Grande Fratello 16 – Quarta puntata di lunedì 29 aprile 2019 – Eliminata Ivana. Lemme termina la sua missione.

Dopo la puntata eccezionalmente al martedì si torna nella collocazione classica, quindi quarta puntata questa sera con Grande Fratello, il fortunato reality condotto da Barbara D’Urso e giunto alla sedicesima edizione nella sua versione classica. In studio accanto alla conduttrice gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello | Quarta puntata | Lunedì 29 aprile 2019

Grande Fratello ha ricevuto una lettera indirizzata a Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. A scriverla, la mamma biologica. Quale sarà la reazione di Serena, una volta appresa la notizia?

Grande Fratello non può non affrontare con i concorrenti l’argomento del duro scontro che in settimana si è consumato tra Daniele e Cristian: sono volate frasi gravemente offensive, che hanno avuto un’eco anche fuori dalla Casa.

I colpi di scena non finiscono qui: i telespettatori assisteranno al ritorno delle “Guendaline”. Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa, rispettivamente concorrenti delle edizioni 7 e 11 di Grande Fratello, infatti, busseranno alla Porta Rossa: quali saranno le loro intenzioni?

Inoltre, il pubblico conoscerà l’esito del televoto: chi, tra Daniele, Erica, Francesca, Ivana, Michael e Mila dovrà abbandonare il gioco? Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination. Ad essere eliminata, quindi ad essere stata votata come la meno preferita dal televoto è Ivana.

Il GF inoltre decide che la missione di Lemme, quella di movimentare le dinamiche della casa, sia terminata, quindi deve uscire….come prevedibile.

Serena Rutelli legge la lettera della madre biologica, scoprendo sarebbe una clochard e avrebbe abbondonato lei e la sorella solo per la povertà. Ne prende atto ma termina tutto qui, giustamente non è interessata a nessun tipo di incontro.

Litigio tra Guendalina Canessa e Cristian sul tema ritocchini. Guendalina Canessa entra in casa, come ospite o concorrente, ed è subito scontro con la De Andrè.

Nuove nomination e al televoto abbiamo Mila, Daniele, Cristian, Serena e kikò.