Temptation Island 6 – Quarta puntata del 15 luglio 2019 – Falò anticipati.

Quarto appuntamento, stasera, in prima serata su Canale5, con Temptation Island. Il reality, giunto alla sua sesta edizione e nella collocazione del lunedì sera, è sempre presentato da Filippo Bisciglia.

Temptation Island | Quarta puntata 15 luglio 2019

La quarta puntata del docu-reality dei sentimenti entra subito nel vivo con una serie di eventi straordinari. In particolare, ci saranno ben due falò di confronto immediato.

Oltre ad Andrea, che abbiamo lasciato in attesa di capire se la fidanzata Jessica questa volta accetterà finalmente di incontrarlo, qualcun altro chiederà un falò di confronto anticipato… Chi si ritroverà al falò per la verifica finale?

Tra sentimenti contrastanti, delusioni e conferme, le coppie all’interno dei due villaggi sono sempre più in balia del mare di emozioni che si scatenano a “Temptation Island”.

Temptation Island | Il meccanismo

Come per le scorse edizioni, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni.

Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Le sei coppie protagoniste

  1. Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone (fidanzati da 13 anni),
  2. Jessica Battistello e Andrea Maddalena (fidanzati da 2 anni e 9 mesi),
  3. Sabrina Martinengo e Nicola Tedde (fidanzati da 2 anni),
  4. Ilaria Teolis e Massimo Colantoni (fidanzati da 2 anni e mezzo),
  5. Katia Fanelli e Vittorio Collina (fidanzati da 2 anni e mezzo),
  6. David Scarantino e Cristina Incorvaia (fidanzati da 4 mesi)