Archivi categoria: Fiction

Fuoriclasse 3 – Seconda puntata del 26 aprile 2015 – Anticipazioni e trama.

Fuoriclasse 3 – La seconda puntata del 26 aprile 2015 della terza serie della fiction con Luciana Littizzetto – Anticipazionie trama.

andrea1

Anche questa domenica Luciana Littizzetto si sdoppia perchè la vedremo sia su Raitre nel suo consueto monologo conclusivo della puntata di Che tempo che fa con Fabio Fazio e subito dopo su Raiuno nei panni della professoressa Isa Passamaglia, la protagonista di Fuoriclasse, la serie tv di Raiuno che stasera propone la seconda puntata  della terza serie. Nel cast oltre alla Littizzetto ci sono Fausto Maria Sciarappa (Enzo Vivaldi), Ninni Bruschetta (Salvatore Lobascio) Ettore Bassi (Tommaso Canfora), Giulia Bevilacqua (Gaia Marciali), Irene Ferri (Stefania Rosati), Andrea Arcangeli (Michele Tramola), Angelo Donato Colombo (Marco Soratte), Michele Di Mauro (Espedito Ferrero), Germana Pasquero (Marcella Zara), Beatrice Schiros (Margherita Lobascio), Vito (Broccoletti), Brenda Lodigiani (Eva Mair), Lavinia Longhi (Valentina), Matilda Anna Ingrid Lutz (Barbara), Benedetta Cimatti (Chiara), Hace Dig (Tuan), Roberto Gudese (Dario), Simona Tabasco (Aida), Gioele Borgia (Ettore Lobascio), Robert Dancs (Luca Canfora), Annalisa Maria Lavaselli (Francesca), Gianandrea Muia (Manuel), Denise Tantucci (Mara Ferrero), Gisella Burinato (Tina Cappoli), Lunetta Savino (Beatrice Passamaglia), Neri Marcore.

Nellla seconda puntata in onda stasera, dopo aver meditato a lungo, Isa apre la porta di casa alla sorella Bea e ad Andrea, che a dispetto del nome non è un uomo, ma una deliziosa bassotta. Bea per sdebitarsi si propone a Isa come “tata” per Anna. A Isa pare una buona idea, vuole tornare a fidarsi della sorella maggiore, anche se non sa come farlo digerire a Enzo. Ma c’è una cosa che Isa non sa: Bea non sta ristrutturando la casa dei loro genitori, quella casa lei l’ha venduta pur avendole promesso che non l’avrebbe mai fatto.

Intanto Lobascio incassa l’ennesima sconfitta nel match che ha ingaggiato con Iaconello per vincere l’ormai famoso premio scolastico. Fortunatamente arriva in suo soccorso Enzo, il quale ha scoperto il talento matematico di Tuan, un ragazzo Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, Fuoriclasse, In Evidenza, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento
Pubblicità

Le tre rose di Eva 3 – Sesta puntata del 24 aprile 2015 – Anticipazioni e trama.

Sesta puntata di “Le tre rose di Eva 3″, la fiction prodotta da Mediavivere per Canale5
Le anticipazioni e la trama

eva5

Le tre rose di Eva tornano far bella mostra di sè, in prima serata, su Canale5, e promettono di restarci per quattordici settimane (o meglio, puntate: chissà che il direttore di Canale5 non decida di sorprenderci con qualche doppio appuntamento settimanale), com’è avvenuto nell’autunno 2013, con la seconda serie. Il successo, considerevole ed insperato, della fiction Mediavivere, basata su un modello di produzione innovativo, votato al risparmio, ha indotto i vertici Mediaset a puntare sul prodotto. Venerdì scorso la quinta puntata della terza stagione, però, ha ottenuto un’ulteriore calo totalizzando appena 3,6 milioni con una share del 15,40%.

Dove eravamo rimasti  - A Villalba, sono in molti ad accusare Ruggero Camerana del tentato suicidio di Elena. Per questo, i piccoli imprenditori vitivinicoli cercano di fare fronte comune contro il padre di Aurora e sognano di creare un consorzio indipendente per liberarsi dall’arroganza dei Camerana. La passione con cui Sara porta avanti questo progetto mettono in difficoltà Ruggero, cosicché, per annientare le possibilità economiche dei consorziati, chiede ad Alessandro il risarcimento dei danni per gli atti vandalici compiuti da Matteo presso le sue cantine. Il maggiore dei Monforte è costretto a consegnare a Ruggero l’intero raccolto de La rupeAlessandro si unisce alla battaglia contro Ruggero. La sua azione di rivolta si spinge fino al convento guidato dal Vescovo Carini, al quale chiede la donazione delle vigne che fanno parte dell’Istituto. Oltre ai problemi sul lavoro, Alessandro si ritrova a combattere contro i fantasmi di Aurora. La donna, sempre più impaurita dagli strani accadimenti che riempono Pietrarossa, non riesce a capire cosa le stia accadendo, iniziando a pensare di essere completamente impazzita. Edoardo cerca di fare chiarezza nella sua mente confusa. Monforte inizia a capire che sia lui che la sua compagna Isabella corrono un serio pericolo. Il tutto è legato al suo passato, che ha completamente rimosso, in cui deve essere accaduto qualcosa di terribile. Edoardo poi sequestrato e sepolto vivo in una bara, ma viene inspiegabilmente liberato. In più, Isabella decide di svelare un particolare su Aurora che fino a quel momento gli aveva tenuto nascosto. La Dominici gli mostra una fotografia, che suggerisce ancora una volta la possibilità che Edoardo possa essere un assassino. L’odio e i conflitti nei confronti di Camerana sfociano in un assalto armato di cui Ruggero rimane vittima.

eva4

Di seguito le anticipazioni della sesta puntata in onda questa sera Continua a Leggere

eva1eva2eva3eva4eva5

Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, Le tre rose di Eva 3, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento
Pubblicità

La primavera di Montalbano – “Par condicio” – Puntata del 24 aprile 2015.

Il Commissario Montalbano è tornato con un ciclo di puntate denominate La primavera di Montalbano. Stasera ecco “Par condicio”.

boa

Se Raiuno vuole una certezza in termini di ascolti, questa ha un nome: Il commissario Montalbano. La serie infatti, se con i nuovi episodi registra sempre record di ascolti, anche con le repliche garantisce ascolti altissimi, superando la maggior parte di quelli registrati spesso da delle fiction in prima visione. Il successo in replica è tale che dopo il ciclo di episodi che ha occupato, per ben due anni, i lunedì sera estivi, ora la si propone anche in piena stagione televisiva.

E da due settimane Raiuno ha affidato il prime time del venerdì, ad un ciclo di sei puntate della fiction, chiamate La primavera di Montalbano. Il terzo episodio scelto, in onda questa stasera è “Par condicio“.

Il commissario  si trova a gestire l’inasprimento dei rapporti delle due grandi famiglie mafiose di Vigàta (Sinagra e Cuffaro), Al commissario Montalbano non quadrano molte cose: innanzi tutto perché dopo quindici anni Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, Il Commissario Montalbano, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento
Pubblicità

Velvet 2 – Quinta puntata del 22/04/2015 – Anticipazioni e trama.

Velvet seconda stagione, la quinta puntata del 22 aprile 2015 su Raiuno, la trama e le anticipazioni

velvet2

Quinta puntata questa sera Raiuno con la seconda stagione di Velvet, la serie tv spagnola ambientata in un grande magazzino di Madrid. In questa seconda stagione a movimentare la Galleria oltre alla storia di Alberto e Anna, arrivano nuovi personaggi che complicheranno non poco la vita di tutti. La bravissima Angela Molina interpreta Dona Isabel, la vera  madre di Alberto, che svelerà il mistero di Cuba e della lettera che Don Rafael ha scritto al figlio prima di morire. Carlos, il nuovo fidanzato di Anna, l’uomo perfetto che l’aiuterà ad affrontare la vita con allegria, incoraggiandola a realizzare i suoi sogni sopiti. Lo scaltro Jonas, cugino di Pedro, solare e affascinante ragazzo di campagna sempre pronto a sedurre. E Sara, la scaltra e algida imprenditrice.

velvet

Ma ad aspettarci ci sono anche le ambizioni di Patricia e la sua storia clandestina con Enrique, la segreta passione tra Dona Blanca e Maximiliano, la movimentata relazione tra Clara e Mateo, la guerra tra Enrique e Alberto per il controllo dell’azienda, le losche insinuazioni di Barbara, la genialità di Raul, l’apparente ingenuità di Cristina, gli spassosi equivoci tra Rita e Pedro… insomma tutto il variegato mondo della casa di moda più importante di Madrid governata dal solido e saggio Don Emilio.

Nella puntata di stasera, dal titolo Cuori all’incanto, a trattativa con la compagnia aerea Airsa è a rischio perché la società Bloomingdale ha manifestato Continua a Leggere

velvet2velvet

Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, Televisione, Velvet
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Una grande famiglia 3 – Terza puntata del 21 aprile 2015. Anticipazioni e trama.

Una grande famiglia, terza serie – Terza puntata del 21 aprile 2015. Le anticipazioni,la trama e il riassunto.

grande2

Dopo i buoni ascolti delle prime due puntate trasmesse domenica e martedì scorso, nuovo appuntamento questa sera in prima serata su Raiuno con Una grande famiglia, la fiction che racconta le gesta della famiglia Rengoni, che questa sera propone la terza delle otto puntate della terza serie. La famiglia è il luogo degli affetti e delle origini: un universo di legami profondi a cui è impossibile sottrarsi. Cosa può cambiare in pochi mesi nella vita di una famiglia? Tutto, oppure niente. Ogni giorno può portare piccole novità o grandi sconvolgimenti. Ma la promessa è sempre quella di affrontare tutto insieme, qualunque cosa accada. Nuove puntate e un cast artistico di primissimo piano per il family drama che ha emozionato, commosso e divertito il pubblico raccontando la contemporaneità dal punto di vista di più generazioni.

Archiviato il mistero sul ritorno del figlio maggiore Edoardo (Alessandro Gassman), la famiglia Rengoni volta pagina e ricomincia da un evento felice: il matrimonio di Laura (Sonia Bergamasco) e Leonardo (Cesare Bocci). Non mancano altri momenti lieti, come l’ampliamento dell’azienda di famiglia dopo un periodo di crisi. Ma arrivi inattesi rischiano di mettere ancora una volta in pericolo i legami profondi che uniscono i Rengoni.
L’amore faticosamente conquistato da Chiara (Stefania Rocca) e Raoul (Giorgio Marchesi) è messo a dura prova dal ritorno in città di Martina (Valentina Cervi) con un bambino che forse è figlio di Raoul.

grande3

Ancora più deflagrante è l’entrata in scena di Claudia (Isabella Ferrari), la figlia che Eleonora (Stefania Sandrelli) aveva dovuto dare in adozione prima di incontrare il marito Ernesto (Gianni Cavina). Claudia e le sue due figlie, Irene (Anna Bellezza) ed Elena (Giulia Cappelletti), irrompono in casa Rengoni e, con la loro spontaneità e genuinità, portano scompiglio in famiglia. Claudia fa subito colpo su un nuovo collaboratore dell’azienda, l’impacciato Alberto Magnano (Giampaolo Morelli). Non tutti, però, sono disposti ad accoglierla a braccia aperte, anche perché Claudia nasconde un segreto che riserverà ai Rengoni molte sorprese.

grande1

Vediamo ora la trama della terza puntata in onda questa sera.

Claudia è partita senza lasciare traccia, ma viene colta da un malore che la costringe a recarsi in ospedale. Qui decide di chiamare Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, Televisione, Una grande famiglia
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Squadra mobile – Prima puntata del 20 aprile 2015 – Trama e anticipazioni.

Squadra mobile – La nuova serie di Canale5 spin off di Distretto di polizia – La prima puntata del 20 aprile 2015, la trama e le anticipazioni.

sq1

Dopo undici stagioni di onorato servizio di Distretto di polizia, non più prodotto a causa del cast rivoluzionato dell’ultima serie che ne decretò un paio di anni fa il de profundis, da questa sera in prima serata su canale5 prende il via la serie spin off di Distretto, Squadra Mobile, articolata in otto puntate composte ciascuna da due episodi. Protagonista della serie è Giorgio Tirabassi, nei panni di Roberto Ardenzi, il personaggio del X Tuscolano delle prime cinque edizioni che ne diventò il protagonista della sesta serie prima di lasciare il cast. Nella storia fu trasferito e da stasera vediamo il suo nuovo impiego. La nuova serie però pur conservando il genere poliziesco, introduce molte novità.

sq2

Da un lato l’inedita sfida tra il protagonista, Ardenzi, e il suo amico e collega Claudio Sabatini, interpretato da Daniele Liotti, che si rivela molto diverso da come appare. Si tratta di una linea di racconto inedita nella nostra serialità, una linea emozionante e coinvolgente che riserva molti sconvolgenti colpi di scena. Dall’altro ci sono i casi trattati nelle singole puntate. La loro particolarità è quella di focalizzare l’attenzione più che sulla ricerca dei colpevoli o sulla criminalità organizzata – argomenti già trattati in molte serie – sulle vittime, su quel lato della cronaca nera meno approfondito.

sq3

Ad avere più spazio in “Squadra Mobile” sono crimini come lo stalking, le molestie, il maltrattamento dei minori, il cyber bullismo o il razzismo, che vengono affrontati con grande umanità e stando sempre dalla parte delle vittime. I poliziotti della squadra si trovano a dover dimostrare non solo doti investigative ma anche qualità psicologiche e capacità di ascolto, e spesso i casi che hanno di fronte diventano per loro lo spunto per riflessioni sulla loro vita personale.

sq4

Ritroviamo Roberto Ardenzi diversi anni dopo, con sua figlia Mauretta ormai studentessa universitaria, una vita privata pressoché distrutta ma ancora innamorato della sua città e soprattutto della sua professione. Accanto a lui, una Continua a Leggere

smsq1sq2sq3sq4

Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, In Evidenza, Squadra Mobile, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Fuoriclasse 3 – Prima puntata del 19 aprile 2015 – Anticipazioni

Fuoriclasse 3 – La prima puntata del 19 aprile 2015 della terza serie della fiction con Luciana Littizzetto – Anticipazioni,trama e tutte le novità.

andrea1

Questa sera Luciana Littizzetto si sdoppia perchè la vedremo sia su Raitre nel suo consueto monologo conclusivo della puntata di Che tempo che fa con Fabio Fazio e subito dopo su Raiuno nei panni della professoressa Isa Passamaglia, la protagonista di Fuoriclasse, la serie tv di Raiuno che stasera torna con la terza serie, composta da quattro puntate. Nel cast oltre alla Littizzetto ci sono Fausto Maria Sciarappa (Enzo Vivaldi), Ninni Bruschetta (Salvatore Lobascio) Ettore Bassi (Tommaso Canfora), Giulia Bevilacqua (Gaia Marciali), Irene Ferri (Stefania Rosati), Andrea Arcangeli (Michele Tramola), Angelo Donato Colombo (Marco Soratte), Michele Di Mauro (Espedito Ferrero), Germana Pasquero (Marcella Zara), Beatrice Schiros (Margherita Lobascio), Vito (Broccoletti), Brenda Lodigiani (Eva Mair), Lavinia Longhi (Valentina), Matilda Anna Ingrid Lutz (Barbara), Benedetta Cimatti (Chiara), Hace Dig (Tuan), Roberto Gudese (Dario), Simona Tabasco (Aida), Gioele Borgia (Ettore Lobascio), Robert Dancs (Luca Canfora), Annalisa Maria Lavaselli (Francesca), Gianandrea Muia (Manuel), Denise Tantucci (Mara Ferrero), Gisella Burinato (Tina Cappoli), Lunetta Savino (Beatrice Passamaglia), Neri Marcore.

Così Lucianina annuncia il ritorno della fiction: “Torna la professoressa Passamaglia col suo mondo complicato e strampalato. Torna la prof. trafelata che cerca disperatamente di tenere insieme i pezzi della sua vita che scappa da tutte le parti. Figli grandi e piccolissimi, allievi spinosi e amorevoli, colleghi suonati e imprevedibili. Ma lei ce la fa. Perché, anche se spesso nessuno ci crede, le donne ce la fanno! Sempre!”.

È trascorso un anno da quando l’avevamo lasciata alle prese con gravidanza e parto. Ora ritroviamo Isa Passamaglia nuovamente madre e, nonostante le difficoltà di una maternità “tardiva”, lei non si perde d’animo. Oltre a districarsi tra pappe e pannolini la prof è pronta infatti anche a tornare in cattedra per affrontare un nuovo anno scolastico insieme ai suoi alunni e ai colleghi docenti. Ma all’orizzonte per lei si paventano nuovi piccoli e grandi imprevisti che non mancheranno di metterla alla prova.  Enzo, dopo aver tanto desiderato un figlio, vive la paternità con molta apprensione, arrivando persino a minare il rapporto con Isa. Tra i due Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, Fuoriclasse, In Evidenza, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Le tre rose di Eva 3 – Quinta puntata del 17 aprile 2015 – Anticipazioni e trama.

Quinta puntata di “Le tre rose di Eva 3″, la fiction prodotta da Mediavivere per Canale5
Le anticipazioni e la trama

eva1

Le tre rose di Eva tornano far bella mostra di sè, in prima serata, su Canale5, e promettono di restarci per quattordici settimane (o meglio, puntate: chissà che il direttore di Canale5 non decida di sorprenderci con qualche doppio appuntamento settimanale), com’è avvenuto nell’autunno 2013, con la seconda serie. Il successo, considerevole ed insperato, della fiction Mediavivere, basata su un modello di produzione innovativo, votato al risparmio, ha indotto i vertici Mediaset a puntare sul prodotto. Venerdì scorso la quarta puntata della terza stagione, però, ha registrato un’ulteriore inflessione totalizzando appena 4 milioni con una share del 16,93%.

Dove eravamo rimasti  - Aurora ed Alessandro hanno appena traslocato a Pietrarossa e stanno sistemando la casa, in un’atmosfera luminosa e serena. Sono in trepidante attesa di Davide , che arriverà da un momento all’altro per rimanere a vivere con loro. Finalmente il sogno di Aurora, di ritornare a vivere come una famiglia felice sta per avverarsi. Organizzano presto anche una festa di benvenuto per Davide, con tanti bambini che riempiranno la casa di giochi e di allegria. Alessandro, però, inizia a nutrire i primi dubbi sul misterioso bambino e sulla decisione di farlo vivere con loro a Pietrarossa. Intanto, anche Edoardo s’interroga su Davide. Ha riconosciuto il bambino nei frammenti di ricordi che a tratti riaffiorano nella sua mente e vuole avere delle risposte da lui.

eva2

Di seguito le anticipazioni della quarta puntata in onda questa sera Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, In Evidenza, Le tre rose di Eva 3, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

La primavera di Montalbano – “Giro di boa” – Puntata del 17 aprile 2015.

Il Commissario Montalbano è tornato con un ciclo di puntate denominate La primavera di Montalbano. Stasera ecco “Giro di boa”.

boa

Se Raiuno vuole una certezza in termini di ascolti, questa ha un nome: Il commissario Montalbano. La serie infatti, se con i nuovi episodi registra sempre record di ascolti, anche con le repliche garantisce ascolti altissimi, superando la maggior parte di quelli registrati spesso da delle fiction in prima visione. Il successo in replica è tale che dopo il ciclo di episodi che ha occupato, per ben due anni, i lunedì sera estivi, ora la si propone anche in piena stagione televisiva.

E dalla scorsa settimana Raiuno ha affidato il prime time del venerdì, ad un ciclo di sei puntate della fiction, chiamate La primavera di Montalbano. Il secondo episodio scelto, in onda questa stasera è “Giro di boa” e fu trasmesso, per la prima volta, su Rai1 nel 2005 e l’ultima volta replicato il 26 agosto 2015.

L’inchiesta più dura del commissario Montalbano comincia con un cadavere galleggiante nel quale il commissario si imbatte nel corso della sua consueta nuotata mattutina. E’ il corpo di un uomo in stato di decomposizione avanzata, con polsi e caviglie profondamente incisi. Montalbano giunge alla conclusione che l’uomo è stato assassinato un paio di mesi prima; le correnti hanno Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, Il Commissario Montalbano, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

La dama velata – Sesta e ultima puntata del 16 aprile 2015 – Anticipazioni e trama.

La dama velata – La sesta e ultima puntata della fiction di Raiuno del 16 aprile 2015 – Anticipazioni e trama.

dama

Questa sera su Raiuno va in onda la sesta ed ultima puntata della fiction La dama velata.Il ruolo di Clara Grandi Fossà, la “dama” intorno alla quale tutto ruota, è interpretata dall’ex miss Italia Miriam Leone, bellissima nei costumi d’epoca disegnati da Enrica Biscossi. Lino Guanciale è suo marito Guido, uomo ricco e affascinante, pieno di segreti, il cui passato ritorna minaccioso. Lucrezia Lante Della Rovere è la perfida zia Adelaide, artefice di infiniti intrighi per assicurare la cospicua eredità familiare al figlio Cornelio, cugino di Clara, un avvocato senza scrupoli interpretato da Andrea Bosca.

Del cast italiano fanno parte, tra gli altri, Andrea Bosca. Del cast italiano fanno parte, tra gli altri, Luciano Virgilio, Teresa Saponangelo, Francesco Salvi, Anna Melato, Ilaria Spada. Abbandoni, ricongiungimenti, trame e veleni , infine il trionfo della verità, non mancheranno di rincorrersi nelle sei puntate. Via via, chi ha fatto del male alla giovane Clara, dovrà essere punito. E la prima a pagare sarà proprio la zia Adelaide…

dama2

Nelll’ultima puntata in onda questa sera,  Clara Grandi sopravvive all’incidente e trama la sua vendetta. Torna in tenuta sotto le mentite spoglie di Emilia di Sant’Uber con tanto di velo a coprirle il volto e diventa la dama di compagnia Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, La dama velata, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Velvet 2 – Quarta puntata del 15/04/2015 – Anticipazioni e trama.

Velvet seconda stagione, la quarta puntata del 15 aprile 2015 su Raiuno, la trama e le anticipazioni

velvet

Quarta puntata questa sera Raiuno con la seconda stagione di Velvet, la serie tv spagnola ambientata in un grande magazzino di Madrid. In questa seconda stagione a movimentare la Galleria oltre alla storia di Alberto e Anna, arrivano nuovi personaggi che complicheranno non poco la vita di tutti. La bravissima Angela Molina interpreta Dona Isabel, la vera  madre di Alberto, che svelerà il mistero di Cuba e della lettera che Don Rafael ha scritto al figlio prima di morire. Carlos, il nuovo fidanzato di Anna, l’uomo perfetto che l’aiuterà ad affrontare la vita con allegria, incoraggiandola a realizzare i suoi sogni sopiti. Lo scaltro Jonas, cugino di Pedro, solare e affascinante ragazzo di campagna sempre pronto a sedurre. E Sara, la scaltra e algida imprenditrice.

Ma ad aspettarci ci sono anche le ambizioni di Patricia e la sua storia clandestina con Enrique, la segreta passione tra Dona Blanca e Maximiliano, la movimentata relazione tra Clara e Mateo, la guerra tra Enrique e Alberto per il controllo dell’azienda, le losche insinuazioni di Barbara, la genialità di Raul, l’apparente ingenuità di Cristina, gli spassosi equivoci tra Rita e Pedro… insomma tutto il variegato mondo della casa di moda più importante di Madrid governata dal solido e saggio Don Emilio.

Nella puntata di stasera, dal titolo Una canzone d’amore, dopo aver sorpreso Anna e Carlos baciarsi, Alberto sconvolto passa Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, Televisione, Velvet
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Una grande famiglia 3 – Seconda puntata del 14 aprile 2015. Anticipazioni e trama.

Una grande famiglia, terza serie – Seconda puntata del 14 aprile 2015. Le anticipazioni,la trama e il riassunto.

grande2

Dopo il buon esordio di due sere fa, nuovo appuntamento questa sera i prima serata su Raiuno con Una grande famiglia, la fiction che racconta le gesta della famiglia Rengoni, che questa sera propone la seconda delle otto puntate della terza serie. La famiglia è il luogo degli affetti e delle origini: un universo di legami profondi a cui è impossibile sottrarsi. Cosa può cambiare in pochi mesi nella vita di una famiglia? Tutto, oppure niente. Ogni giorno può portare piccole novità o grandi sconvolgimenti. Ma la promessa è sempre quella di affrontare tutto insieme, qualunque cosa accada. Nuove puntate e un cast artistico di primissimo piano per il family drama che ha emozionato, commosso e divertito il pubblico raccontando la contemporaneità dal punto di vista di più generazioni.

Archiviato il mistero sul ritorno del figlio maggiore Edoardo (Alessandro Gassman), la famiglia Rengoni volta pagina e ricomincia da un evento felice: il matrimonio di Laura (Sonia Bergamasco) e Leonardo (Cesare Bocci). Non mancano altri momenti lieti, come l’ampliamento dell’azienda di famiglia dopo un periodo di crisi. Ma arrivi inattesi rischiano di mettere ancora una volta in pericolo i legami profondi che uniscono i Rengoni.
L’amore faticosamente conquistato da Chiara (Stefania Rocca) e Raoul (Giorgio Marchesi) è messo a dura prova dal ritorno in città di Martina (Valentina Cervi) con un bambino che forse è figlio di Raoul.

grande3

Ancora più deflagrante è l’entrata in scena di Claudia (Isabella Ferrari), la figlia che Eleonora (Stefania Sandrelli) aveva dovuto dare in adozione prima di incontrare il marito Ernesto (Gianni Cavina). Claudia e le sue due figlie, Irene (Anna Bellezza) ed Elena (Giulia Cappelletti), irrompono in casa Rengoni e, con la loro spontaneità e genuinità, portano scompiglio in famiglia. Claudia fa subito colpo su un nuovo collaboratore dell’azienda, l’impacciato Alberto Magnano (Giampaolo Morelli). Non tutti, però, sono disposti ad accoglierla a braccia aperte, anche perché Claudia nasconde un segreto che riserverà ai Rengoni molte sorprese.

grande1

Vediamo ora la trama della seconda puntata in onda questa sera.

Ritrovata Claudia, Eleonora si confida con Ernesto. Chiara, intanto, incontra Martina che ha con sé il bambino. Il dubbio che possa essere figlio Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, In Evidenza, Televisione, Una grande famiglia
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Una grande famiglia 3 – Prima puntata del 12 aprile 2015. Novità e anticipazioni.

Una grande famiglia, terza serie – Prima puntata del 12 aprile 2015. Tutte le novità della serie, i personaggi, le anticipazioni e i riassunti.

grande2

Una grande famiglia, la fiction di Raiuno di grande successo che racconta le gesta della famiglia Rengoni, torna questa sera in prima serata su Raiuno con la prima delle otto puntate della terza serie.  La famiglia è il luogo degli affetti e delle origini: un universo di legami profondi a cui è impossibile sottrarsi. Cosa può cambiare in pochi mesi nella vita di una famiglia? Tutto, oppure niente. Ogni giorno può portare piccole novità o grandi sconvolgimenti. Ma la promessa è sempre quella di affrontare tutto insieme, qualunque cosa accada.  Nuove puntate e un cast artistico di primissimo piano per il family drama che ha emozionato, commosso e divertito il pubblico raccontando la contemporaneità dal punto di vista di più generazioni.

Archiviato il mistero sul ritorno del figlio maggiore Edoardo (Alessandro Gassman), la famiglia Rengoni volta pagina e ricomincia da un evento felice: il matrimonio di Laura (Sonia Bergamasco) e Leonardo (Cesare Bocci). Non mancano altri momenti lieti, come l’ampliamento dell’azienda di famiglia dopo un periodo di crisi. Ma arrivi inattesi rischiano di mettere ancora una volta in pericolo i legami profondi che uniscono i Rengoni.
L’amore faticosamente conquistato da Chiara (Stefania Rocca) e Raoul (Giorgio Marchesi) è messo a dura prova dal ritorno in città di Martina (Valentina Cervi) con un bambino che forse è figlio di Raoul.

grande3

Ancora più deflagrante è l’entrata in scena di Claudia (Isabella Ferrari), la figlia che Eleonora (Stefania Sandrelli) aveva dovuto dare in adozione prima di incontrare il marito Ernesto (Gianni Cavina). Claudia e le sue due figlie, Irene (Anna Bellezza) ed Elena (Giulia Cappelletti), irrompono in casa Rengoni e, con la loro spontaneità e genuinità, portano scompiglio in famiglia.  Claudia fa subito colpo su un nuovo collaboratore dell’azienda, l’impacciato Alberto Magnano (Giampaolo Morelli). Non tutti, però, sono disposti ad accoglierla a braccia aperte, anche perché Claudia nasconde un segreto che riserverà ai Rengoni molte sorprese.

grande1

Vediamo ora la trama della prima puntata in onda questa sera.

Mentre viene inaugurato il nuovo stabilimento dei Rengoni, una misteriosa donna, Claudia, arriva a Inverigo con Continua a Leggere

grande1grande2grande3

Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, In Evidenza, Televisione, Una grande famiglia
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

La primavera di Montalbano – “Il gatto e il cardellino” – Puntata del 10 aprile 2015.

 Il Commissario Montalbano torna con un ciclo di puntate denominate La primavera di Montalbano. Stasera ecco “Il gatto e il cardellino”.

Il gatto e il cardellino

Se Raiuno vuole una certezza in termini di ascolti, questa ha un nome: Il commissario Montalbano. La serie infatti, se con i nuovi episodi registra sempre record di ascolti, anche con le repliche garantisce ascolti altissimi, superando la maggior parte di quelli registrati spesso da delle fiction in prima visione. Il successo in replica è tale che dopo il ciclo di episodi che ha occupato, per ben due anni, i lunedì sera estivi, ora la si propone anche in piena stagione televisiva.

Da questa sera, infatti, Raiuno affida il prime time del venerdì, ad un ciclo di sei puntate della fiction, chiamate La primavera di Montalbano. Il primo episodio scelto, in onda questa  stasera è  “Il gatto e il cardellino” e fu trasmesso, per la prima volta, su Rai1 nel 2002 e l’ultima volta replicato il 19 agosto 2015. Continua a Leggere


Lascia un commento | Fiction, Il Commissario Montalbano, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Le tre rose di Eva 3 – Quarta puntata del 10 aprile 2015 – Anticipazioni e trama.

Quarta puntata di “Le tre rose di Eva 3″, la fiction prodotta da Mediavivere per Canale5
Le anticipazioni e la trama

EVA03

Le tre rose di Eva tornano far bella mostra di sè, in prima serata, su Canale5, e promettono di restarci per quattordici settimane (o meglio, puntate: chissà che il direttore di Canale5 non decida di sorprenderci con qualche doppio appuntamento settimanale), com’è avvenuto nell’autunno 2013, con la seconda serie. Il successo, considerevole ed insperato, della fiction Mediavivere, basata su un modello di produzione innovativo, votato al risparmio, ha indotto i vertici Mediaset a puntare sul prodotto. Mercoledì scorso la terza puntata della terza stagione ha registrato un’inflessione tenendo incollati circa 4 milioni con una share del 15,95%.

Alessandro (Roberto Farnesi) si tufferà nelle acque della diga per salvare Aurora (Anna Safroncik), non ci sarà tempo da perdere perché lei starà per annegare, perciò dovrà lottare con tutto sé stesso per arrivare alla madre di sua figlia e ce la farà: Alessandro salverà Aurora e un abbraccio fra i due farà tirare un sospiro di sollievo a tutti, è salva e pronta a riabbracciare sua figlia e le sue sorelle, Tessa e Marzia. Intanto, Aurora dirà che alla diga c’era qualcuno con lei che le portava del cibo, una presenza misteriosa. Ma, non si fermeranno le indagini sulla ragazza trovata morta, che anche portava il cognome dei Gori. Ci sono davvero dei collegamenti fra questo omicidio e il rapimento di Aurora? Ma soprattutto, a Villalba si domanderanno tutti qual è il significato del simbolo misterioso che compare in questi crimini e che la stessa Aurora ha visto per prima.

EVA04

Di seguito le anticipazioni della quarta puntata in onda questa sera Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Fiction, Le tre rose di Eva 3, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento