“Verissimo” – “Italia sì” – Ospiti sesta puntata di sabato 19 ottobre 2019

Le due reti ammiraglie hanno riproposto i loro programmi di successo. Verissimo, ormai saldo al suo posto da oltre un decennio e Italia sì che dopo i buoni ascolti della scorsa stagione ne ha visto la riconferma. Saldi alla conduzione anche i rispettivi conduttori: Silvia Toffanin per il rotocalco di canale5, Marco Liorni per quello di Raiuno. Oggi va in onda la sesta puntata dei sue programmi. Vediamone ospiti e temi.

Verissimo | 19 ottobre 2019

Per la prima volta insieme in tv per un’intensa intervista di coppia: Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli. Il racconto di vita di una cantante amatissima dal pubblico italiano: Iva Zanicchi.

Dopo la vittoria all’ultimo Festival di Sanremo Mahmood continua a collezionare record su record. A Verissimo il rapper italo-egiziano parlerà del suo momento magico. E ancora, in studio Chiara Baschetti, tra i protagonisti, con Gianni Morandi della terza stagione della fiction di Canale 5 “L’isola di Pietro”.

Italia sì | 19 ottobre 2019

Oltre a Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Manuel Bortuzzo, anche stavolta si aggiunge Raimondo Todaro come quarto Consigliere. Tema la nave da crociera Concordia. Una voce che girava tra i sopravvissuti racconta che Giuseppe, il batterista della band che suonava a bordo e perito nel disastro, aveva ceduto il suo posto sulla scialuppa di salvataggio a un bambino, forse a una bambina. Sale sul podio un testimone con il racconto di quella notte, che potrebbe finalmente rendere giustizia e svelare cosa sia davvero accaduto.
Un’anziana signora trova nel sottofondo di un armadio dei buoni fruttiferi del 1941, un piccolo tesoro oppure carta straccia? Le fan di Vittorio Conti (alias Alessandro Tersigni) saliranno sul podio per aggiudicarsi una giornata con il loro idolo nel mondo de “Il Paradiso delle Signore”.
E, poi, ci sono le storie di vita di tutti i giorni: le case pignorate stanno portando alla disperazione molte persone. Sul podio un padre di famiglia che, dopo un avviso arrivato via sms, si è trovato letteralmente in mezzo a una strada. Si terrà aperta la porta alle buone notizie dell’ultimo momento.