“Verissimo” – “Italia sì” – Ospiti seconda puntata di sabato 21 settembre 2019

Si sono riaccesi i riflettori anche sul sabato pomeriggio dopo la pausa di film e repliche dei quasi quattro mesi estivi e le due reti ammiraglie hanno riproposto i loro programmi di successo. Verissimo, ormai saldo al suo posto da oltre un decennio e Italia sì che dopo i buoni ascolti della scorsa stagione ne ha visto la riconferma. Saldi alla conduzione anche i rispettivi conduttori: Silvia Toffanin per il rotocalco di canale5, Marco Liorni per quello di Raiuno. Oggi va in onda la seconda puntata dei sue programmi. Vediamone ospiti e temi.

Verissimo | 21 settembre 2019

In esclusiva, Silvia Toffanin incontreràAdriana Volpe, che parlerà del suo delicato periodo professionale. A Verissimo intervista a Giulia Michelini, protagonista della seconda stagione di “Rosy Abate – la serie”.

La loro storia d’amore e tradimenti è diventata un caso mediatico. In esclusiva, Andrea Damante risponderà alle accuse mosse dalla sua ex fidanzata Giulia De Lellis. E ancora, in studio il principe Emanuele Filiberto di Savoia, tra i protagonisti di “Amici Celebrities” e una vera Numero 1 della pallavolo: Francesca Piccinini.

Italia sì | 21 settembre 2019

Seconda puntata del programma di Marco Liorni, al suo fianco Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli, Manuel Bortuzzo. Confermato per la seconda puntata anche Adriano Panatta. In questa puntata  ci si emozionerà con la “piccolissima” Maya, si sorriderà con un “Rosa Dior”, si farà il tifo per un impossibile Topo Gigio. Si racconterà una storia in diretta da una parte dell’Italia e si terrà aperta la porta alle buone notizie dell’ultimo momento.
Non mancheranno di aggiornamenti sulla storia di Aurora la “Bella Addormentata” e si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti.