#Amici19 – Il Pomeridiano – La lunga corsa verso il Serale 2020.

Puntuale come ogni novembre, riparte l’anno accademico della scuola più famosa televisiva, quella di Amici di Maria de Filippi. A pochi mesi dalla vittoria di Alberto Urso per il canto e di Rafael Quenedit Castro per il ballo, gli Studi Elios sulla Tiburtina sono pronti ad ospitare, per la diciannovesima volta, nuovi cantanti e nuovi ballerini pronti a cogliere un’occasione per raggiungere il grande successo.

Come sempre si parte dal Pomeridiano. Una serie di puntate in onda ogni sabato alle 14:10 su Canale 5, che accompagneranno gli spettatori tra sfide ed esibizioni dal 16 novembre fino alla fine di marzo, quando il cerchio del Serale sarà definitivamente chiuso.

AMICI 19 | La commissione

A differenza degli scorsi anni, i casting non sono stati trasmessi da Real Time, ma l’appuntamento sul canale 31 DTT sarà comunque presente a partire da lunedì alle 13:50, con la conduzione di Lorella Boccia Marcello Sacchetta.

Non è ancora trapelato granché circa i componenti delle due commissioni: è stata diffusa, però, la notizia che in quella di canto sarà presente la conduttrice televisiva e radiofonica Anna Pettinelli, protagonista anche di Temptation Island VIP.

AMICI 19 | Prima puntata del 16 novembre 2019

Conosceremo questo pomeriggio i nomi dei componenti della nuova classe, che si daranno battaglia nella lunga Corsa al Serale che comincia oggi. La puntata è stata registrata ieri, come ormai consuetudine. Gli spoiler dicono di una classe composta da diciassette allievi, di cui due ancora in sospeso.

Tra quelli sicuri di avere un banco c’è la cantante Gaia Gozzi, giunta al secondo posto nella decima edizione di X Factor.

Ospite del primo appuntamento sarà il vincitore della passata edizione, Alberto Urso, che presenterà il suo nuovo singolo Non sono più lo stesso.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter