Domenica In – Trentasettesima e ultima puntata del 26 maggio 2019 – Romina Power, Renzo Arbore tra gli ospiti.

Domenica In termina oggi l’edizione 2018/2019, una delle più lunghe e soprattutto una delle più fortunate dell’ultimo decennio. 37 puntate, una cavalcata mai successa negli ultimi anni visto che il programma iniziava a ottobre inoltrato e non a settembre come accaduto in questa stagione. E poi il ritorno alla conduzione di Mara Venier, la regina del programma, che è riuscita a riportare il programma ai fasti di un tempo, risollevandolo dal sonoro flop delle ultime stagioni e facendolo tornare la prima scelta della domenica pomeriggio.

Grazie a Mara Venier Domenica In questa stagione ha sorpassato dapprima Domenica Live e poi da gennaio letteralmente surclassato le soap di punta della concorrenza, quali Beautiful, Una vita, Il Segreto. Ora per Mara le dovute e meritate vacanze, prima di tornare a settembre più carica che mai.

Domenica In | Trentasettesima e ultima puntata 26 maggio 2019

Ultima puntata della stagione 2018-2019 di “Domenica In”, condotta da Mara Venier.  Tanti gli ospiti presenti, a cominciare da Romina Power che si esibirà in un omaggio musicale dedicato al padre Tyron Power, per poi cantare alcuni dei suoi successi con l’orchestra. Poi Renzo Arbore, che interverrà per presentare il suo nuovo progetto “L’Arte d’O’ Sole”, dedicato ai 30 anni dell’Orchestra Italiana e alla grande tradizione della canzone napoletana.

Nino Frassica, invece, farà una divertente incursione in studio e si esibirà con Renzo Arbore in uno dei classici di “Indietro Tutta” e “Grazie dei fiori bis”. Anche Teo Teocoli interverrà nello spazio di Renzo Arbore ed insieme faranno un omaggio a Enzo Jannacci, cantando “Vengo anch’io”. Gina Lollobrigida sarà protagonista di un’intervista con Mara Venier, nella quale racconterà la sua grande passione per la musica e i suoi grandi amori.

Orietta Berti si esibirà con Mara Venier e alcuni ballerini nel numero “Bollywood”.
Grande spazio anche alla musica con Ron, che si esibirà, chitarra e voce, in un omaggio al grande Lucio Dalla, Fausto Leali, Enrico Nigiotti, che riceverà il disco d’oro per il brano di Sanremo “Nonno Hollywood”. E poi ancora Angela Luce, Francesco Merola, Franco e Andrea Antonello.