“Verissimo” – “Italia sì” – Ospiti terza puntata di sabato 28 settembre 2019

Le due reti ammiraglie hanno riproposto i loro programmi di successo. Verissimo, ormai saldo al suo posto da oltre un decennio e Italia sì che dopo i buoni ascolti della scorsa stagione ne ha visto la riconferma. Saldi alla conduzione anche i rispettivi conduttori: Silvia Toffanin per il rotocalco di canale5, Marco Liorni per quello di Raiuno. Oggi va in onda la terza puntata dei sue programmi. Vediamone ospiti e temi.

Verissimo | 28 settembre 2019

Intensa intervista a Luca Argentero, che si racconterà tra vita privata e carriera cinematografica. Silvia Toffanin incontrerà la conduttrice televisiva Paola Perego.

Per la prima volta insieme in televisione, Federica Nargi e il compagno Alessandro Matri parleranno della loro storia d’amore e della loro splendida famiglia.In studio, inoltre, il cantante Fabrizio Moro e il racconto di vita, tra gioie e dolori, di Rosanna Lambertucci. Infine, la campionessa di scherma Elisa Di Francisca rivedrà per la prima volta le immagini più emozionanti del suo recente matrimonio.

Italia sì | 28 settembre 2019

Terza puntata del programma di Marco Liorni, al suo fianco Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli, Manuel Bortuzzo. Quarto consigliere Raimondo Todaro.  Marco Liorni intervisterà in un faccia a faccia proprio uno dei suoi “Consiglieri”: Manuel Bortuzzo, la giovane promessa del nuoto che ha perso l’uso delle gambe a causa di un colpo di pistola alle spalle, dopo uno scambio di persona.
Si sorriderà con la musica, si parlerà dei misteri della vita del sensitivo Gustavo Rol, ci si stupirà con gli oggetti provenienti dall’universo. Ci sarà anche una sfida “a colpi di parole”, che coinvolgerà i “Consiglieri”. Si racconterà una storia dalla vita di tutti i giorni e si terrà aperta la porta alle buone notizie dell’ultimo momento. Si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti.