Grande Fratello 16 – Quinta puntata di lunedì 6 maggio 2019 – Eliminato Cristian Imparato.

Nel prime time ma anche nella seconda serata del lunedì sera di Canale5, nuova,  quinta puntata  con Grande Fratello, il fortunato reality condotto da Barbara D’Urso e giunto alla sedicesima edizione nella sua versione classica. In studio accanto alla conduttrice gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello | Quinta puntata | Lunedì 6 maggio 2019

Questa sera entra nella casa Daniele Interrante, ex fidanzato di Francesca De Andrè e Guendalina Canessa, con la quale ha avuto anche un figlio. Gennaro Lillio é conteso da ben tre donne, Mila, Erica e ultimamente c’è stato un avvicinamento con Francesca De Andrè. Quest’ultima ha un fidanzato fuori dalla casa, ma secondo le ultime indiscrezioni pare che il fidanzato della De Andrè si stia vedendo con una bionda influencer. 

Tina Cipollari ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla nascente relazione fra il suo ex Kikó e Ambra. Il Grande Fratello comunicherà a Kikò quello che si sta dicendo fuori. Anche il figlio di Kikò é contro questa nuova relazione del padre. La scorsa settimana Serena ha ricevuto una lettera dalla madre biologica. Ma non é finita qui, stasera riceverà una lettera dal fratello biologico, che non ha mai conosciuto, che era stato anche adottato prima della nascita di Serena.

Al televoto ci sono  Mila, Daniele, Cristian, Serena e kikò: chi sarà il meno preferito e quindi l’eliminato? Ad essere eliminato è Cristian Imparato.