Grande Fratello 16 – Settima puntata di lunedì 20 maggio 2019 – De Andrè lasciata dal ragazzo. Eliminato Gaetano.

Nel prime time ma anche nella seconda serata del lunedì sera di Canale5, nuova, settima puntata con Grande Fratello, il fortunato reality condotto da Barbara D’Urso e giunto alla sedicesima edizione nella sua versione classica. In studio accanto alla conduttrice gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello | Settima puntata | Lunedì 20 maggio 2019

Spazio  alla concorrente Francesca De Andrè. Il confronto avuto settimana scorsa con il fidanzato Giorgio e con Roxy, la ragazza immortalata con lui, sembrava aver appianato i dubbi nella coppia. Inoltre Francesca, dalla sua, aveva minimizzato il rapporto che ha con Gennaro, circoscrivendolo entro i limiti dell’amicizia. La questione, però, non sembra affatto chiusa: sono infatti arrivate nuove foto di Giorgio, in compagnia di un’altra ragazza. Come la prenderà, stavolta, Francesca?

L’eliminazione di Mila nella precedente puntata ha fatto molto discutere dentro e fuori la Casa, la ragazza ha più volte dichiarato di avere qualche conto da saldare con alcuni concorrenti. Grande Fratello avrà deciso di accontentarla? Mila avrà la possibilità di tornare dai suoi ex coinquilini per togliersi qualche sassolino dalla scarpa?

Arriva implacabile l’esito del televoto: chi tra EricaGaetanoMichaelSerena dovrà abbandonare il gioco? Non mancherà, infine, una nuova tornata di nomination. Ad essere eliminato è Gaetano.

A tenere banco è il presaunto tradimento del fidanzato Giorgio nei confronti di Francesca De Andrè e il post scritto poche ore fa da quest’ultimo che in pratica la lasciava.