Grande Fratello 16 – Sesta puntata di lunedì 13 maggio 2019 – Tradimenti, confronti, verità. Eliminata Mila.

Nel prime time ma anche nella seconda serata del lunedì sera di Canale5, nuova, sesta puntata con Grande Fratello, il fortunato reality condotto da Barbara D’Urso e giunto alla sedicesima edizione nella sua versione classica. In studio accanto alla conduttrice gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello | Sesta puntata | Lunedì 13 maggio 2019

La notizia del “tradimento” da parte del fidanzato è piombata nella Casa durante la puntata precedente, lasciando Francesca molto turbata. Riuscirà il confronto con Giorgio,a fugare i dubbi della concorrente anche alla luce di ulteriori novità che Grande Fratello ha in serbo per lei?

Dopo le lettere della madre biologica e del fratello, ancora una volta il passato di Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, irrompe nella casa per portarle una piacevole sorpresa.

Ancora, Grande Fratello accende i riflettori sulle coppie” che si sono formate all’interno della Casa, tra lacrime, baci e litigi: in arrivo conferme e chiarimenti.

Arriva implacabile l’esito del televoto: chi tra Erica, Martina e Mila dovrà abbandonare il gioco?

Dopo confronti, liti, tensioni, ad essere eliminata è Mila. Risulta la meno preferita, poi una volta arrivata in studio viene sbagliata la grafica e la concorrente risulta con la percentuale più alta in quanto a salvataggio,, ma è stata sbagliata la grafica.