All Together Now – La Supersfida – Puntata di martedì 14 luglio 2020. Vince Daria Biancardi.

Dopo due edizioni andate in onda una la scorsa estate e l’altra lo scorso dicembre, torna questa sera, con una puntata speciale, All Together Now,  il game show musicale  di Canale5 condotto da Michelle Hunziker con J-Ax.

All Together Now | 14 luglio 2020

In questa puntata di All Together Now – La supersfida, si sfidano 16 concorrenti, otto dalla prima edizione del programma e otto dalla seconda edizione, scontrandosi in sfide dirette, giudicate dalla giuria composta da 100 personaggi tra i quali Iva Zanicchi, Mietta, Simona Bencini, Cizko e Alma Manera.

Il concorrente più apprezzato dal Muro Umano avrà la facoltà di decidere chi sfidare tra coloro che vinceranno i confronti one-to-one. Uno di loro si aggiudicherà il titolo di miglior voce di All Together Now.

All Together Now | La supersfida | I 16 concorrenti

Gli 8 concorrenti della prima edizione che prenderanno parte ad All Together Now – La Supersfida saranno i seguenti: Gregorio Rega, Federica Bensi, Daria Biancardi, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina e Carlo Paradisone.

Gli 8 concorrenti provenienti dalla seconda edizione, invece, saranno Sonia Mosca, Enrico Bernardo, Arianna Cleri, Gaia Di Fusco, Rosetta Falzone, Nicola Gargaglia, Federico Martello e Domenico Prezioso.

A vincere è Daria Biancardi.

Dopo questa puntata speciale, appuntamento all’autunno o all’inverno con la terza stagione del programma, che sarà registrata a settembre, come dichiarato a Sorrisi dalla Hunziker.

“A settembre io e J-Ax registreremo la terza stagione, che andrà in onda probabilmente in autunno sempre su Canale 5…. Vedremo se mettere nei pannelli un plexiglass tra i giudici del muro….“