Capodanno in Musica del 31/12/2019 – Il veglione di Canale 5 in diretta da Bari. Con Federica Panicucci.

Nella Notte di San SilvestroCanale 5 fa un grande regalo ai suoi telespettatori. Ancora una volta, sarà Federica Panicucci a tenere compagnia agli spettatori dell’ammiraglia Mediaset,  dopo aver occupato anche la serata della Vigilia col Concerto di Natale in Vaticano, con una grande serata in diretta da Piazza della Libertà, a Bari.

CAPODANNO IN MUSICA 2019 | L’evento

Dopo tre anni in cui sono state le piazze di NapoliBari Civitanova Marche ad essere le co-protagoniste della serata, il Capodanno in Musica di Canale 5 ritorna nel capoluogo pugliese, già sede della sua notte di San Silvestro nel 2015 e del 2018.

A condurre la serata ci sarà ancora una volta Federica Panicucci, da diversi anni volto del daytime dell’ammiraglia Mediaset, coadiuvata dalle tante voci del gruppo Radio Mediaset e di Radio Norba, co-organizzatrice dell’evento, che si occuperanno del backstageDaniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Fernando Proce di R101, Tamara Donà e Roberta de Matthaeis di Radio Monte Carlo, Katia Giuliani e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio e Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radio Norba.

Gli ospiti che saliranno sul palco saranno Giordana Angi, Annalisa, Fred De Palma, Elodie, J Ax, Marianne Mirage, Mondo Marcio, Fabrizio Moro, Nek, Raf e Umberto Tozzi, Francesco Renga, Riki, Rovazzi, Shade, Anna Tatangelo e il vincitore del Coca-Cola Future Legends. Dopo la mezzanotte, spazio al dj set curato da Max Brigante e firmato Mamacita.

L’evento sarà disponibile anche in radio, sulle frequenze di Radio 105R101Radio Subasio, Radio Monte Carlo Radio Norba.

L’appuntamento con il Capodanno in Musica è per questa sera su Canale 5, al termine del Messaggio di Fine Anno del Presidente della Repubblica.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter