Grande Fratello 16 – Seconda puntata di lunedì 15 aprile 2019 – Nuovi ingressi, già confronti infuocati con l’esterno.

gf5 Grande Fratello, versione nip o quasi, questa sera propone la seconda puntata. Capitolo ascolti: il debutto è stato positivo, meglio del’ultima versione Vip e soprattutto della costosa Isola dei famosi. Le dinamiche poi sembrano già accese e il cast nel complesso molto interessante. In totale dieci puntate in prima serata, nove settimane di reclusione all’interno della casa per i concorrenti (che sono nip ma anche semi vip, ovvero personaggi non famosi ma conosciuti soprattutto per frequentare i rotocalchi della rete) e la conduzione confermata nella mani di Barbara D’Urso.

Grande Fratello | Seconda puntata | Lunedì 15 aprile 2019

Accanto a Barbara in studio i due opinionisti: con Cristiano Malgioglio la new entry vulcanica e spumeggiante Iva Zanicchi.

Scopriamo chi tra Erica Piemonte e Audrey Chaboz il televoto della settimana deciderà di eliminare, poi nuovi ingressi: Fabrizia e Francesca De Andrè, figlie di Cristiano e che saranno un unico concorrente e il farmacista dietologo Alberico Lemme che avrà berico Lemme con un ruolo speciale.

Dopo che in settimana Cristian Imparato ha fatto delle dichiarazioni poco piacevoli nei confronti di Karina Cascella lei non poteva fare finta di niente e non replicare e ha deciso di avere un confronto con il ragazzo entrando direttamente in casa. Ne vedremo delle belle.

Mila ha parlato in casa della fine del suo rapporto con Alex Belli, con parole poco piacevoliverso Delia Duran, l’attuale compagna di Alex. E lei entrerà per parlare con la ragazza di tutto ciò.