L’Assedio – Terza puntata del 30/10/2019 – Il ritorno di Daria Bignardi in diretta su Nove. Gli ospiti.

Il 25 marzo 2015, dopo dieci stagioni in onda dal 2005 e una breve e tutt’altro che memorabile esperienza su Rai 2, chiuse definitivamente lo storico programma di LA7 Le invasioni barbariche, condotto da Daria Bignardi. La conduttrice e giornalista, prestata alla direzione di Rai 3 nella stagione 2016/2017, torna al talk show con L’Assedio, il nuovo programma di Nove di cui stasera andrà in onda la terza puntata.

L’ASSEDIO | Il programma

La nuova avventura di Daria Bignardi su Nove (che già da qualche anno ospita con successo Maurizio Crozza, un altro esule della LA7 dedita anche all’intrattenimento) non si discosterà da quelle che sono state Le invasioni barbariche. Tanti faccia a faccia coi protagonisti dell’attualità italiana, politica e non solo.

Sedici gli appuntamenti previsti, di cui otto nel corso dell’autunno 2019, fino al prossimo 4 dicembre, e altri otto a partire da febbraio 2020.

L’ASSEDIO | Seconda puntata | 30 ottobre 2019

Nel terzo appuntamento, saranno ospiti: la scrittrice e critica letteraria Michela MurgiaGianmarco Negri, sindaco del comune di Tromello (Pavia), primo transgender a ricoprire questa carica in Italia; la giovane e talentuosa attrice Matilda De Angelis; la cantante e performer dal volto velato Myss Keta con Le ragazze di Porta Venezia; il rapper Speranza, fra le novità discografiche di questo periodo.

L’appuntamento con L’Assedio è per questa sera alle 21:25 su Nove. Il programma è disponibile anche su DPlay, il servizio on demand per poter rivedere le trasmissioni del gruppo Discovery.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter