Quelli che il calcio – Venticinquesima puntata del 7 aprile 2019 – Con Mia Ceran e Luca e Paolo. Gli ospiti.

Quelli che il calcio è ormai un cardine del palinsesto della domenica pomeriggio di Rai 2 e, nonostante il progressivo spezzatino della giornata di campionato, si sa sempre adeguare collezionando sempre ascolti ragguardevoli. Quest’anno e la scorsa edizione, infatti, hanno visto l’incrementarsi degli ascolti rispetto agli anni precedenti. Oggi alle 14:00, il programma tornerà con la venticinquesima puntata della sua ventiseiesima edizione.

Informazione, comicità e ironia per una trasmissione che, anche quest’anno, vedrà al proprio timone il trio composto da Mia Ceran Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

QUELLI CHE IL CALCIO | Il cast

Oltre allo spettacolo, lo spazio più importante sarà, come sempre, accordato al calcio e agli aggiornamenti dai campi della Serie A TIM, coi commenti di Emanuele Dotto, storica voce di Rai Radio1, e dell’ex arbitro Paolo Casarin.

Federico Russo sarà in collegamento dal vicino Pub di Corso Sempione, insieme a tanti ospiti. La parte comica sarà riservata ad Ubaldo PantaniAntonio OrnanoToni Bonji Brenda Lodigiani. L’accompagnamento musicale ai vari momenti della trasmissione sarà affidato ai Jaspers, anche quest’anno nel ruolo di resident band.

QUELLI CHE IL CALCIO | 7 aprile 2019

Ospiti di questo appuntamento saranno i Boomdabash, che eseguiranno il loro singolo Per un milione, presentato allo scorso Festival di Sanremo e fra i più venduti e trasmessi nelle radio dopo l’ultima kermesse.

Al tavolo tecnico, insieme a Paolo Casarin, ci saranno

anche Melissa SattaDiego AbatantuonoMartin CastrogiovanniFulvio CollovatiAdriano PanattaMassimo Mauro Giorgio Terruzzi. Il CT della Nazionale Italiana di ciclismo Davide Cassani seguirà il Giro delle Fiandre dalla postazione tecnica.

Al pub, al fianco di Federico Russo e di Herbert Ballerina, troveremo anche l’ex campione del mondo di ciclismo su pista Dino Zandegù Giulia Coppini, fidanzata di Giovanni Simeone.

QUELLI CHE IL CALCIO | Collegamenti dagli stadi

Questi saranno gli inviati dai campi della Serie A TIM.

  • Fiorentina-Frosinone (ore 12:30): Lorenzo Baglioni e Paolo Sellari
  • Udinese-Empoli: Bruno Pizzul e Andrea Maestrelli
  • Cagliari-Spal: Flavio Soriga e Alessandro Valoti

In collegamento da Barge (Cuneo), Mimmo Magistroni proporrà i gol della giornata coi ragazzi della scuola calcio locale. Da Alassio (Savona), Francesco Mandelli racconterà le Final Four del Campionato Italiano di bocce.

L’appuntamento con Quelli che il calcio è per oggi dalle 14:00. A seguire, l’appuntamento con le interviste dai campi all’interno di Dribbling con Cristina Caruso e Tommaso Mecarozzi, mentre alle 18:00 i gol della giornata in 90° Minuto con Simona RolandiAlessandro Antinelli.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter