Domenica In – Trentatreesima puntata del 28 aprile 2019 – Milena Yukotic, Cesare Bocci, Ambra tra gli ospiti.

Mara Venier è tornata a Domenica In. La zia di tutti è tornata al suo programma del cuore, al suo primo amore, quello che le ha dato la grande popolarità e tanto successo. E il programma è tornato ai fasti di un tempo: finalmente dopo anni una struttura precisa, una scenografia e uno studio degni di un grande programma, ritmo nella conduzione e nella scaletta degli argomenti.

E Mara, con la sua simpatia, la sua sincerità, il suo essere semplicemente se stessa. Insomma Mara è fatta apposta per condurre questo programma. E gli ascolti, tornati quelli di una volta dopo tanti anni, lo dimostrano.

Domenica In | Trentatreesima puntata 28 aprile 2019

Tra gli ospiti, Milena Vukotic, sarà protagonista di un’ampia intervista sulla sua lunga carriera di attrice.
Cesare Bocci, il popolare ‘Mimì’ della serie televisiva di Rai1 ‘Il Commissario Montalbano’, si racconterà a tutto tondo parlando dei suoi affetti, della sua famiglia oltre che della sua carriera di attore di cinema e di tv.

Giancarlo Giannini, straordinario attore di cinema e televisione, sarà ospite del salotto domenicale raccontando alcuni momenti importanti della sua vita, ed alcuni aneddoti legati alle tante attrici con le quali ha lavorato in tanti film di successo.

Ambra Angiolini, parlerà della sua carriera e dei suoi futuri progetti professionali, ospite della puntata sarà anche Dani Osvaldo, l’ex calciatore argentino ed ora ballerino a ‘Ballando con le Stelle’ interverrà anche con la sua band ‘Barrio viejo’ e si esibirà con un brano.

Rita Dalla Chiesa, tornerà a Domenica In per presentare il suo nuovo libro.  Lo spazio musicale sarà con Leonardo De Andreis, giovane cantautore che si esibirà cantando il brano ‘Gli amori’ portato al successo da Toto Cutugno.