“Che tempo che fa” – Trentunesima puntata del 26 maggio 2019 – Tra gli ospiti: Roberto Baggio, Enrico Brignano.

Che tempo che fa è su Raiuno per il secondo anno consecutivo. Come sempre interviste, monologhi, musica e talk al centro del programma.

La puntata domenicale è divisa in due parti: interviste e monologo di Luciana dalle 20:45 alle 22:50, il tavolo con ospiti e talk dalle 22:55 a 00:00 circa.

La puntata del lunedì, in onda in seconda serata, col titolo Che fuori tempo che fa propone un tavolo di discussione più ridotto rispetto alla puntata di prima serata.

Che tempo che fa | Ospiti domenica 26 maggio 2019

Filippa Lagerback introduce gli ospiti, mentre Luciana Littizzetto è allle prese col suo classico monologo in cui commenta i fatti più curiosi della settimana. Ospiti di questa trentunesima puntata per le classiche interviste:

  • uno dei “numeri 10” più forti della storia del calcio: Roberto Baggio, vincitore del Pallone d’Oro nel 1993, amatissimo nel nostro paese e in tutto il mondo. In studio anche Jean Todt, oggiPresidente della Fia, Federazione internazionale dell’automobile e storico dirigente sportivo, che nei suoi 16 anni in Ferrari ha contribuito a far vincere 14 mondiali di Formula 1 e 106 Gran Premi;
  • protagonista dello spazio dedicato alla musica Cesare Cremonini, che celebrerà i vent’anni passati da “50 special” inno generazionale tratto da “…Squerez?” disco d’esordio dei Lunapop e album più venduto di sempre da una band italiana. L’artista sarà ospite di Fabio Fazio per annunciare le grandi novità del tour “Cremonini stadi 2020”;
  • infine uno dei comici più amati: Enrico Brignano.

Che tempo che fa – Il Tavolo | 26 maggio 2019 | Ospiti

Questa sera niente tavolo, il programma termina alle 22:50 per lasciare spazio ai commenti e ai dati sulle votazioni europee e non solo odierne.