Quelli che il calcio – Quinta puntata del 27 ottobre 2019 – Con Mia Ceran e Luca e Paolo. Gli ospiti.

Quelli che il calcio è rimasta l’unica certezza del palinsesto della domenica pomeriggio di Rai 2 e, nonostante il progressivo spezzatino della giornata di campionato, ha saputo adeguarsi ai tempi, ottenendo dei buonissimi ascolti nella scorsa stagione. Oggi alle 14:00, il programma tornerà con la quinta puntata della sua ventisettesima edizione.

Informazione, comicità e ironia per una trasmissione che, anche quest’anno, vedrà al proprio timone il trio composto da Mia Ceran Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

QUELLI CHE IL CALCIO | Il cast

Oltre allo spettacolo, lo spazio più importante sarà, come sempre, accordato al calcio e agli aggiornamenti dai campi della Serie A TIM, coi commenti di Emanuele Dotto, storica voce di Rai Radio 1. Con lui ci sarà Federico Russo.

Presente ancora Melissa Greta Marchetto, che condurrà lo spazio musicale. I Jaspers, invece, saranno la resident band che accompagnerà i conduttori nei consueti centoni con cui ironizzeranno sull’attualità. Ubaldo Pantani Brenda Lodigiani, con le loro imitazioni, prenderanno in giro i personaggi del momento, calcistici e non. La new entry più attesa, però, è Enrico Lucci: l’ex Iena intervisterà vari personaggi politici, ma sarà anche il principale inviato in giro per l’Italia.

QUELLI CHE IL CALCIO | 27 ottobre 2019

Ospite di questo appuntamento sarà Willie Peyote, uno dei rapper più importanti della scena torinese che presenterà il suo nuovo singolo La mia futura ex moglie tratto dall’album Iodegradabile. Il cantante si fermerà a seguire

Torino-Cagliari, incontro previsto alle ore 15:00.

Non ci sarà più il tavolo tecnico, ma dei più comodi divani su cui siederanno gli esperti di calcio invitati ad assistere alle puntate. Questa settimana, troveremo l’ex campione di tennis Adriano Panatta Giulia Coppini, fidanzata di Giovanni Simeone del Cagliari. Poi, ci saranno anche Katia Ancelotti, figlia di Carlo, allenatore del NapoliOmar Fantini, tifoso dell’Atalanta reduce dalla nottataccia di Champions contro il Manchester CityAntonio Caprarica, storico corrispondente Rai da Londra.

Enrico Lucci sarà in collegamento dal Festival del Cinema di RomaUbaldo Pantani imiterà Mario Giordano, conduttore del talk show di Rete 4 Fuori dal coro. Infine, Brenda Lodigiani imiterà Pamela PratiTony Bonji/Paride Coccio sarà in collegamento da Linate, in attesa della sua riapertura.

QUELLI CHE IL CALCIO | Collegamenti dagli stadi

Questi saranno gli inviati dai campi della Serie A TIM.

  • Spal-Napoli: Alessandro Valoti / Marco Maddaloni
  • Atalanta-Udinese: Giorgio Marchesi / Stefania Okaka
  • Torino-Cagliari: Marco Rizzo / Sasso Deidda

L’appuntamento con Quelli che il calcio è per oggi dalle 14:00. A seguire, l’appuntamento con le interviste dai campi all’interno di A tutta rete con Marco Lollobrigida, mentre alle 18:00 i gol della giornata in 90° Minuto con Simona RolandiGianni Cerqueti ed Enrico Varriale.

LA DOMENICA VENTURA | Sesta puntata

Prima, alle 12:10 (al termine dell’incontro valido per il Mondiale di Rugby), sesto appuntamento con La Domenica Ventura, condotto da Simona Ventura Francesco Rocchi.

L’appuntamento, a cura di Rai Sport, introdurrà i temi della giornata calcistica che sta per iniziare, con collegamenti dagli stadi in cui si terranno le partite. Attenzione all’anticipo delle 12:30 tra Bologna Sampdoria. Ma ci sarà anche spazio per il commento degli anticipi, Lecce-Juventus Inter-Parma in particolare.

Ospiti speciali di questo appuntamento alcuni protagonisti del reality Il Collegio, in onda su Rai 2 ogni martedì, e la neoeletta Miss Italia Carolina Stramare.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter