Archivi categoria: Baciamo le mani

Baciamo le mani – Ultima puntata del 11 ottobre 2013 (video)

Il video e la trama dell’ultima puntata dell’11 ottobre di “Baciamo le mani”, la fiction di Canale5 con Virna Lisi e Sabrina Ferilli.

b1

Proponiamo i video dell’ultima puntata di Baciamo le mani, la serie prodotta da Ares Film per Mediaset, in onda, per 8 puntate, su Canale5Ambientata agli inizi degli anni ’60 tra la Sicilia e l’America, Baciamo le mani racconta la storia di Ida (Sabrina Ferilli) e Agnese (Virna Lisi), due donne coraggiose, che, in modi diversi, cercheranno di contrapporsi al potere mafioso. Nel cast, anche Cosima Coppola, Francesco Testi, Massimiliano Morra, Martina Pinto e Nathalie Rapti Gomez. Di seguito, un breve resoconto di quanto è accaduto e il video dell’episodio di riferimento. Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Baciamo le mani, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento
Pubblicità

Baciamo le mani – Ultima puntata dell’11 ottobre 2013 – Anticipazioni

Le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata del 11 ottobre 2013 di “Baciamo le mani”, la fiction di Canale5 con Virna Lisi e Sabrina Ferilli.

b4

Questa sera su Canale5 va in in scena il settimo appuntamento con Baciamo le mani, venerdì prossimo, invece, sarà la volta dell’ottava e ultima puntata della fiction prodotta da Ares Film con Sabrina Ferilli e Virna Lisi. E proprio quest’ultima è tornata a parlare del suo personaggio: “Nella forza, nella tenacia, nel bisogno di giustizia mi somiglia. Ida è diversa da me solo nella prima parte del racconto, quando è soggiogata dal potere del marito: io non mi faccio imporre mai niente. Questa è una fiction importante, il racconto epico di un momento della storia del nostro popolo. E poi volevo ritrovare Virna dopo “Le ali della libertà”. Alcune attrici, poche, sono una garanzia di qualità di un prodotto. Lei è una di quelle”.

Nella  settima puntata, questa sera, Ruggero è riuscito a scampare all’attentato a Little Italy, ma Agnese e la sua famiglia sono certi che la mafia colpirà ancora. Gabriella spinge tutti i commercianti del quartiere a combattere uniti contro Don Gillo e cerca di aprire le trattative con Draghi grazie all’aiuto dell’avvocato Charles Lettieri: quest’ultimo convince Gabriella a trovare la testimonianza di qualcuno che inchiodi e denunci il temuto boss. Sarà Mariarosa Draghi a fornire ai Vitaliano una prova che incastra suo padre e tutto il sistema mafioso di New York. Ma Don Gillo reagisce e prepara il suo nuovo piano. Gabriella e Ruggero intanto cedono all’amore e alla passione, mentre Louise inizia una relazione con Giuliano Draghi allo scopo di vendicarsi con i Vitaliano.

Nell’ultima puntata, in onda venerdì 11 ottobre, Continua a Leggere


1 commento | Anticipazioni | News, Baciamo le mani, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 1 commento
Pubblicità

Baciamo le mani – Settima puntata del 4 ottobre 2013 (video)

Il video e la trama della penultima puntata di “Baciamo le mani”, la fiction di Canale5 con Virna Lisi e Sabrina Ferilli.

Baciamo le mani

Proponiamo i video della settima puntata di Baciamo le mani, la serie prodotta da Ares Film per Mediaset, in onda, per 8 puntate, su Canale5Ambientata agli inizi degli anni ’60 tra la Sicilia e l’America, Baciamo le mani racconta la storia di Ida (Sabrina Ferilli) e Agnese (Virna Lisi), due donne coraggiose, che, in modi diversi, cercheranno di contrapporsi al potere mafioso. Nel cast, anche Cosima Coppola, Francesco Testi, Massimiliano Morra, Martina Pinto e Nathalie Rapti Gomez. Di seguito, un breve resoconto di quanto è accaduto e il video dell’episodio di riferimento. Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Baciamo le mani, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento
Pubblicità

Baciamo le mani – Settima puntata del 4 ottobre 2013 – Anticipazioni

Le anticipazioni della settima puntata del 4 ottobre 2013 di “Baciamo le mani”, la fiction di Canale5 con Virna Lisi e Sabrina Ferilli.

Baciamo le mani

Questa sera su Canale5 va in in scena il sesto appuntamento con Baciamo le mani, venerdì prossimo, invece, sarà la volta della settima e penultima puntata della fiction prodotta da Ares Film con Sabrina Ferilli e Virna Lisi. E proprio quest’ultima è tornata a parlare del suo personaggio: “Quando all’inizio Agnese mi si è presentata nella sceneggiatura non mi ha ispirato simpatia. Poi poco a poco ho imparato a conoscerla e adesso la amo moltissimo. E avevo voglia di lavorare di nuovo con Sabrina. Le due protagoniste sono unite dalla forza, dalla lucidità e dalla caparbietà. Agnese mi somiglia in tutto. Nella determinazione, nel carattere, nell’amore assoluto per la famiglia”.

Nella  sesta puntata, questa sera, abbiamo visto che Felicita e Vito vengono entrambi coinvolti nel perverso schema dei Draghi, che vogliono sottrarre la macelleria alla famiglia Vitaliano. Vito si espone in prima persona, incurante delle conseguenze, e prova a mandare all’aria i progetti criminali del suo boss, impedendo il rapimento dell’amata Felicita. La vita di Raffaele, figlio di Don Gillo, viene messa in pericolo e il boss dichiara vendetta. Preoccupata per le sorti di Felicita, Agnese prova a chiedere clemenza a Don Gillo, ma i suoi sforzi sono inutili. Mentre Gabriella crede ancora nella giustizia e nella legalità, Agnese si rende conto che la sua famiglia ormai è in guerra con i mafiosi. Louise cerca di superare il trauma di essere stata lasciata da Ruggero, perdendosi tra alcool e gioco d’azzardo.

Nella settima puntata, in onda venerdì 4 ottobre,  Continua a Leggere


1 commento | Anticipazioni | News, Baciamo le mani, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 1 commento

Baciamo le mani – Sesta puntata del 27 settembre 2013 (video)

Il video e la trama della sesta puntata di “Baciamo le mani”, la fiction di Canale5 con Virna Lisi e Sabrina Ferilli.

Baciamo le mani

Proponiamo i video della sesta puntata di Baciamo le mani, la serie prodotta da Ares Film per Mediaset, in onda, per 8 puntate, su Canale5Ambientata agli inizi degli anni ’60 tra la Sicilia e l’America, Baciamo le mani racconta la storia di Ida (Sabrina Ferilli) e Agnese (Virna Lisi), due donne coraggiose, che, in modi diversi, cercheranno di contrapporsi al potere mafioso. Nel cast, anche Cosima Coppola, Francesco Testi, Massimiliano Morra, Martina Pinto e Nathalie Rapti Gomez. Di seguito, un breve resoconto di quanto è accaduto e il video dell’episodio di riferimento. Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Baciamo le mani, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Baciamo le mani – Sesta puntata del 27/09/2013 – Anticipazioni

Le anticipazioni della sesta puntata del 27/09/2013 di “Baciamo le mani”, la fiction di Canale5 con Virna Lisi e Sabrina Ferilli.

Le anticipazioni della sesta puntata del 27/09/2013 di “Baciamo le mani”, la fiction di Canale5 con Virna Lisi e Sabrina Ferilli.

“Sul set mi sono trovato molto bene con Virna Lisi, per il semplice fatto che lei rappresenta insieme a pochissimi ormai rimasti in Italia la storia del cinema italiano e lavorare con lei è veramente emozionante, ha un talento straordinario; poi lavorare con Sabrina Ferilli è estremamente positivo per qualunque attore, perché lei è molto dedita al lavoro, è la prima ad arrivare e l’ultima ad uscire; forse però la più talentuosa è Giuliana De Sio”. Francesco Testi, che interpreta Ruggero Vitaliano, esprime queste parole in merito all’avventura nella fiction Baciamo le mani – Palermo New York 1958, in onda venerdì sera con il sesto appuntamento su Canale5.

Nella  quinta puntata, questa sera, abbiamo visto che l’intervento delle famiglie mafiose di New York, consente ad Agnese di tirare un sospiro di sollievo: non dovrà mettersi in affati con Don Gillo: il buon nome della sua famiglia è salvo. Ma il ‘no’ della Vitaliano rappresenta un insopportabile insulto per il potente padrino, che non si dà per vinto: assieme al figlio Giuliano, don Gillo individua un modo per vendicare la mancanza di rispetto e preservare il suo nome. Nel frattempo, i commercianti di Little Italy sono vessati dalle prepotenze della famiglia Draghi. Gabriella li esorta a reagire. Louise, ancora ricoverata nella clinica di disintossicazione, scopre che il marito, Ruggero, si sta sempre più allontanando da lei. Agnese ha capito che il figlio si è innamorato di un’altra donna e, intenzionata a scoprirne l’identità, chiede aiuto proprio a Gabriella. Una notte, Louise scappa per rivedere l’amato marito.

Nella sesta puntata, in onda venerdì 27 settembre, Continua a Leggere

b1b2b4b5b3

1 commento | Anticipazioni | News, Baciamo le mani, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 1 commento

Baciamo le mani – Quinta puntata del 20 settembre 2013 (video)

Il video e la trama della quinta puntata di “Baciamo le mani”, la fiction di Canale5 con Virna Lisi e Sabrina Ferilli.

Baciamo

Proponiamo i video della quinta puntata di Baciamo le mani, la serie prodotta da Ares Film per Mediaset, in onda, per 8 puntate, su Canale5Ambientata agli inizi degli anni ’60 tra la Sicilia e l’America, Baciamo le mani racconta la storia di Ida (Sabrina Ferilli) e Agnese (Virna Lisi), due donne coraggiose, che, in modi diversi, cercheranno di contrapporsi al potere mafioso. Nel cast, anche Cosima Coppola, Francesco Testi, Massimiliano Morra, Martina Pinto e Nathalie Rapti Gomez. Di seguito, un breve resoconto di quanto è accaduto e il video dell’episodio di riferimento. Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Baciamo le mani, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Baciamo le mani – Quinta puntata del 20 settembre 2013

Le anticipazioni della quinta puntata di “Baciamo le mani”, la fiction di Canale5 con Virna Lisi e Sabrina Ferilli.

b3

Devo dire che ho amato tanto Felicita, il mio personaggio. È un ruolo molto intenso perché, nel corso della storia, cambia radicalmente; prima è una ingenua ragazzina e dopo, piano piano, a causa di una serie di avvenimenti drammatici, che colpiscono la sua famiglia, diventa più matura e responsabile”. Con queste parole Martina Pinto, che interpreta Felicita Vitaliano, a DiPiùTV racconta il suo personaggio nella fiction Baciamo le mani – Palermo New York 1958, in onda giovedì sera con il quinto appuntamento su Canale5.

Nella terza puntata, questa sera, abbiamo visto che dopo la morte di Pasquale (Massimo Bellinzoni), Agnese (Virna Lisi) è inconsolabile. Non riesce a guardare in faccia quella donna colpevole di averle sottratto il figlio. Don Gillo non si piega all’ordine di Don Caruso e decide di provare un’altra strada: più rischiosa ma sicuramente efficace. Agnese non avrà scelta che accettare l’affare. Gabriella (Sabrina Ferilli) e Salvatore (Christian Roberto) vengono condotti, per protezione, in un appartamento in periferia, dove, però, Salvatore non è felice e, approfittando dell’assenza della madre, scappa via. In Italia, Bellomo viene accolto dalla notizia dello smascheramento della talpa: devono convincerlo a collaborare per arrestare Don Cesare Romeo.

Nella quinta puntata, in onda venerdì 20 settembre, Continua a Leggere

b1b2b3b4b5

1 commento | Anticipazioni | News, Baciamo le mani, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 1 commento

Baciamo le mani – Quarta puntata del 13 settembre 2013 (video)

Il video e la trama della quarta puntata di “Baciamo le mani”, la fiction di Canale5 con Virna Lisi e Sabrina Ferilli.

Baciamo le mani

Proponiamo i video della quarta puntata di Baciamo le mani, la serie prodotta da Ares Film per Mediaset, in onda, per 8 puntate, su Canale5Ambientata agli inizi degli anni ’60 tra la Sicilia e l’America, Baciamo le mani racconta la storia di Ida (Sabrina Ferilli) e Agnese (Virna Lisi), due donne coraggiose, che, in modi diversi, cercheranno di contrapporsi al potere mafioso. Nel cast, anche Cosima Coppola, Francesco Testi, Massimiliano Morra, Martina Pinto e Nathalie Rapti Gomez. Di seguito, un breve resoconto di quanto è accaduto e il video dell’episodio di riferimento. Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Baciamo le mani, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Baciamo le mani – Quarta puntata del 13 settembre 2013

Le anticipazioni della quarta puntata di “Baciamo le mani”, la fiction di Canale5 con Virna Lisi e Sabrina Ferilli.

Anticipazioni

“Ho la fortuna di interpretare un personaggio dal doppio volto, combattuto tra la passione per Felicita (Martina Pinto) di cui è innamoratissimo, e la lealtà che sente di dovere a Don Gillo. Vito è un buono travestito da cattivo, un duro che fa il lavoro sporco controvoglia. E a tratti è anche estremamente tenero. Questa doppiezza rende il personaggio interessante  e spiazzante. Sul set ci siamo impegnati a fondo. Ho avuto un grosso aiuto da Burt Young che fin dall’inizio ha rotto il ghiaccio mettendomi subito a mio agio”. Così Massimiliano Morra, che interpreta Vito Calabrese, a Sorrisi ha definito il suo personaggio nella fiction Baciamo le mani – Palermo New York 1958, in onda domani sera con il quarto appuntamento su Canale5.

Nella terza puntata, questa sera, abbiamo visto che Don Gillo Draghi vuole a tutti i costi mettere le mani sulla macelleria di Agnese a Little Italy, e le propone un affare. Lei è preoccupata per questo, e si rivolge a don Caruso in cerca di rassicurazioni. L’uomo, anziano e stanco ma ancora in controllo delle famiglie di Little Italy, le promette che la famiglia Vitaliano non verrà più disturbata da don Gillo. Il piccolo Salvatore nel frattempo sembra essersi ambientato a New York, e dopo lo shock iniziale inizia anche ad accettare Pasquale come nuovo padre. Ruggero, figlio secondogenito di Agnese, continua in segreto ad invaghirsi sempre più di Gabriella anche se lei ha sposato Pasquale, suo fratello maggiore con il quale inizierà un rapporto molto conflittuale. Il commissario Bellomo intanto arriva a Little Italy dall’Italia per fornire protezione a Gabriella, che vuole testimoniare contro don Cesare Romeo. Non tutto però andrà per il verso giusto, inquanto don Saro vuole uccidere Gabriella.

Nella quarta puntata, in onda domani, dopo la morte di Pasquale (Massimo Bellinzoni), Agnese (Virna Lisi) è inconsolabile. Non riesce a guardare in faccia quella donna colpevole di averle sottratto il figlio. Don Gillo Continua a Leggere

b1b2b3b4b5

2 commenti | Anticipazioni | News, Baciamo le mani, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 2 commenti

Baciamo le mani – Terza puntata del 12 settembre 2013 (video)

Il video e la trama della terza puntata di “Baciamo le mani”, la fiction di Canale5 con Virna Lisi e Sabrina Ferilli.

Video

Proponiamo i video della terza puntata di Baciamo le mani, la serie prodotta da Ares Film per Mediaset, in onda, per 8 puntate, su Canale5Ambientata agli inizi degli anni ’60 tra la Sicilia e l’America, Baciamo le mani racconta la storia di Ida (Sabrina Ferilli) e Agnese (Virna Lisi), due donne coraggiose, che, in modi diversi, cercheranno di contrapporsi al potere mafioso. Nel cast, anche Cosima Coppola, Francesco Testi, Massimiliano Morra, Martina Pinto e Nathalie Rapti Gomez. Di seguito, un breve resoconto di quanto è accaduto e il video dell’episodio di riferimento. Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Baciamo le mani, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Baciamo le mani – La terza puntata in onda questa sera.

Le anticipazioni della terza puntata di “Baciamo le mani”, la fiction di Canale5 con Virna Lisi e Sabrina Ferilli, in onda questa sera.

b5

Dopo diversi cambi di programmazione, tali da disorientare il pubblico che segue le vicende di Ida Di Giulio e Agnese Vitaliano, questa sera su Canale5 va in onda la terza puntata di Baciamo le mani. Domani, invece, andrà in onda la quarta. Nel giro di due settimane, quindi, verranno trasmessa già quattro delle otto puntate previste.

Nella seconda puntata della fiction targata Ares Film abbiamo visto che Bellomo scopre che Ida Di Giulio (Sabrina Ferilli) è ancora viva e che ora ha assunto un’altra identità, quella di Gabriella Pagliuca. La talpa in commissariato ne parla a Don Cesare (Luigi Burruano), che invia di nuovo il prete sicario, Don Saro, a farla fuoti. Gabriella e Pasquale (Massimo Bellinzoni) si sposano. Felicita, figlia di Agnese (Virna Lisi), incontra di nascosto Vito Calabrese (Gabriele Morra), ragazzo ingaggiato dal padrino Gillo Draghi (Burt Young), mentre Ruggero (Francesco Testi), secondogenito di Agnese, combatte ogni giorno con la fine del suo matrimonio e con l’attrazione per sua cognata Gabriella. Don Gillo incontra Agnese per proporle un affare, ma la donna è piuttosto diffidente e invece il mafioso non accetta rifiuti.

Nella terza puntata, in onda questa sera, Don Gillo Draghi (Burt Young) vuole a tutti i costi mettere le mani sulla macelleria di Agnese (Virna Lisi) a Little Italy, New York, e le propone un affare. Lei è estremamente preoccupata per questo, e si rivolge a don Caruso Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Baciamo le mani, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Baciamo le mani – Terza puntata del 12 settembre 2013

Le anticipazioni della terza puntata di “Baciamo le mani”, la fiction di Canale5 con Virna Lisi e Sabrina Ferilli.

b1

La Lisi e io siamo entrambe due donne di carattere, ma mentre lei crede nella vendetta, io credo nella giustizia, e alla fine riuscirò a convincerla. È un tema attualissimo questo della giustizia. Lo vediamo oggi in politica e nella società. Perché è vero che c’è una crisi economica grave che attraversa i paesi occidentali, ma da noi in Italia ce n’è un’altra che è morale e poco ha a che fare con la prima. Noi non crediamo più nel nostro paese e nel fatto che le scelte etiche possano aiutarci a stare meglio. Grave“. Queste le parole di Sabrina Ferilli, paladina della giustizia, per quanto riguarda Baciamo le mani – Palermo New York 1958, la fiction targata Ares Film per Canale5, di cui venerdì giovedì prossimo andrà in onda il terzo appuntamento (e venerdì raddoppia con la quarta puntata).

Nella seconda puntata, in onda questa sera, abbiamo visto che Bellomo scopre che Ida Di Giulio (Sabrina Ferilli) è ancora viva e che ora ha assunto un’altra identità, quella di Gabriella Pagliuca. La talpa in commissariato ne parla a Don Cesare (Luigi Burruano), che invia di nuovo il prete sicario, Don Saro, a farla fuoti. Gabriella e Pasquale (Massimo Bellinzoni) si sposano. Felicita, figlia di Agnese (Virna Lisi), incontra di nascosto Vito Calabrese (Gabriele Morra), ragazzo ingaggiato dal padrino Gillo Draghi (Burt Young), mentre Ruggero (Francesco Testi), secondogenito di Agnese, combatte ogni giorno con la fine del suo matrimonio e con l’attrazione per sua cognata Gabriella. Don Gillo incontra Agnese per proporle un affare, ma la donna è piuttosto diffidente e invece il mafioso non accetta rifiuti.

Nella terza puntata, in onda venerdì 13 giovedì 12 settembreDon Gillo Draghi (Burt Young) vuole a tutti i costi mettere le mani sulla macelleria di Agnese (Virna Lisi) a Little Italy, New York, e le propone un affare. Lei è estremamente preoccupata per questo, e si rivolge a don Caruso Continua a Leggere


1 commento | Anticipazioni | News, Baciamo le mani, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 1 commento

Baciamo le mani – Seconda puntata del 5 settembre 2013 (video)

Il video e la trama della seconda puntata di “Baciamo le mani”, la fiction di Canale5 con Virna Lisi e Sabrina Ferilli.

seconda puntata

Proponiamo i video della seconda puntata di Baciamo le mani, la serie prodotta da Ares Film per Mediaset, in onda, per 8 puntate, su Canale5Ambientata agli inizi degli anni ’60 tra la Sicilia e l’America, Baciamo le mani racconta la storia di Ida (Sabrina Ferilli) e Agnese (Virna Lisi), due donne coraggiose, che, in modi diversi, cercheranno di contrapporsi al potere mafioso. Nel cast, anche Cosima Coppola, Francesco Testi, Massimiliano Morra, Martina Pinto e Nathalie Rapti Gomez. Di seguito, un breve resoconto di quanto è accaduto e il video dell’episodio di riferimento. Continua a Leggere


Lascia un commento | Anticipazioni | News, Baciamo le mani, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Baciamo le mani – Seconda puntata del 5 settembre 2013

Le anticipazioni della seconda puntata di “Baciamo le mani”, la fiction di Canale5 con Virna Lisi e Sabrina Ferilli.

Anticipazioni

“Sono anni che interpreto mamme, nonne anche. Mi riesce facile perché è quello che sono nella vita. Ma anche prima, quando avevo l’età per fare la figlia mi sono fatta invecchiare per interpretarli. Le rughe non mi hanno mai spaventato, il tempo non va combattuto – tanto sarebbe inutile – ma accettato“. Queste le parole di Virna Lisi alla vigilia della prima puntata di Baciamo le mani – Palermo New York 1958, la fiction targata Ares Film per Canale5 con Sabrina Ferilli.

Come abbiamo già visto, la Lisi interpreta Agnese, una madre in lotta contro la mafia, nella Little Italy degli anni cinquanta. La Ferilli, invece, veste i panni di Ida, una donna costretta a lasciare la sua Sicilia con il figlio Salvatore per sfuggire dal boss Cesare Romeo, il responsabile della morte del marito della donna, pronto a ucciderla.

Nella prima puntata, la vita di Ida Di Giulio (Sabrina Ferilli) viene sconvolta dalla notizia che il marito Antonio è un assassino per conto del padrino mafioso Don Cesare Romeo. Lei rivela alla polizia la verità ma è costretta, poi, ad allontanarsi dalla città insieme al figlio Salvatore. Sono sul treno che li porterà a Genova ma non sanno che Don Cesare ha inviato un sicario per farla fuori. Il treno esplode e, mentre tutti credono che sia morta, Ida decide di assumere l’identità di una donna, conosciuta sul treno, diretta a New York per sposare Pasquale Vitaliano. E’ lì che andrà insieme a suo figlio, con la speranza che la futura suocera, l’indomita e severa Agnese Vitaliano (Virna Lisi) non si accorgerà dello scambio e la accetterà in famiglia.

Nella seconda puntata, in onda giovedì 5 settembre, Bellomo scopre che Ida Di Giulio (Sabrina Ferilli) è ancora viva e che ora ha assunto un’altra identità, quella di Gabriella Pagliuca Continua a Leggere

2b1b2b3b5

2 commenti | Anticipazioni | News, Baciamo le mani, Fiction, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 2 commenti