Temptation Island 6 – Quinta puntata del 22 luglio 2019 – Nuovi falò.

Quinto appuntamento, stasera, in prima serata su Canale5, con Temptation Island. Il reality, giunto alla sua sesta edizione e nella collocazione del lunedì sera, è sempre presentato da Filippo Bisciglia.

Temptation Island | Quinta puntata 22 luglio 2019

Per Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola, le tre coppie di “Temptation Island” è arrivato il momento della resa dei conti.

Nella quinta puntata, infatti, per loro ci sarà l’ultimo infuocato falò prima del confronto finale. Tra dichiarazioni importanti, dubbi, lacrime, promesse e vicinanze speciali, i fidanzati e le fidanzate, avranno forse la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare al programma.

Temptation Island | Il meccanismo

Come per le scorse edizioni, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni.

Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Le sei coppie protagoniste

  1. Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone (fidanzati da 13 anni),
  2. Jessica Battistello e Andrea Maddalena (fidanzati da 2 anni e 9 mesi),
  3. Sabrina Martinengo e Nicola Tedde (fidanzati da 2 anni),
  4. Ilaria Teolis e Massimo Colantoni (fidanzati da 2 anni e mezzo),
  5. Katia Fanelli e Vittorio Collina (fidanzati da 2 anni e mezzo),
  6. David Scarantino e Cristina Incorvaia (fidanzati da 4 mesi)