Grande Fratello 16 – Terza puntata di martedì 23 aprile 2019 – Fuori Ambra. Lemme resta. In sei al televoto in positivo.

Eccezionalmente al martedì, per via di Pasquetta, terza puntata questa sera con Grande Fratello, il fortunato reality condotto da Barbara D’Urso e giunto alla sedicesima edizione nella sua versione classica. In studio accanto alla conduttrice gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello | Terza puntata | Martedì 23 aprile 2019

Nel corso della serata interverrà anche Alex Belli per un confronto con Mila Suarez, la sua ex fidanzata. A sette giorni dall’incontro-scontro con Delia Duran, la concorrente marocchina dovrà fare i conti con l’ira dell’attore, deciso a mettere un punto definitivo sulle insinuazioni fatte dalla Suarez sul loro rapporto (interrotto, a detta della Suarez, a causa del tradimento di Belli con la Duran).

Mila, inoltre, dovrà chiarire la sua situazione con il coinquilino Gennaro Lillio: dopo un iniziale flirt, i due si sono allontanati. Da un lato Mila sembra ancora interessata al giovane, dall’altro Gennaro è più propenso a corteggiare le altre ragazze della casa. Come finirà?

Ci sarà tempo per discutere del “ciclone” Alberico Lemme: quest’ultimo, in settimana, si è reso protagonista di alcuni scontri con Valentina Vignali capaci di sconvolgere gli equilibri che si erano creati tra i concorrenti.

Il verdetto del televoto stabilirà chi tra Enrico Contarin, Ambra Lombardo, Gianmarco Onestini e Serena Rutelli è eliminato dal gioco. In chiusura, le nomination stabiliranno i candidati all’eliminazione della prossima settimana.

Ad essere eliminata dal televoto è Ambra. Un altro televoto deve decidere se far rimanere Lemme o meno in casa e con il 54% il pubblico decide di farlo rimanere. Nuove nomination e al televoto ci sono Mila, Erica, Ivana, Francesca, Daniele e Michael ma in positivo perchè la domanda è “Chi vuoi salvare?“, quindi attenzione a votare.