La porta dei sogni – Seconda puntata di sabato 28 dicembre 2019 – Alessandro Siani e Raoul Bova tra gli ospiti.

Mara Venier è arrivata nel prime time di Raiuno con La porta dei sogni, una versione 2.0 de Il treno dei desideri presentato dal 2006 al 2008 da Antonella Clerici e poi ripreso, senza successo, da Caterina Balivo nel 2009 con il titolo I sogni son desideri. Ricalcando anche i più recenti Così lontano così vicini e Il Dono, il programma è risultato troppo simile ai precedessori e gli ascolti della prima puntata sono stati tiepidi, per questo la seconda puntata si sposta al sabato sera.

La porta dei sogni | Seconda puntata di sabato 28 dicembre 2019

AI centro del secondo appuntamento  nuove ed emozionanti storie tra cui: il coronamento del sogno di ballare in uno dei più famosi musical del mondo; il regalo di un ringraziamento speciale ad una persona che ha cambiato la vita ad un intero quartiere di Napoli e di tutti i suoi abitanti; l’appassionante storia di un ragazzo e della sua riscossa, grazie al proprio talento sportivo.

Emozioni forti, vere e autentiche si sveleranno dietro la porta dei sogni, l’elemento identificativo del programma che, anche questa settimana, permetterà ai protagonisti di passare magicamente dallo studio ad un luogo qualsiasi, lontano nello spazio e nel tempo dove vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni. Ospiti della seconda puntata Raoul Bova, Alessandro Siani, Flavio Insinna, Enrico Brignano.

La porta dei sogni

Tre prime serate in occasione delle festività natalizie con un (nuovo) grande show emotainment che celebra i sogni, le storie e le emozioni delle persone, un gran galà della vita, uno show elegante, che grazie a una spettacolare scenografia unisce la forza dello spettacolo al calore dell’emotainment classico.

Mara Venier accompagnerà le persone nella realizzazione del sogno di una vita. Storie di trasformazione, ricongiungimento, perdono o gratitudine. Emozioni forti, vere e autentiche si sveleranno dietro la porta dei sogni, l’elemento iconico e identificativo del programma che permetterà ai protagonisti di passare magicamente dallo studio a qualsiasi luogo lontano nello spazio e nel tempo, per vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni.

Non mancheranno ospiti illustri del mondo dello spettacolo, che saranno protagonisti attivi nella realizzazione di alcuni sogni.