Stasera tutto è possibile – Quinta edizione 2019/2020. Stefano De Martino nuovo conduttore.

Stasera tutto è possibile al lunedì sera su Raidue con la nuova edizione, la quinta, e tante novità. La prima e la più importante è la conduzione: non più Amadeus, che lascia dopo quattro anni per dedicarsi anche al prossimo Sanremo, al suo posto, dopo la prova ampiamente superata così come gli ascolti ottenuti da Made in sud, ecco che arriva Stefano De Martino.

Le porte dell’Auditorium Rai di Napoli si apriranno per accogliere vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori e personaggi dello spettacolo pronti a cimentarsi in prove tutte da ridere.

Stasera tutto è possibile

Torneranno molti dei giochi diventati ormai dei “classici” di questo feel good show: da La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, ad AlphabodySegui il labialeStepBurger e Speed Quiz. Ma ce ne saranno anche di nuovi, che richiederanno, come sempre, grande capacità di improvvisazione e voglia di mettersi in gioco.

Nessuna gara, nessuna competizione: l’unico scopo del programma – tratto da Anything goes, format di grande successo in tutto il mondo – è divertirsi e divertire, dando vita a serate all’insegna delle risate e del buonumore.

Stasera tutto è possibile | 4° puntata 7 ottobre 2019

Ospiti della quarta puntata per una serata a tema “Love”, sono: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Roberto Ciufoli, Arteteca, Fatima Trotta, Nathalie Guetta e Paola Di Benedetto.

Stasera tutto è possibile | 3° puntata 30 settembre 2019

Ospiti della terza puntata: Mariano Bruno, Maurizio Casagrande, Nunzia De Girolamo, Sergio Friscia, Lisa Fusco, Biagio Izzo, Mercedesz Henger e Ariadna Romero. Tema della puntata sarà il Brasile, con giochi, musiche e coreografie con ispirazione carioca.

Stasera tutto è possibile | 2° puntata 23 settembre 2019

Ospiti della seconda puntata: Maurizio Casagrande, Le Donatella, Mago Forest, Antonio Giuliani, Valeria Graci, Ricky Memphis e Francesco Paolantoni.

Stasera tutto è possibile | 1° puntata 16 settembre 2019

Ospiti della prima puntata: Simona Ventura, The Jackal, Raul Cremona, Mago Forest, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Ariadna Romero.