Archivi categoria: Fiction

Il Restauratore 2 – Terza puntata del 21/09/2014 – Anticipazioni e trama.

Lando Buzzanca è ancora Basilio, nella seconda serie della fiction “Il Restauratore”. La terza puntata di stasera, la trama e le anticipazioni.

rest1

Nelle domeniche di fine luglio post mondiali e in quelle di agosto è andata in onda la replica della prima serie, ora da settembre, invece, viene trasmessa la seconda serie de “Il Restauratore“, articolata in otto puntate. Lando Buzzanca torna a vestire i panni di Basilio, l’artigiano dal passato tormentato a cui il destino ha riservato il dono delle “luccicanze”. Una nuova stagione di intricati casi lo vedrà impegnato nel tentativo di aiutare chi ha subito un torto a non imboccare la strada sbagliata, quella che lo rovinerà per sempre: la vendetta. È passato del tempo da quando Basilio (Lando Buzzanca) ha ricevuto “il dono”. Le sue “luccicanze”, però, non sono ancora finite. Il restauratore di Piazza della Colonnaccia continua le sue indagini, caso dopo caso, senza svelare il proprio segreto. Come potrebbe spiegare, infatti, che gli basta toccare un oggetto, o una persona, per vedere alcune immagini dal futuro? Come potrebbe raccontare che le sue non sono previsioni chiare, ma pronostici disordinati, figure opache, frammenti confusi? Tanti dubbi che comunicano però una certezza: si consumerà un delitto.

rest2

Dietro ogni sua visione c’è una vendetta che sta per compiersi, e dietro ogni vendetta c’è la storia di una persona ferita. Un sopruso, un tradimento, un’offesa: in ogni puntata Basilio entra nella vita di chi sta per cadere vittima dell’eterna dinamica del dolore, quella di chi vuole restituire al mittente un grave torto subìto. Dopo ogni luccicanza colma d’indizi, comincia una vera corsa contro il tempo per impedire che l’ultima vittima si trasformi in carnefice. Basilio indaga e risolve enigmi fino all’ultima prova: riportare alla ragione la sete di vendetta.
In questa seconda stagione, un nuovo personaggio si aggiunge alla serie col suo carico di bellezza, Emma, interpretata da Anna Safroncik. La donna giunge in città decisa a svelare un segreto pericolosamente legato ai misteri della bottega.

Vediamo le trame dei due episodi della terza puntata. Continua a Leggere

rest1rest2

Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento
Pubblicità

Il principe – Un amore impossibile – Terza puntata del 19/09/2014 – Trama, riassunto.

“Il principe – Un amore impossibile”: la terza puntata, le anticipazioni e la trama.

2

Terza puntata in prima serata du Canale5 della nuova fiction iberica Il principe, un amore impossibile. La serie in otto puntate, prodotta da Mediaset Espana e trasmessa in simulcast su tutti i canali del Gruppo dallo scorso febbraio, si prepara ad avvincere il pubblico italiano, che ha dimostrato di non saper resistere al fascino iberico (vedi Il Segreto), dopo aver conquistato la palma di serie tv più seguita in Patria. Il principe è un thriller poliziesco dai tratti originali, in cui azione e spionaggio si intrecciano a una storia d’amore proibito tra due personaggi che vengono da due mondi radicalmente opposti. Al centro della serie, creata da Aitor Gabilondo e César Benitez, anche la corruzione, la droga e le difficoltà mai raccontate dei musulmani spagnoli.

Ambientato ne El Principe di Ceuta, problematico quartiere spagnolo in terra marocchina. Qui convivono musulmani, cristiani, narcotraffico e poca speranza del controllo del territorio da parte delle autorità. La storia inizia con l’arrivo in città del giovane poliziotto Javier Morey (Alex Gonzalez), mandato in questa zona di confine per combattere il narcotraffico. Il suo compito è quello di presentarsi in qualità di nuovo ispettore capo nel commissariato del quartiere e stabilire se sia vero o no che alcuni agenti della polizia locale stanno collaborando con cellule di estremisti islamici. Al varco lo aspetta però Francisco “Fran” Peroya (Josè Coronado), un poliziotto corrotto che utilizza Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento
Pubblicità

“Un’altra vita” – Seconda puntata del 18/09/2014 – Trama e anticipazioni.

Un’altra vita, la seconda puntata della fiction di Raiuno con Vanessa Incontrada, Loretta Goggi, Daniele Liotti. La trama, le anticipazioni e i riassunti della puntata del 18 settembre 2014.

altra3

Un’altra vita, la nuova fiction di Raiuno, diretta da Cinzia Th Torrini, composta di sei puntate questa sera, dopo l’eccellente debutto di settimana scorsa con oltre 6 milioni di spettatori propone la seconda puntata. Vanessa Incontrada è Emma, una donna che ha la forza di cambiare vita e rimettersi in gioco. La sua esistenza viene sconvolta da alcuni avvenimenti che le impongono una scelta molto coraggiosa: lasciare Milano e le comodità della vita borghese per approdare, con le sue tre figlie, sull’isola di Ponza per ricominciare tutto daccapo.

Interpreti e personaggi principali: Daniele Liotti (Antonio), Vanessa Incontrada (Emma), Cesare Bocci (Pietro), Francesca Cavallin (Anna), Loretta Goggi (Elvira), Ludovico Fremont (Nino).

La trama generale –  Si tratta di una storia originale che racconta come una donna possa cambiare la sua esistenza. Ma racconta anche tre generazioni di donne che vivono la contemporaneità, scegliendo uno stile di narrazione che parte dal medical drama per mescolare insieme commedia, romanticismo, dramma psicologico, racconto familiare, il tutto legato da un mistero che si ispira a un grande classico letterario, Jane Eyre, ripensato dagli autori in chiave contemporanea. La serie è ambientata sull’Isola di Ponza.

altra5

Protagonista della storia è Emma, interpretata da Vanessa Incontrada, una donna costretta a rimettersi in gioco per far fronte agli avvenimenti che travolgono senza preavviso la sua vita e che le impongono una scelta coraggiosa: abbandonare gli agi e le comodità della vita borghese per trasferirsi da Milano, insieme alle tre figlie, sull’Isola di Ponza, un luogo inizialmente ostile, sconosciuto, nel quale però lentamente riuscirà a ritrovare se stessa. “Un’altra vita” è la storia di una rinascita, che esprime Continua a Leggere

altra1altra2altra3altra4altra5

Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento
Pubblicità

Velvet – Quarta puntata del 17/09/2014 – Anticipazioni e trama.

Velvet, serie tv spagnola ambientata in un grande magazzino di Madrid, la quarta puntata del 17 settembre 2014 su Raiuno, la trama e le anticipazioni

velvet1

Quarto appuntamento, questa sera in prima serata su Raiuno, con Velvet, la fiction/soap spagnola che racconta il passaggio dall’alta moda ai capi più accesibili a tutti, un cambiamento che spinge anche il grande magazzino al centro del racconto, la Galleria Velvet, a fare i conti con la necessità di rinnovarsi. La storia è ambientata nella Spagna alla fine degli anni Cinquanta, dove la giovane Ana Ribera López (Paula Echevarría) viene mandata a lavorare come sarta nella galleria. Ubbidiente, il suo sogno è però quello di diventare la migliore sarta del grande magazzino. Proprio qui conosce Alberto Márquez Campos (Miguel Ángel Silvestre), figlio del proprietario Don Rafael (Tito Valverde), verso cui prova un’attrazione, che però è ostacolata dalle loro famiglie. Anche per questo, Alberto viene mandato a studiare a Londra. Dieci anni dopo, in occasione del lancio di una nuova linea d’abbigliamento, quando torna a Madrid reincontra Ana: nonostante debba concentrarsi sulla possibilità di prendere in mano la gestione della Galleria, preferisce chiedere ad Ana di fuggire insieme.

velvet2

Siamo nella Spagna degli anni Cinquanta, tra abiti che hanno fatto la storia e personaggi all’interno di un contesto in cui non mancano gli intrighi ed i colpi di scena. Nel cast anche Doña Blanca (Aitana Sánchez-Gijón), responsabile delle sarte; Don Emilio (José Sacristán), responsabile del personale e zio di Ana e Doña Gloria (Natalia Millán), moglie di Don Rafael, interessata più al potere che alla serenità del figlio.

Riassunto delle scorse puntate… Rimasta orfana, la piccola Anna viene mandata a Madrid dallo zio Emilio che lavorapresso la famosa Galleria Velvet come capo del persoanale. Qui conosce Alberto, il figlio di Don Rafael, proprietario della Galleria, e col passar del tempo se ne innamora. La relazione incontra da subito la ferma opposizione dei familiari dei ragazzi tanto che Don Rafael decide di mandare Alberto Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, Televisione, Velvet
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

I Cesaroni 6 – Terza puntata del 16 settembre 2014 – Trama e anticipazioni.

I Cesaroni“, la sesta stagione: la terza puntata questa sera su Canale5

cesaroni

Dopo due anni dalla messa in onda dell’ultima serie, la famiglia allargata della Garbatella è tornata: questa sera alle 21:10 su Canale5, infatti, va in onda la terza puntata della sesta stagione de I Cesaroni. La seconda puntata, mercoledì scorso, ha subìto un leggero calo totalizzando 4 milioni 152mila telespettatori con circa il 17,5% di share. Nel cast anche Christiane Filangieri che interpreta Sofia Scaramozzino, la nuova vicina di casa, nonché vecchia fiamma di Giulio, vedova e con tre figli di età diversa, e Edoardo Pesce nel ruolo di Annibale Cesaroni che compare a sorpresa scombussolando la famiglia, introducendo attraverso il personaggio alcune nuove tematiche della fiction, come l’omosessualità e il rapporto tra fratelli. Inoltre, ricomparirà brevemente anche Matteo Branciamore, lo storico Marco della fiction.

Dove eramo rimasti - Giulio non si arrende e cerca in tutti i modi di recuperare, o meglio creare, un rapporto con Annibale (Edoardo Pesce), così gli propone di diventare socio della bottiglieria; come reagirà Cesare? Intanto, scopriremo che Sofia ha un segreto (un altro): soffre di una grave malformazione cardiaca e si è trasferita a Roma per seguire delle cure sperimentali; i suoi figli sono all’oscuro di tutto, ma rischieranno di scoprire della malattia della mamma nel peggiore dei modi. Alice è ancora molto combattuta tra ciò che prova per Rudi e ciò che invece la lega a Francesco; proprio quest’ultimo, nel frattempo, stringe sempre più amicizia con Nina e la aiuta con i suoi problemi di cuore a causa di Federico, il suo amante sposato.

Nella terza puntata intitolata “Paura e delirio alla Garbatella“, tutti i Cesaroni si stringono intorno a Francesco  Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, I Cesaroni 6, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Squadra Antimafia 6 – Seconda puntata del 15/09/2014 – Anticipazioni e trama.

Squadra antimafia 6 – Le anticipazioni, la trama e i riassunti della seconda puntata del 15 settembre 2014

antimafia

Squadra antimafia è tornato, da lunedì scorso, in prima serata su Canale5, con la sesta stagione inedita. Anche stavolta, la serie si compone di dieci puntate che promettono molte sorprese, nuovi intrighi e colpi di scena. Dopo l’esordio discreto, ma non certo brillante, della scorsa settimana (17% di share), stasera va in onda la seconda puntata.

Interpreti e personaggi principali: Ana Caterina Morariu (Lara Colombo), Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Giulia Michelini (Rosy Abate), Dino Abbrescia (Vito Sciuto), Valentina Carnelutti (Veronica Colombo), Paolo Pierobon (Filippo De Silva), Fabrizio Nevola (Ettore Ragno), Greta Scarano ( Francesca Leoni).

La trama della serie – Catania, oggi: il vicequestore di Catania Lara Colombo e il suo fidanzato, il vicequestore di Palermo Domenico Calcaterra, devono indagare su una misteriosa organizzazione criminale chiamata “Crisalide”. A capo c’è Filippo De Silva. un ex agente dei servizi segreti che tutti credevano morto. De Silva, per ottenere l’appoggio della mafia, chiede aiuto a Veronica Colombo, la sorella di Lara: Veronica è in carcere con l’accusa di aver partecipato all’omicidio di Leonardino, il figlio di Rosy Abate, che dopo la morte del figlio ha perso la ragione ed è in ospedale psichiatrico.

De Silva, però, riesce a fare ottenere Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, Squadra Antimafia 5, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Il commissario Montalbano – Il gioco degli specchi – Puntata 15 settembre 2014 – La trama, riassunto.

Nuova serata con “Il commissario Montalbano” – Stasera “Il gioco degli specchi”.

il-commissario-montalbano

Le repliche estive sono terminate, ma quando fanno ascolti superiori alla quasi totalità delle fiction trasmesse in prima visione è il caso di continuarle perchè significa che il pubblico gradisce e le vuole vedere. E’ il caso de Il Commissario Montalbano, la fiction con protagonista Luca Zingaretti che fa il pieno di ascolti e lunedì scorso ha sonoramente battuto la prima puntata in prima visione della nuova serie di Squadra Antimafia.  Dopo aver rivisto, nell’ordine, “Le ali della sfinge“, “La luna di carta”, ”La danza del gabbiano”, ”Caccia al tesoro”, “L’età dl dubbio”, ”Il sorriso di Angelica”, questa sera è la volta di “Il gioco degli specchi”.

Una bomba di basso potenziale è fatta scoppiare davanti alla porta di un magazzino. Si pensa a una minaccia per un pizzo non pagato, ma Montalbano è perplesso: il danno è assai scarso e il magazzino fra l’altro era vuoto. Inoltre il proprietario del magazzino, Angelino Arnone, nega in ogni modo di poter Continua a Leggere


Lascia un commento | Fiction, Il Commissario Montalbano, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Il Restauratore 2 – Seconda puntata del 14/09/2014 – Anticipazioni e trama.

Lando Buzzanca è ancora Basilio, nella seconda serie della fiction “Il Restauratore”. La seconda puntata di stasera, la trama e le anticipazioni.

rest

Nelle domeniche di fine luglio post mondiali e in quelle di agosto è andata in onda la replica della prima serie, da domenica scorsa, invece, viene trasmessa la seconda serie de “Il Restauratore“, articolata in otto puntate. Lando Buzzanca torna a vestire i panni di Basilio, l’artigiano dal passato tormentato a cui il destino ha riservato il dono delle “luccicanze”. Una nuova stagione di intricati casi lo vedrà impegnato nel tentativo di aiutare chi ha subito un torto a non imboccare la strada sbagliata, quella che lo rovinerà per sempre: la vendetta. È passato del tempo da quando Basilio (Lando Buzzanca) ha ricevuto “il dono”. Le sue “luccicanze”, però, non sono ancora finite. Il restauratore di Piazza della Colonnaccia continua le sue indagini, caso dopo caso, senza svelare il proprio segreto. Come potrebbe spiegare, infatti, che gli basta toccare un oggetto, o una persona, per vedere alcune immagini dal futuro? Come potrebbe raccontare che le sue non sono previsioni chiare, ma pronostici disordinati, figure opache, frammenti confusi? Tanti dubbi che comunicano però una certezza: si consumerà un delitto.

Dietro ogni sua visione c’è una vendetta che sta per compiersi, e dietro ogni vendetta c’è la storia di una persona ferita. Un sopruso, un tradimento, un’offesa: in ogni puntata Basilio entra nella vita di chi sta per cadere vittima dell’eterna dinamica del dolore, quella di chi vuole restituire al mittente un grave torto subìto.
Dopo ogni luccicanza colma d’indizi, comincia una vera corsa contro il tempo per impedire che l’ultima vittima si trasformi in carnefice. Basilio indaga e risolve enigmi fino all’ultima prova: riportare alla ragione la sete di vendetta.
In questa seconda stagione, un nuovo personaggio si aggiunge alla serie col suo carico di bellezza, Emma, interpretata da Anna Safroncik. La donna giunge in città decisa a svelare un segreto pericolosamente legato ai misteri della bottega.

Vediamo le trame dei due episodi della seconda puntata. Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Il principe – Un amore impossibile – Seconda puntata del 12/09/2014 – Anticipazioni

“Il principe – Un amore impossibile”: la seconda puntata, le anticipazioni e la trama.

2

Il debutto è stato discreto, non eccezionale, stasera va in onda la seconda puntata della nuova fiction iberica Il principe, un amore impossibile. La serie in otto puntate, prodotta da Mediaset Espana e trasmessa in simulcast su tutti i canali del Gruppo dallo scorso febbraio, si prepara ad avvincere il pubblico italiano, che ha dimostrato di non saper resistere al fascino iberico (vedi Il Segreto), dopo aver conquistato la palma di serie tv più seguita in Patria. Il principe è un thriller poliziesco dai tratti originali, in cui azione e spionaggio si intrecciano a una storia d’amore proibito tra due personaggi che vengono da due mondi radicalmente opposti. Al centro della serie, creata da Aitor Gabilondo e César Benitez, anche la corruzione, la droga e le difficoltà mai raccontate dei musulmani spagnoli.

Ambientato ne El Principe di Ceuta, problematico quartiere spagnolo in terra marocchina. Qui convivono musulmani, cristiani, narcotraffico e poca speranza del controllo del territorio da parte delle autorità. La storia inizia con l’arrivo in città del giovane poliziotto Javier Morey (Alex Gonzalez), mandato in questa zona di confine per combattere il narcotraffico. Il suo compito è quello di presentarsi in qualità di nuovo ispettore capo nel commissariato del quartiere e stabilire se sia vero o no che alcuni agenti della polizia locale stanno collaborando con cellule di estremisti islamici. Al varco lo aspetta però Francisco “Fran” Peroya (Josè Coronado), un poliziotto corrotto che utilizza Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

“Un’altra vita” – Prima puntata del 11/09/2014 – Personaggi, trama e anticipazioni.

Un’altra vita, al via la nuova fiction di Raiuno con Vanessa Incontrada, Loretta Goggi, Daniele Liotti. La trama, le anticipazioni e i riassunti.

av3

Un’altra vita è la nuova fiction di Raiuno, diretta da Cinzia Th Torrini, composta di sei puntate e al via questa sera in prima serata. Vanessa Incontrada è Emma, una donna che ha la forza di cambiare vita e rimettersi in gioco. La sua esistenza viene sconvolta da alcuni avvenimenti che le impongono una scelta molto coraggiosa: lasciare Milano e le comodità della vita borghese per approdare, con le sue tre figlie, sull’isola di Ponza per ricominciare tutto daccapo.

Interpreti e personaggi principali: Daniele Liotti (Antonio), Vanessa Incontrada (Emma), Cesare Bocci (Pietro), Francesca Cavallin (Anna), Loretta Goggi (Elvira), Ludovico Fremont (Nino).

av1

La trama generale –  Si tratta di una storia originale che racconta come una donna possa cambiare la sua esistenza. Ma racconta anche tre generazioni di donne che vivono la contemporaneità, scegliendo uno stile di narrazione che parte dal medical drama per mescolare insieme commedia, romanticismo, dramma psicologico, racconto familiare, il tutto legato da un mistero che si ispira a un grande classico letterario, Jane Eyre, ripensato dagli autori in chiave contemporanea. La serie è ambientata sull’Isola di Ponza.

av4

Protagonista della storia è Emma, interpretata da Vanessa Incontrada, una donna costretta a rimettersi in gioco per far fronte agli avvenimenti che travolgono senza preavviso la sua vita e che le impongono una scelta coraggiosa: abbandonare gli agi e le comodità della vita borghese per trasferirsi da Milano, insieme alle tre figlie, sull’Isola di Ponza, un luogo inizialmente ostile, sconosciuto, nel quale però lentamente riuscirà a ritrovare se stessa. “Un’altra vita” è la storia di una rinascita, che esprime Continua a Leggere

av1av2av3av4av5

Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Velvet – Terza puntata del 10/09/2014 – Anticipazioni e trama.

Velvet, serie tv spagnola ambientata in un grande magazzino di Madrid, la terza puntata del 10 settembre 2014 su Raiuno, la trama e le anticipazioni

velvet1

L’esordio non è stato brillante, con circa due milioni e mezzo di spettatori e poco più del 13% di share, la seconda puntata è cresciuta superando i tre milioni e guadagnando quasi un punto percentuale,. e stasera, spreando in una ulteriore crescita, va in onda su Raiuno la terza puntata di Velvet, la fiction/soap spagnola che racconta il passaggio dall’alta moda ai capi più accesibili a tutti, un cambiamento che spinge anche il grande magazzino al centro del racconto, la Galleria Velvet, a fare i conti con la necessità di rinnovarsi. La storia è ambientata nella Spagna alla fine degli anni Cinquanta, dove la giovane Ana Ribera López (Paula Echevarría) viene mandata a lavorare come sarta nella galleria. Ubbidiente, il suo sogno è però quello di diventare la migliore sarta del grande magazzino. Proprio qui conosce Alberto Márquez Campos (Miguel Ángel Silvestre), figlio del proprietario Don Rafael (Tito Valverde), verso cui prova un’attrazione, che però è ostacolata dalle loro famiglie. Anche per questo, Alberto viene mandato a studiare a Londra. Dieci anni dopo, in occasione del lancio di una nuova linea d’abbigliamento, quando torna a Madrid reincontra Ana: nonostante debba concentrarsi sulla possibilità di prendere in mano la gestione della Galleria, preferisce chiedere ad Ana di fuggire insieme.

velvet2

Siamo nella Spagna degli anni Cinquanta, tra abiti che hanno fatto la storia e personaggi all’interno di un contesto in cui non mancano gli intrighi ed i colpi di scena. Nel cast anche Doña Blanca (Aitana Sánchez-Gijón), responsabile Continua a Leggere

velvet1velvet2

Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, Televisione, Velvet
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

I Cesaroni 6 – Seconda puntata del 10 settembre 2014 – Trama e anticipazioni.

I Cesaroni“, la sesta stagione: la seconda puntata questa sera su Canale5

cesaroni3

Dopo due anni dalla messa in onda dell’ultima serie, la famiglia allargata della Garbatella è tornata: questa sera alle 21:10 su Canale5, infatti, va in onda la seconda puntata della sesta stagione de I Cesaroni. La prima puntata, che ha debuttato mercoledì scorso, ha incuriosito quasi 4 milioni 800mila telespettatori superando il 20% di share. Nel cast anche Christiane Filangieri che interpreta Sofia Scaramozzino, la nuova vicina di casa, nonché vecchia fiamma di Giulio, vedova e con tre figli di età diversa, e Edoardo Pesce nel ruolo di Annibale Cesaroni che compare a sorpresa scombussolando la famiglia, introducendo attraverso il personaggio alcune nuove tematiche della fiction, come l’omosessualità e il rapporto tra fratelli. Inoltre, ricomparirà brevemente anche Matteo Branciamore, lo storico Marco della fiction.

Dove eramo rimasti – Una nuova famiglia arriva nel quartiere romano della Garbatella: proprio di fronte a casa Cesaroni, si trasferiscono infatti Sofia Scaramozzino (Christiane Filangeri) e i suoi tre figli Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Dorlan) e Ivan (Riccardo Russo). La donna è gravemente malata e riemerge dal lontano passato di Giulio (Claudio Amendola). La vita di quest’ultimo potrebbe presto essere stravolta, a causa di un segreto che la nuova arrivata custodisce.
Intanto, Giulio, Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli), sono alla ricerca del loro quarto fratello, frutto di una relazione extra-coniugale portata avanti dal loro padre. Dopo svariati tentativi, le indagini vanno a buon fine e i tre riescono a rintracciare il fratello perduto: l’uomo si chiama Annibale Vitale (Edoardo Pesce) ed è un avvocato omosessuale. Contrariamente alle aspettative dei Cesaroni, Annibale non vuole però saperne nulla della sua famiglia d’origine. Alice (Micol Olivieri) è andata a convivere con Francesco Rizzo (Alessandro Tersigni) e i due sembrano aver trovato un loro equilibrio. Tuttavia, quando la ragazza rivede Rudi (Niccolò Centioni), capisce che il ragazzo non ha mai letto la sua lettera. La scoperta la manderà in crisi.

Nella seconda puntata intitolata “Due cuori e una speranza“, Giulio non si arrende e cerca in tutti i modi di recuperare, o meglio creare, un rapporto con Annibale (Edoardo Pesce), così gli propone di diventare socio della bottiglieria; come reagirà Cesare? Intanto, scopriremo che Sofia ha un segreto Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, I Cesaroni 6, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Squadra Antimafia 6 – Prima puntata del 08/09/2014 – Anticipazioni e trama.

Squadra antimafia 6 – Tutte le novità della nuova serie. La trama, i personaggi e le anticipazioni. La prima puntata del 8 settembre 2014

antimafia

Squadra antimafia torna da questa sera in prima serata su Canale5 con la sesta serie. Dieci puntate che promettono molte sorprese, nuovi intrighi e colpi di scena.

Interpreti e personaggi principali: Ana Caterina Morariu (Lara Colombo), Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Giulia Michelini (Rosy Abate), Dino Abbrescia (Vito Sciuto), Valentina Carnelutti (Veronica Colombo), Paolo Pierobon (Filippo De Silva), Fabrizio Nevola (Ettore Ragno), Greta Scarano ( Francesca Leoni).

La trama della serie – Catania, oggi: il vicequestore di Catania Lara Colombo e il suo fidanzato, il vicequestore di Palermo Domenico Calcaterra, devono indagare su una misteriosa organizzazione criminale chiamata “Crisalide”. A capo c’è Filippo De Silva. un ex agente dei servizi segreti che tutti credevano morto. De Silva, per ottenere l’appoggio della mafia, chiede aiuto a Veronica Colombo, la sorella di Lara: Veronica è in carcere con l’accusa di aver partecipato all’omicidio di Leonardino, il figlio di Rosy Abate, che dopo la morte del figlio ha perso la ragione ed è in ospedale psichiatrico.

De Silva, però, riesce a fare ottenere Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, Squadra Antimafia 5, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Il commissario Montalbano – Il sorriso di Angelica – Puntata 8 settembre 2014 – La trama, riassunto.

Nuova serata con “Il commissario Montalbano” – Stasera “Il sorriso di Angelica”.

il-commissario-montalbano

Da 14 anni ormai, Il Commissario Montalbano fa il pieno di ascolti e oltre a delinquenti ed assassini riesce a catturare l’attenzione di una vastissima platea di telespettatori, i quali ogni volta, come sempre succede a feste ed eventi, non solo si presentano puntuali, ma portano con sè amici e conoscenti. Dal 1999 ad oggi, la serie è diventata un vero e proprio cult televisivo, che ha messo d’accordo pubblico e critica ottenendo ampi riconoscimenti internazionali. Infatti, viene trasmesso in oltre 10 paesi europei ed extra tra cui gli Usa.

In onda inizialmente su Rai2 (12 puntate tra prime e repliche) dal 1999 al 2001, la fiction interpretata da Luca Zingaretti, prodotta da Rai Fiction – Palomar, con la regia di Alberto Sironi, si è poi trasferita su Rai1, dove sono stati trasmessi 95 episodi (prime e repliche) dal 2002 al 2011. Forte del grandissimo successo riscontrato anche la scorsa estate, quando occupando la serata del lunedì con un ciclo di repliche non solo ha stravinto le serate ma ha fatto ascolti molto più alti delle fiction in prima visione andate in onda poi in inverno, anche quest’anno il celebre Montalbano è tornato sui teleschermi di Raiuno per riproporre qualcuna delle sue indagini. E anche questo nuovo ciclo sta riscuotendo un successo incredibile. Dopo aver rivisto “Le ali della sfinge“, “La luna di carta”, ”La danza del gabbiano”, ”Caccia al tesoro” e “L’età dl dubbio”, questa sera, vedremo “Il sorriso di Angelica”.

Livia (Lina Perned) si trova a Marinella per qualche giorno di vacanza e una mattina Salvo (Luca Zingaretti) la sente parlare nel sonno, chiamando un certo Carlo. L’uomo si insospettisce e si ingelosisce, ma non ha tempo di indagare a fondo perché una telefonata di Catarella (Angelo Russo) lo richiama a lavoro. Si tratta di Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, Il Commissario Montalbano, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Il Restauratore 2 – Prima puntata del 07/09/2014 – Anticipazioni e trama.

Lando Buzzanca è ancora Basilio, nella seconda serie della fiction “Il Restauratore”. La prima puntata di stasera, la trama e le anticipazioni.

rest

Dopo aver visto nelle scorse domeniche le repliche della prima serie, da questa sera Raiuno propone la seconda serie de “Il Restauratore“, articolata in otto puntate. Lando Buzzanca torna a vestire i panni di Basilio, l’artigiano dal passato tormentato a cui il destino ha riservato il dono delle “luccicanze”. Una nuova stagione di intricati casi lo vedrà impegnato nel tentativo di aiutare chi ha subito un torto a non imboccare la strada sbagliata, quella che lo rovinerà per sempre: la vendetta.

Una radio d’epoca, una vecchia bussola malfunzionante, un giocattolo di latta arrugginita, un antico carillon che non suona più.
Gli oggetti sono testimoni silenziosi delle nostre vite: conservano storie, nascondono segreti, ci mettono in guardia sui pericoli futuri.
Basilio ha un dono: può sentire quelle storie, penetrare quei segreti, scongiurare quei pericoli. Ha la responsabilità di restaurare non solo gli oggetti, ma soprattutto l’anima di persone che hanno subito un torto e cercano il riscatto attraverso la vendetta.
Il loro passato nasconde un segreto.
Il loro presente non è quello che avrebbe potuto essere.
Il loro futuro è già pronto per travolgerli con un dramma.
Finché non incontrano il restauratore

“Io devo evitare che accada ciò che ho visto…
…usando ciò che ho visto.”

È passato del tempo da quando Basilio (Lando Buzzanca) ha ricevuto “il dono”. Le sue “luccicanze”, però, non sono ancora finite. Il restauratore di Piazza della Colonnaccia continua le sue indagini, caso dopo caso, senza svelare il proprio segreto. Come potrebbe spiegare, infatti, che gli basta toccare un oggetto, o una persona, per vedere alcune immagini dal futuro? Come potrebbe raccontare che le sue non sono previsioni chiare, ma pronostici disordinati, figure opache, frammenti confusi? Tanti dubbi che comunicano però una certezza: si consumerà un delitto.
Dietro ogni sua visione c’è una vendetta che sta per compiersi, e dietro ogni vendetta c’è la storia di una persona ferita. Un sopruso, un tradimento, un’offesa: in ogni puntata Basilio entra nella vita di chi sta per cadere vittima dell’eterna dinamica del dolore, quella di chi vuole restituire al mittente un grave torto subìto.
Dopo ogni luccicanza colma d’indizi, comincia una vera corsa contro il tempo per impedire che l’ultima vittima si trasformi in carnefice. Basilio indaga e risolve enigmi fino all’ultima prova: riportare alla ragione la sete di vendetta.
In questa seconda stagione, un nuovo personaggio si aggiunge alla serie col suo carico di bellezza, Emma, interpretata da Anna Safroncik. La donna giunge in città decisa a svelare un segreto pericolosamente legato ai misteri della bottega. Vediamo le trame dei due episodi della prima puntata. Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento