#SongoftheYear2019 – Finale – Vota la tua Canzone dell’Anno 2019!

Come ogni anno, noi di UnDueTre.com ci ritroviamo a tirare le somme dell’anno musicale appena trascorso e cerchiamo, grazie al vostro aiuto, di capire quale, secondo voi, è stata la Canzone dell’Anno. Questa è l’idea alla base del Song of the Year, il contest che chiude un’annata e ne apre un’altra passando in rassegna tutti i successi che si sono alternati nei piani alti delle classifiche italiane e non solo. E quest’anno siamo giunti alla undicesima edizione.

SONG OF THE YEAR 2019 | Regolamento

In questa Finale tornano ad esserci due modalità di votazione, in luogo dei consueti sondaggi in cui decidere quale sia la vostra canzone preferita.

  • Classifiche: Sotto l’apposito thread presente sui profili Twitter dedicati al contest e nell’area commenti di questo post, scrivete le vostre classifiche di gradimento con tutti i dieci brani ancora in gara, in ordine decrescente di preferenza. Sarà considerata una classifica per utente e, a discrezione della Redazione, ne saranno scelte fino ad un massimo di 20, in modo da garantire una certa uniformità e incertezza nel risultato finale. I punteggi saranno assegnati secondo il sistema utilizzato per l’Eurovision Song Contest.
  • Sondaggi: Nel seguente post e sui profili Twitter dedicati al contest, potete votare nei dieci sondaggi dando il vostro giudizio alle canzoni in gara con un punteggio da 1 a 4. Per ragioni di uniformità, eventuali voti in eccedenza rispetto al sondaggio meno votato saranno tolti dal punteggio più votato. La media punteggio/voti sarà moltiplicata per 100 e sommata al risultato ottenuto da ciascuna canzone con il metodo attraverso le classifiche.

La canzone che avrà ottenuto il punteggio più alto sarà dichiarata Song of the Year 2019. Si potrà votare dalle 17:00 del 19 gennaio alle 17:00 del 25 gennaio.

Inoltre, avete modo di votare sui profili Twitter @tw_fyvry@ContestUnDueTre e @UnDueTreBlog.

SONG OF THE YEAR 2019 | I sondaggi

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter