Kilimangiaro – Ventottesima puntata del 21 aprile 2019 – Anticipazioni, mete e ospiti.

Alla domenica pomeriggio viaggiamo con Raitre. Ovviamente lo facciamo con Kilimangiaro, il programma condotto, per il quinto anno consecutivo, da Camila Raznovich. Lo scopo è quello di accompagnare i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.

Il viaggio come emozione e avventura, conoscenza e meraviglia.

Kilimangiaro | Ventottesima puntata | 21 aprile 2019 | Ospiti | Temi

Puntata speciale del Kilimangiaro la domenica di Pasqua, 21 aprile alle 16.30 su Rai3, con le immagini più rappresentative della festività religiosa nel mondo e uno sguardo particolare a Parigi dopo l’incendio che ha distrutto parte della basilica di Notre-Dame.

Ospiti  il ricercatore David Monacchi e lo scrittore Leonardo Piccione per conoscere i vulcani d’Islanda. In collegamento dal Belize, in America Centrale, Lorenzo e Beatrice, una giovane coppia romana, per scoprire i loro “viaggi in salita”, un giro del mondo in 365 giorni tra le montagne più alte di ciascun continente.

Prosegue il giro d’Italia del geologo Mario Tozzi alla scoperta delle peculiarità naturalistiche dei singoli luoghi a partire dai borghi più belli d’Italia. Questa domenica viaggio nel borgo di Guardia Perticara in Basilicata. Ultima puntata delle avventure della Cuoca Rosa in India.

Kilimangiaro | I Viaggi e le mete

Nella puntata di oggi, tra gli altri, vedremo: l’Olanda, le Isole della Thailandia, Tallinn, la capitale dell’Estonia, la provincia di Chiriquì a Panama, il Vietnam e un viaggio tra i “cammini spirituali” dalla Via Francigena al Cammino di Santiago fino ad arrivare alla Finis Terrae.

Kilimangiaro 2018 / 2019

Il programma, in onda ogni domenica dalle 15:30 circa alle 19.00, accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.