“Lontano da te” – Terza puntata di domenica 23 giugno 2019 – Trama, anticipazioni.

Anche se ormai in piena estate, su Canale5 alla domenica sera, ecco una nuova fiction: “Lontano da te”, la nuova commedia romantica internazionale con Megan Montaner e Alessandro Tiberi. La serie, composta da quattro puntate, è diretta da Ivan Silvestrini ed è stata girata tra Siviglia, Roma e Praga.
Nel cast anche Teco Celio, Pamela Villoresi, Pepón Nieto, Mariola Fuentes, Celia De Molina, Roberto Campillo, Christian Ginepro, Antonio Zavatteri, Ivan Franek e Juan Fernández.

Lontano da Te | 23 giugno 2019 | Terza puntata

Ossessionato dalle visioni di Candela (Megan Montaner), che scombussolano la sua vita e la sua mente, Massimo (Alessandro Tiberi) decide di andare a Siviglia a cercarla, per potersi finalmente confrontare con lei. Proprio nello stesso momento, però, Candela prende la medesima decisione, e vola a Roma per vedere lui. Riusciranno ad incontrarsi?

Nella scorsa puntata…

Bice, la madre di Massimo, rientra a Roma in compagnia di un giovane amante, Enzo. Per il figlio è un brutto colpo e fa di tutto per ostacolare la relazione. Parallelamente, a Siviglia Rosario, la madre di Candela, si innamora di Annibale, all’apparenza un tipo molto interessante. Ma solo grazie ai consigli della visione, Candela riesce a scoprire che costui è un truffatore.