Quelli che il calcio – Tredicesima puntata del 6 gennaio 2020 – Con Mia Ceran e Luca e Paolo.

Quelli che il calcio è rimasta l’unica certezza del palinsesto della domenica pomeriggio di Rai 2 e, nonostante il progressivo spezzatino della giornata di campionato, ha saputo adeguarsi ai tempi, ottenendo dei buonissimi ascolti nella scorsa stagione. Oggi alle 14:00, il programma torna con la tredicesima puntata della sua ventisettesima edizione.

Informazione, comicità e ironia per una trasmissione che, anche quest’anno, vedrà al proprio timone il trio composto da Mia Ceran e Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

QUELLI CHE IL CALCIO | Il cast

Oltre allo spettacolo, lo spazio più importante sarà, come sempre, accordato al calcio e agli aggiornamenti dai campi della Serie A TIM, coi commenti di Emanuele Dotto, storica voce di Rai Radio 1. Con lui ci sarà Federico Russo.

Presente ancora Melissa Greta Marchetto, che condurrà lo spazio musicale. I Jaspers, invece, saranno la resident band che accompagnerà i conduttori nei consueti centoni con cui ironizzeranno sull’attualità. Ubaldo Pantani e Brenda Lodigiani, con le loro imitazioni, prenderanno in giro i personaggi del momento, calcistici e non. La new entry più attesa, però, è Enrico Lucci: l’ex Iena intervisterà vari personaggi politici, ma sarà anche il principale inviato in giro per l’Italia.

QUELLI CHE IL CALCIO | 6 gennaio 2020

Ai divanetti ci saranno: Maurizio Bousso, protagonista del film Tolo Tolo con Checco Zalone, già campione d’incassi dopo quasi una settimana dall’uscita; Martina Pagnini, capitano della Nazionale italiana di ginnastica ritmicaAntonio Picci, calciatore dilettante diventato fenomeno virale per una sua intervista. Con loro anche Adriano PanattaAntonio CapraricaGiorgia Cardinaletti e Mara Maionchi.

Enrico Lucci, invece, sarà in collegamento da Roma per scoprire come gli amici a quattro zampe festeggiano l’Epifania. Non mancheranno, inoltre, le imitazioni di Ubaldo Pantani (nei panni di Mario Giordano), mentre per la musica ci saranno gli Ex-Otago, che presenteranno il loro nuovo singolo Scusa.

QUELLI CHE IL CALCIO | Collegamenti dagli stadi

In collegamento dai campi della Serie A TIM ci saranno:

  • Bologna-Fiorentina (ore 12:30): Albi e Lodo / Lorenzo Baglioni
  • Juventus-Cagliari: Max Pisu / Giulia Coppini
  • Atalanta-Parma: Omar Fantini / Benedetta Mazza
  • Milan-Sampdoria: Attilio Fontana / Roberta Pinotti

L’appuntamento con Quelli che il calcio è per oggi dalle 14:00. A seguire, l’appuntamento con le interviste dai campi all’interno di A tutta rete con Marco Lollobrigida, mentre alle 18:00 i gol della giornata in 90° Minuto con Simona Rolandi, Gianni Cerqueti ed Enrico Varriale.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter