“Lontano da te” – Quarta e ultima puntata di domenica 30 giugno 2019 – Trama, anticipazioni.

Quarta e ultima puntata con “Lontano da te”, la commedia romantica internazionale con Megan Montaner e Alessandro Tiberi. La serie è diretta da Ivan Silvestrini ed è stata girata tra Siviglia, Roma e Praga.
Nel cast anche Teco Celio, Pamela Villoresi, Pepón Nieto, Mariola Fuentes, Celia De Molina, Roberto Campillo, Christian Ginepro, Antonio Zavatteri, Ivan Franek e Juan Fernández.

Lontano da Te | 30 giugno 2019 | Quarta e ultima puntata

Con le visioni che continuano a tormentarli, Massimo e Candela decidono di affrontare la realtà e mollare le rispettive famiglie per rivedersi. I due, quindi, scelgono di incontrarsi a Praga, la città in cui si sono incontrati per la prima volta. Qui, però, Massimo finisce nei guai e rischia di essere estradato. Insieme a Candela riesce a fuggire, andando incontro a tutti i rischi del caso.

Nella scorsa puntata…

Ossessionato dalle visioni di Candela (Megan Montaner), che scombussolano la sua vita e la sua mente, Massimo (Alessandro Tiberi) decide di andare a Siviglia a cercarla, per potersi finalmente confrontare con lei. Proprio nello stesso momento, però, Candela prende la medesima decisione, e vola a Roma per vedere lui. Riusciranno ad incontrarsi?