“Verissimo” – “Italia sì” – Ospiti settima puntata di sabato 26 ottobre 2019

Le due reti ammiraglie hanno riproposto i loro programmi di successo. Verissimo, ormai saldo al suo posto da oltre un decennio e Italia sì che dopo i buoni ascolti della scorsa stagione ne ha visto la riconferma. Saldi alla conduzione anche i rispettivi conduttori: Silvia Toffanin per il rotocalco di canale5, Marco Liorni per quello di Raiuno. Oggi va in onda la sesta puntata dei sue programmi. Vediamone ospiti e temi.

Verissimo | 26 ottobre 2019

Dai suoi più grandi successi alla sua splendida famiglia. Heather Parisi si racconta per la prima volta a “Verissimo” in un’intensa intervista. In studio Virginia Raffaele, tra le artiste più apprezzate del panorama italiano ed ora voce di Morticia nel film d’animazione La famiglia Addams.

Dopo un anno di assenza dai palchi italiani e un lungo tour in Sud America, Silvia Toffanin accoglie Riki, fenomeno musicale esploso grazie ad Amici 2017. E ancora, ospite del talk show Francesco Arca, tra i protagonisti, con Gianni Morandi della terza stagione della fiction di Canale 5 “L’isola di Pietro”.

Infine, in studio la vincitrice della prima edizione di Amici Celebrities Pamela Camassa con il compagno Filippo Bisciglia, anche lui tra i concorrenti del nuovo talent di Maria De Filippi.

Italia sì | 26 ottobre 2019

Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Manuel Bortuzzo, sono come sempre i tre consiglieri. In questa puntatale immagini di Caterina, la fan di Vittorio Conti e “Il Paradiso delle Signore”, entrata nel mondo parallelo della fiction. Erika: una importante notizia per tutti gli studenti che assistono un familiare molto malato (caregiver), arriva direttamente dal Ministro dell’Istruzione Lorenzo Fioramonti.
Sul podio Anna Maria che ha organizzato la più grande delle feste per il più inaspettato dei motivi; John Travolta alla Festa del Cinema di Roma ha manifestato il sogno di conoscere le sue origini. L’inchiesta di ItaliaSì porterà sul podio la soluzione dell’enigma; Caludio Ciampi: il figlio dell’ex Presidente della Repubblica, racconta come sia rinato perdendo ben 60 chili.  Poi ci sono le storie di vita di tutti i giorni, tenendo aperta la porta alle buone notizie dell’ultimo momento.