L’Assedio – Settima puntata del 27/11/2019 – Il ritorno di Daria Bignardi in diretta su Nove. Gli ospiti.

Il 25 marzo 2015, dopo dieci stagioni in onda dal 2005 e una breve e tutt’altro che memorabile esperienza su Rai 2, chiuse definitivamente lo storico programma di LA7 Le invasioni barbariche, condotto da Daria Bignardi. La conduttrice e giornalista, prestata alla direzione di Rai 3 nella stagione 2016/2017, torna al talk show con L’Assedio, il nuovo programma di Nove di cui stasera andrà in onda la settima puntata.

L’ASSEDIO | Il programma

La nuova avventura di Daria Bignardi su Nove (che già da qualche anno ospita con successo Maurizio Crozza, un altro esule della LA7 dedita anche all’intrattenimento) non si discosterà da quelle che sono state Le invasioni barbariche. Tanti faccia a faccia coi protagonisti dell’attualità italiana, politica e non solo.

Sedici gli appuntamenti previsti, di cui otto nel corso dell’autunno 2019, fino al prossimo 4 dicembre, e altri otto a partire da febbraio 2020.

L’ASSEDIO | Settima puntata | 27 novembre 2019

Nel settimo appuntamento, saranno ospiti: lo scrittore e conduttore televisivo e radiofonico Fabio Volo; l’attrice Carolina Crescentini; lo psicanalista e conduttore Massimo Recalcati; la modella Benedetta Barzini e il figlio Beniamino Barrese, che l’ha diretta nel film La scomparsa di mia madre; la giovane cantautrice Flo; il giornalista Luca Bottura.

L’appuntamento con L’Assedio è per questa sera alle 21:25 su Nove. Il programma è disponibile anche su DPlay, il servizio on demand per poter rivedere le trasmissioni del gruppo Discovery.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter