“Verissimo” – “Italia sì” – Ospiti quarta puntata di sabato 5 ottobre 2019

Le due reti ammiraglie hanno riproposto i loro programmi di successo. Verissimo, ormai saldo al suo posto da oltre un decennio e Italia sì che dopo i buoni ascolti della scorsa stagione ne ha visto la riconferma. Saldi alla conduzione anche i rispettivi conduttori: Silvia Toffanin per il rotocalco di canale5, Marco Liorni per quello di Raiuno. Oggi va in onda la terza puntata dei sue programmi. Vediamone ospiti e temi.

Verissimo | 5 ottobre 2019

In esclusiva sabato a Verissimo, Silvia Toffanin intervisterà la top model israeliana Bar Refaeli. Dopo quattro anni di silenzio discografico, tornano a Verissimo, per la loro prima intervista tv dopo la lunga pausa, Kekko Silvestre e i Modà.

E ancora, per la prima volta insieme in televisione per raccontare la loro storia d’amore, Christian Vieri e Costanza Caracciolo, neo sposi e genitori della piccola Stella. E sempre in tema di ‘prime volte’, prima intervista televisiva anche per Vittorio Magazzù, giovane protagonista, accanto a Giulia Michelini della seconda stagione di ‘Rosy Abate – la serie’.

In studio, infine, le attrici Ilenia Pastorelli, Serena Rossi e Silvia D’Amico, tra le protagoniste con Ambra Angiolini del film ‘Brave ragazze’.

Italia sì | 5 ottobre 2019

L’appuntamento con il podio del pomeriggio di Rai 1 si sposta alle 17.40 sempre con Marco Liorni. Puntata speciale, ItaliaSì! Podio e Poi racconta come molte delle storie del programma siano continuate al di fuori della trasmissione, trovando soluzioni o semplicemente seguendo la loro strada. Inoltre, si sorriderà con una ricetta “da grande chef” e una dichiarazione d’amore. Al centro della scena rimane il corner, il podio dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti.