Ballando con le stelle 14 – Nona puntata del 25 maggio 2019. Isoardi, Frassica, Insinna, Guettà ballerini per una notte.

Maratona per Ballando con le stelle. Dopo aver recuperato ieri sera la puntata persa sabato scorso, altro nuovo appuntamento stasera, con la nona puntata, la semifinale.  Nonostante le quattordici edizioni, il dance show guidato da Milly Carlucci, si conferma campione d’ascolti del sabato sera. Chi salirà sul gradino più alto del podio il prossimo venerdì 31 maggio?

Ballando con le stelle | Nona puntata | Semifinale | 25 maggio 2019

Per un appuntamento così importante non poteva mancare l’atteso spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, che stavolta si triplica, grazie alla presenza di tre ospiti amati dal pubblico. Hanno accettato l’invito: Nathalie Guetta, Flavio Insinna e Nino Frassica.

Amici, colleghi, compagni di scorribande, condividono da tempo il gusto per la risata contagiosa e trasmettono al pubblico che li segue, sin da quando recitavano nella fiction Don Matteo, la passione per una comicità genuina e schietta. Si ritrovano ora, sulla pista di Ballando con le stelle, per affrontare insieme una nuova avventura.

Un’ospite speciale ha deciso di accettare proprio oggi la sfida lanciata da Milly Carlucci durante il suo cooking show: in una veste inedita, il pubblico di Rai 1 vedrà la bellissima conduttrice, Elisa Isoardi.