“Domenica Live” – “Live – Non è la D’urso” – Puntata del 6 ottobre 2019. Ospiti e temi dei due programmi di Barbara D’Urso.

La domenica di Canale 5 è Live, con Barbara D’Urso. La conduttrice, infatti, è in video per oltre cinque ore con due trasmissioni. Da metà pomeriggio, precisamente dalle 17:25 alle 18:50 con Domenica Live, la sera dalle 21:30 e fino a notte inoltrata ossia verso l’1:30 con Live – Non è la D’Urso. Vediamo temi e argomenti dei due programmi.

Domenica Live | Terza puntata 6 ottobre 2019

Dopo le dichiarazioni della scorsa puntata di Eva Henger sul fidanzato della figlia Mercedesz Henger,  Lucas Peracchi, accusato dalla madre della ragazza di episodi non proprio belli nella coppia, Mercedesz sarà in studio per il diritto di replica.

Vittorio Cecchi Gori, dopo i problemi di salute,  sarà in collegamento video. Ospite poi, per una lunga intervista, Massimo Lopez. Per  Domenica Alive, dopo Loredana Lecciso nei panni di Pretty Woman, Giovanni Ciacci interpreterà Elsa, la regina del regno di Frozen.

Live – Non è la D’Urso | Quarta puntata | Domenica 6 ottobre 2019 | Ospiti e temi

Tanti ospiti ed interviste esclusive: Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi sfideranno insieme 5 agguerritissime sfere. Torna in studio Adriano Panzironi, il guru della dieta più contestata del momento. Panzironi risponderà a nuove accuse dopo la maxi multa di oltre 250mila euro inflitta per «aver reiterato pratiche commerciali scorrette”. In studio testimonianze inedite contro il fondatore di Life 120.

Barbara d’Urso accoglierà Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, per un inedito uno contro tutti affronterà 5 vip seduti nelle temute sfere di Live. Infine la confessione di alcuni personaggi famosi che dichiarano: «Siamo senza soldi, fatichiamo ad arrivare a fine mese».