Temptation Island 6 – Sesta e ultima puntata del 29 luglio 2019 – I tre falò di confronto decisivi.

Sesto e ultimo appuntamento, stasera, in prima serata su Canale5, con Temptation Island. Il reality, giunto alla sua sesta edizione e nella collocazione del lunedì sera, è sempre presentato da Filippo Bisciglia.

Domani sera puntata speciale conclusiva, con il ripercorrere dell’avventura e ciò che è successo dopo.

Temptation Island | Sesta e ultima puntata 29 luglio 2019

E’ tempo di tirare i remi in barca! Il racconto riprende da Ilaria e Massimo alle battute finali prima della scelta definitiva. I sentimenti che provano l’uno per l’altra saranno abbastanza forti da decidere di restare insieme?

Intanto le altre due coppie protagoniste Sabrina e Nicola e Katia e Vittorio si apprestano a vivere un weekend da sogno in compagnia del loro single preferito.

Riusciranno, nelle poche ore passate fuori dai villaggi, a fare chiarezza nel cuore e a prendere una decisione definitiva sulle loro storie d’amore? Al rientro, ad attenderli ci sarà il falò di confronto definitivo. Quale sarà l’epilogo del loro viaggio nei sentimenti? E soprattutto come risponderanno alla domanda cruciale di Filippo: “Decidete di uscire insieme o separati da Temptation Island?

Ma… non è finita qui. Il racconto di “Temptation Island” avrà un ultimo appuntamento speciale domani puntata speciale in cui ascolteremo le prime dichiarazioni inedite delle coppie su cosa è accaduto un mese dopo l’esperienza all’interno della trasmissione. Avranno confermato la scelta presa al falò o saranno tornate sui loro passi?

Temptation Island | Il meccanismo

Come per le scorse edizioni, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni. Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Le sei coppie protagoniste

  1. Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone (fidanzati da 13 anni),
  2. Jessica Battistello e Andrea Maddalena (fidanzati da 2 anni e 9 mesi),
  3. Sabrina Martinengo e Nicola Tedde (fidanzati da 2 anni),
  4. Ilaria Teolis e Massimo Colantoni (fidanzati da 2 anni e mezzo),
  5. Katia Fanelli e Vittorio Collina (fidanzati da 2 anni e mezzo),
  6. David Scarantino e Cristina Incorvaia (fidanzati da 4 mesi)