Domenica In – Trentacinquesima puntata del 12 maggio 2019 – Arisa, Bianca Guaccero, Giuseppe Zeno tra gli ospiti.

Mara Venier è tornata a Domenica In. La zia di tutti è tornata al suo programma del cuore, al suo primo amore, quello che le ha dato la grande popolarità e tanto successo. E il programma è tornato ai fasti di un tempo: finalmente dopo anni una struttura precisa, una scenografia e uno studio degni di un grande programma, ritmo nella conduzione e nella scaletta degli argomenti.

E Mara, con la sua simpatia, la sua sincerità, il suo essere semplicemente se stessa. Insomma Mara è fatta apposta per condurre questo programma. E gli ascolti, tornati quelli di una volta dopo tanti anni, lo dimostrano.

Domenica In | Trentacinquesima puntata 12 maggio 2019

In occasione della festa della mamma, sarà una puntata caratterizzata da tante presenze femminili. Manuela Arcuri: la popolare attrice e showgirl si racconterà in un’ampia intervista, nella quale parlerà della sua carriera, dei suoi successi al cinema e in tv, ma anche del suo ruolo di mamma del piccolo Mattia.

Bianca Guaccero: l’attrice parlerà della sua esperienza di mamma della piccola Alice. Arisa si esibirà in un medley dei suoi successi. Ci sarà anche Simona Sparaco, mamma e scrittrice di successo. Giuseppe Zeno, l’attore napoletano protagonista della fiction di successo di Rai 1 “Mentre ero via”, si racconterà in un’ampia intervista, nella quale parlerà della sua carriera e delle sue passioni: lo sport e il mare.

Alan Sorrenti canterà due sue hit di successo, accompagnato dall’orchestra: “Tu sei l’unica donna per me”, che quest’ anno compie 40 anni, e “Figli delle stelle”. Alfio Bonanno, tenore italo-americano, arriverà direttamente dagli Stati Uniti, dove è reduce da una tournèe di grande successo.

Ci sarà anche spazio per un talk sulle diete e su come mettersi in forma prima dell’estate. In studio interverranno: Rosanna Lambertucci, Simona Izzo, Daniela Ferolla, il prof. Donato Miggiano, esperto di alimentazione, e il prof. Carlo Gasperoni, chirurgo plastico.