciclismo. In collegamento da Istanbul lo skater Lorenzo Guslandi, campione mondiale di pattinaggio freestyle.

Questa domenica viaggio nel borgo di Mondavio nelle Marche con il geologo Mario Tozzi che esplorerà il territorio intorno al piccolo centro marchigiano e ricorderà il terremoto de L’Aquila a dieci anni dal sisma che colpì l’Abruzzo. Nuova puntata delle avventure della Cuoca Rosa in India mentre con il “cacciatore di paesaggi” Fabio Toncelli si andrà alla scoperta del parco regionale dei Castelli Romani. Con il linguista Giuseppe Antonelli si intraprenderà un “viaggio letterario” tra le parole de “I figli della mezzanotte” di Salman Rushdie. Spazio all’attualità con “Diario del mondo” e la giornalista Maria Gianniti.

Kilimangiaro | I Viaggi e le mete

Nella puntata di oggi, tra gli altri, vedremo: la Louisiana, le spiagge di Puerto Escondido, la Savoia in Francia, l’isola caraibica di Curaçao, i grattacieli di Taipei, l’Indonesia e la Baja California.

Kilimangiaro 2018 / 2019

Il programma, in onda ogni domenica dalle 15:30 circa alle 19.00, accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.