Italia’s Got Talent (#IGT10) – Finale del 6 marzo 2020 – Conduce Enrico Papi in diretta su TV8 e Sky Uno.

Il talento torna ad essere di casa su Sky. Dopo l’opaca tredicesima edizione di X Factor, è arrivato il momento di vivere la Gran Finale di Italia’s Got Talent, Il franchise ideato da Simon Cowell tornato con la sua decima edizione, la quinta dopo il burrascoso addio a Canale 5.

Dopo le sette puntate di Audizioni condotte da Lodovica Comello, l’ultimo atto sarà presentato da Enrico Papi, in quanto la giovane conduttrice sta per partorire.

Come di consueto, il programma andrà in onda in diretta e in contemporanea su TV8 (in chiaro) e su Sky Uno HD (per i clienti Sky).

ITALIA’S GOT TALENT 10 | La giuria

La giuria sarà, come di consueto, composta da quattro elementi, di cui uno è stato protagonista di tutte le edizioni targate SkyFrank Matano. Al suo fianco, la veterana dei talent scout Mara Maionchi (per il secondo anno consecutivo, presente sia a Got Talent che ad X Factor), l’amatissima campionessa di nuoto Federica Pellegrini e l’ex giudice di Masterchef Italia Joe Bastianich.

ITALIA’S GOT TALENT 10 | Il regolamento

Dopo i sette appuntamenti di Audizioni, svoltisi tra MilanoAvellino Vicenza, in cui i concorrenti hanno avuto 100 secondi di tempo per convincere i giudici ad ottenere il loro , si è definita la griglia dei sette finalisti della giuria, a cui si sono aggiunti i quattro talenti che hanno ottenuto il golden buzzer da ciascuno dei giudici e l’ultimo talento che, invece, otterrà il pass per la Finale grazie al voto del pubblico da casa.

Soltanto uno di loro, grazie al televoto, vincerà questa decima edizione e otterrà un premio del valore di 100.000€, oltre alla possibilità di realizzare un proprio spettacolo a Las Vegas.

ITALIA’S GOT TALENT 10 | I finalisti

Questi sono i talenti che si sfideranno in Finale (e il link per rivedere le loro esibizioni).

finalisti del pubblico sono diventati due a causa del ritiro dei World Taekwondo Demonstration Team, bloccati in Corea del Sud a causa dell’epidemia di Covid-19. La finale è andata in onda senza pubblico per la stessa ragione.

In questo appuntamento conclusivo, Enrico Brignano prenderà il posto di Joe Bastianich al tavolo dei giudici (anche se il loro ruolo sarà, sostanzialmente, quello di opinionisti a bordo campo, sebbene possano buzzare l’esibizione). Inoltre, ci sarà un intervento dell’attore Luca Argentero.

L’appuntamento con la puntata finale di Italia’s Got Talent è per questa sera, ore 21:30, su TV8 Sky Uno HD.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter