Ballando con le stelle 14 – Decima e ultima puntata del 31 maggio 2019. La Finale. Vince Lasse Matberg e Sara Di Vaira.

Decima e ultima puntata, la finale, per Ballando con le stelle. Lo show di Milly Carlucci arriva così all’epilogo di questa 14° edizione di grande successo. Ascolti decisamente positivi, in crescita rispetto alle scorse edizioni. Accanto a Milly, come sempre Paolo Belli, la giuria composta da Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. E ancora l’analista dei personaggi Roberta Bruzzone e il custode del tesoretto Alberto Matano.

Ballando con le stelle | Decima puntata | La Finale | 31 maggio 2019

Stasera un ospite speciale, un ballerino straordinario, ma soprattutto un uomo che ha fatto della sua disabilità una sfida, Ivan Cottini un esempio di come la danza possa andare oltre i limiti della fisicità e trasformarsi in pura poesia. Ivan si esibirà in un numero incredibile, realizzato per l’occasione.

Dopo settimane di prove interminabili, sfide emozionanti e ballottaggi estenuanti, sei coppie si contenderanno la vittoria: Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Lasse Matberg – Sara Di Vaira; Dani Osvaldo – Vera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina. Per i finalisti sarà una serata incredibile, ricca di colpi di scena, in cui nulla è dato per scontato, fino all’esito definitivo, che vedrà la coppia vincitrice sollevare la coppa e salire sul gradino più alto del podio.

Gran finale anche per il torneo “Ballando con te”, dedicato alla gente comune. Ci sarà, quindi, spazio per stili e balli diversi. Ad esibirsi: Marek Pisanu, Giorgia Pia Gatto, Flash Kidz, Officina di Danza.

Ballando con le stelle 2019 | Classifica finale

Nel corso della serata, le prime due coppie ad essere eliminati e che si classificano 5° a pari merito sono  Angelo Russo con Anastasia Kuzmina e Nunzia De Girolamo con Raimodo Todaro. Nel corso della serata, Nunzia ha discusso nuovamente con la giuria…

Terzo posto ex aequo per Dani Osvaldo con Vera Kinnunen e Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, sconfitti nella sfida con Lasse e Ettore. Sfida finale tra Lasse ed Ettore e a vincere Balllando con il 57% di voti è Lessie.

1) Lasse Matberg e Sara Di Vaira
2) Ettore Bassi e Alessandra Tripoli
3) Milena Vukotic e Simone Di Pasquale
3) Dani Osvaldo e Veera Kinnunen
5) Angelo Russo e Anastasia Kuzmina
5) Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro