Archivi categoria: Soap opera

Centovetrine: le trame dal 20 al 24 maggio 2013 – Anticipazioni.

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine da lunedì 20 a venerdì 24 maggio. Qui la notizia della produzione di una nuova serie di CentoVetrine.

Dove siamo rimasti… - Un nuovo incontro tra Ettore e Oriana porta ad un bacio tra i due, che subito dopo classificano come un incidente di percorso che non dovrà ripetersi. La donna mette le distanze anche con Ivan. Thomas apprende delle accuse mosse da Margot nei confronti di Sebastian e aggredisce quest’ultimo. Viola e Brando hanno un’accesa discussione sulla gravidanza. Diana e Jacopo hanno uno scontro a causa di Ascanio. Ascanio si camuffa e entra nella stanza d’ospedale dove è ricoverato Vinicio per fargli una proposta allettante. Margot porta avanti la sua bugia con suo padreCecilia propone a Damiano di lavorare ad un’indagine che coinvolge la discoteca in cui lui fa il buttafuori. Thomas, deluso dalla fine della sua storia con Cecilia e dal comportamento della figlia, decide di abbandonare TorinoCarol decide di riallacciare i rapporti con suo padre Vinicio. La conferenza stampa di Sebastian si conclude con l’arrivo di Laura e un clamoroso annuncio.

Questa settimana… Carol Grimani, dopo aver scoperto che Vinicio Corradi è il suo vero padre, comincia a provare per lui una sorta di istintivo affetto che la porta anche a presentare all’uomo sua figlia Serena. Tempi duri per Thomas Sironi: deluso da sua figlia Margot e con il rapporto con Cecilia ormai naufragato, decide infatti di allontanarsi definitivamente da Torino. Serena e Damiano stanno per ufficializzare le pratiche della separazione ma lei ha un ripensamento e dice al marito che lo ama ancora. Continua a Leggere


Lascia un commento | Soap opera, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento
Pubblicità

Beautiful: le trame dal 20 al 24 maggio 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 20 a venerdì 24 maggio.

Dove eravamo rimasti… -  Katie e Brooke guardano il video che riprende l’incontro da Liam e Steffy nella camera d’albergo e ne rimangono sconvolte. Brooke decide di affrontare Liam e gli chiede se ama veramente Hope, dato che nel giorno del matrimonio ha baciato Steffy. Brooke invita Liam a dire la verità a Hope ma Liam si rifiuta. Katie dice a Steffy che Hope presto saprà tutto, ma la giovane insiste nel sostenere che nessuno saprà nulla dato che c’è stato soltanto un bacio. Stephanie cerca di convincere Marcus a sposarsi subito. Liam parla a Steffy dell’ultimatum che gli ha dato Brooke (se non dirà tutto a Hope sarà la madre stessa a raccontarglielo) e i due cercano insieme di prendere una decisione. Eric, Ridge e Thomas mostrano a Dayzee alcuni abiti da sposa che le hanno disegnato per il suo matrimonio e la ragazza sceglie l’abito disegnato da Thomas. Brooke e Taylor hanno appreso che Steffy e Liam stavano per fuggire insieme nel giorno delle nozze con Hope, e quindi raccontano tutto a Ridge. Ridge dal canto suo pensa che Liam sia ancora innamorato di Steffy.

Questa settimana - Nel giorno della sfilata della nuova linea sposa, Steffy ha tutte le intenzioni di confessare ad Hope quello che è accaduto il giorno del suo matrimonio tra lei e Liam in Puglia, solo che non ha la forza per farlo. Nel frattempo, Ridge è infuriato e fa un avvertimento a Liam: se non sarà lui a raccontare la verità ad Hope, allora lo farà sicuramente Brooke. A questo punto il ragazzo decide di confessare quanto accaduto il giorno del loro matrimonio alla giovane moglie e raggiunge quindi Hope, ma Steffy cercherà di impedirglielo coinvolgendo in questo tentativo anche Brooke. Continua a Leggere


Lascia un commento | Soap opera, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento
Pubblicità

Beautiful: le trame dal 13 al 17 maggio 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 13 a venerdì 17 maggio.

Dove eravamo rimasti… -  Karen e Danielle dicono a Bill che sono una coppia da molti anni, ma lui  preferisce passare del tempo con Katie e le manda via. Steffy parla a Ridge e a Taylor dellasua giornata infernale in Italia, nel corso della quale ha visto Hope e Liam sposarsiThomas e Caroline lavorano ancora alla loro collezione e la loro storia diventa sempre più importante. Bill accompagna Katie dalla ginecologa e scoprono che aspettano un maschio. Steffy si sfoga con Taylor e le racconta quello che è successo tra lei e Liam il giorno del matrimonio, ciò mentre Liam pensa spesso agli attimi che in quello stesso giorno ha trascorso con Steffy. Quando Bill e Katie tornano a casa, Karen e Danielle li vanno a trovare e, facendosi coraggio, Karen confessa a Bill di essere omosessuale. Bill la rassicura. Brooke cerca di far pace con Steffy e la chiama al telefono mentre la ragazza è con la madre. Brooke, rimasta sola con Hope, cerca di convincerla a rompere qualsiasi rapporto con Deacon. Steffy e Liam sono sempre più vicini e complici. Taylor dice a Ridge che forse il matrimonio tra Liam e Hope è stato un errore: infatti la donna è convinta che la storia tra Steffy e Liam non sia finita. Brooke sta vedendo le foto del matrimonio della figlia Hope e si accorge che nell’iPad di Liam c’è un video dove c’è anche Steffy e  risale al momento in cui Liam ha trovato il biglietto di addio che credeva fosse di Hope.

Questa settimana: Katie e Brooke guardano il video che riprende l’incontro da Liam e Steffy nella camera d’albergo e ne rimangono sconvolte. Steffy parla con sua madre e le dice di non proferire nulla a nessuno di quello che è successo con Liam nel giorno delle nozze con Hope. Continua a Leggere


Lascia un commento | Soap opera, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento
Pubblicità

Centovetrine: le trame dal 13 al 17 maggio 2013 – Anticipazioni.

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine da lunedì 13 a venerdì 17 maggio. Qui la notizia della produzione di una nuova serie di CentoVetrine.

Dove siamo rimasti… - Carol affronta Oriana e le chiede di concederle un’udienza con Vinicio Corradi. Quest’ultimo finalmente le dice la verità: è suo padre. Margot riceve l’ennesima umiliazione, venendo allontanata dagli uffici di CentoVetrine. Sconvolta dalla rivelazione di Corradi, Carol decide di sottoporsi al test del Dna. Brando incontra Serena per dirle che lui ci sarà sempre per lei e il bambino. Diana ottiene il permesso di vedere Jacopo. Vinicio è colto da un infarto e viene ricoverato d’urgenza in ospedale. Diana Affonta Ascanio. Cecilia trascura il rapporto con Thomas.  Margot rimane sconvolta quando scopre che quel lavoro le è stato procurato da Jacopo solo per tenerla lontana da Sebastian, poi scopre quest’ultimo con Laura. La donna allora decide di vendcarsi di Sebastian. Carol sta per aprire la busta con i risultati del test del Dna.

Questa settimana… - Un nuovo incontro tra Ettore e Oriana porta ad un bacio tra i due, che subito dopo classificano come un incidente di percorso che non dovrà ripetersi. La donna mette le distanze anche con Ivan. Continua a Leggere


Lascia un commento | Soap opera, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Beautiful: le trame dal 6 al 10 maggio 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì a venerdì 10 maggio. Mercoledì 1° maggio la soap opera non andrà in onda.

Dove eravamo rimasti… -  Hope, felice di aver ritrovato il padre, si scusa con Liam e giustifica il suo ritardo alle nozze, raccontando i contrattempi che le hanno impedito di chiamarlo e, soprattutto, di raggiungerlo: quindi, gli propone di celebrare il matrimonio subito. Liam non se la sente di tornare in quella chiesa,dove ha creduto di essere stato abbandonato dall’amata. Hope, quindi, gli propone di spostarsi a Polignano a Mare. Liam accetta e Steffy, nella stanza accanto, ascolta tutto. Ridge nutre dei sospetti in merito alle intenzioni di Deacon: chiede a Bill se abbia a che fare con il ritorno dell’uomo. Steffy accusa Bill di aver tramato alle spalle di Hope e dice di non voler più avere niente a che fare con lui. Deacon tenta di ammaliare Alison, per scoprire qualcosa di più su Bill. Liam e Hope si stanno finalmente per sposare in riva al mare, alla presenza di Brooke, Ridge, Bill e di tutti gli abitanti di Polignano a Mare. Bill si scusa per il suo comportamento e promette onestà ad Hope. Steffy gira per Polignano: precipita in mare, sporgendosi da una scogliera. Dopo il matrimonio, Hope e Liam si preparano a passare la loro prima notte di nozze. Bill lascia libero Deacon. Katie scopre la relazione tra Karen e Danielle e prova a convincere le due donne a parlarne con Bill.

Questa settimana: Karen e Danielle dicono a Bill che sono una coppia da molti anni, ma lui  preferisce passare del tempo con Katie e le manda via. Steffy parla a Ridge e a Taylor della Continua a Leggere


Lascia un commento | Soap opera, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Centovetrine: le trame dal 6 al 10 maggio 2013 – Anticipazioni.

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine da lunedì a venerdì 10 maggio. Qui la notizia della produzione di una nuova serie di CentoVetrine.

Dove siamo rimasti… - Cecilia induce Damiano ad accettare un ruolo defilato in una delicata operazione di polizia, ma questo la mette in grave pericolo. Jacopo si trova in isolamento e non può riferire a Diana i suoi dubbi su Ascanio. Vinicio Corradi è accusato di aver provocato la rivolta carceraria. Margot torna a Torino, ma l’accoglienza di Sebastian è piuttosto fredda. Damiano salva Cecilia, sottraendola ai criminali che l’avevano sequestrata. Carol va in carcere per incontrare ancora Vinicio, ma al suo posto trova Oriana. Serena chiede a Damiano di confessare le percosse a Zanasi. Sebastian invita Margot in villa; la ragazza crede che il tycoon voglia stare da solo con lei, ma arriva Laura. Oriana, non volendo che Ivan rimanga vittima di Vinicio a causa sua, decide di rompere con l’uomo, senza dargli spiegazioni. A Ettore, però, la Daverio confida la verità: è rimasta scottata dalla morte del suo compagno, avvenuta in circostanze misteriose. Carol chiede a Serena di farle ottenere il permesso per incontrare Corradi, ignorando il provvedimento restrittivo. Sebastian non si rassegna a perdere Laura, ma lei insiste per annullare il matrimonio. Cecilia è preoccupata per Damiano e chiede a Viola di andarlo a trovare. Continua a Leggere


Lascia un commento | Soap opera, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Centovetrine: le trame dal 29 aprile al 3 maggio 2013 – Anticipazioni.

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio. Mercoledì 1° maggio la soap opera non andrà in onda. Qui la notizia della produzione di una nuova serie di CentoVetrine.

Dove siamo rimasti… - Jacopo è offeso dai sospetti della moglie, inoltre, l’uomo trova la lettera d’amore che Ascanio ha scritto a Diana Cecilia affronta Damiano:non intende più coprirlo, anzi, è pronta a denunciarlo. Laura decide di mandare a monte il matrimonio. Cecilia minaccia Damiano: racconterà a Valerio che è stato lui a picchiare Zanasi; Bauer, però, è convinto che non lo farà. Sebastian confessa a Viola di aver tradito Laura.

Dopo aver letto la lettera scritta a Diana, Jacopo ha un duro confronto con Ascanio. Anche con Diana i rapporti sono molto tesi. Laura si presenta da Margot e non trattiene la rabbia. Jacopo pensa che sia stato Ascanio ad incastrarlo, a quel punto corre da Diana per parlarle, ma lo aspetta una brutta sorpresa. Carol torna da Vinicio, che le fa una nuova e sconvolgente rivelazione sul proprio passato. Margot non sa se tornare da Sebastian, quindi dare ascolto al proprio cuore, o seguire i consigli della madre e restare dov’è. Jacopo cerca di difendersi dalle accuse, ma i fatti sembrano incastrarlo. Ora che anche Jacopo è in carcere, Ivan tenta di convincere Ettore a difendersi dalle accuse e a tornare: la holding ha bisogno di lui.

Questa settimana… - Cecilia induce Damiano ad accettare un ruolo defilato in una delicata operazione di polizia, ma questo la mette in grave pericolo. Continua a Leggere


Lascia un commento | Soap opera, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Beautiful: le trame dal 29 aprile al 3 maggio 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio. Mercoledì 1° maggio la soap opera non andrà in onda.

Dove eravamo rimasti… - Il giorno delle nozze è arrivato: la cerimonia avrà luogo ad Alberobello, paesino della Puglia caro ad Hope.Bill non è riuscito nel suo tentativo di convincere Liam a non sposarsi e così decide di proseguire nel suo piano, dando le ultime indicazioni a Deacon, che però è sempre più riluttante all’idea di attentare alla felicità della figlia. Quando tutti sono in chiesa e aspettano Hope, Deacon bussa alla porta della figlia, che nel vederlo resta senza parole. Sconvolta e commossa, Hope chiede a Deacon di accompagnarla all’altare. A Los Angeles, intanto, Marcus confessa a Dayzee la sua preoccupazione per ciò che ha sentito, per sbaglio: una telefonata, nella quale Bill ammette l’intenzione di sabotare il matrimonio di Liam e Hope. Katie li sente discutere e chiede spiegazioni.

Deacon fa in modo che Hope non arrivi in tempo in chiesa: ad esempio, ordina all’autista di portare via la limousine. Hope è disperata e si fa accompagnare da un giardiniere alla chiesa di S. Antonio di Alberobello. L’ultimo pezzo di strada è però interrotto e lei, a piedi, corre per le vie del paese. Alison lascia un finto messaggio a Liam: “ti amo, ma non posso farlo“. Il Liam, deluso, giura che è finita. Brooke e Ridge sono molto preoccupati; Hope finalmente arriva e rivela loro di aver parlato con Deacon. A Los Angeles, Katie indaga, poichè sospetta che il marito stia cercando di mandare a monte il matrimonio di Hope e Liam. Hope va in chiesa per sposarsi con Liam, che però se n’è già andato: ad attenderlo, alla masseria, c’è Steffy. Liam si sfoga con l’ex, la bacia e decide di darle un’altra chance. Bill consiglia a Liam e Steffy di andare subito in aeroporto e partire, ma Hope raggiunge in tempo Liam e chiarisce l’equivoco.

Questa settimana... – Hope, felice di aver ritrovato il padre, si scusa con Liam e giustifica il suo ritardo alle nozze, raccontando i contrattempi che le hanno impedito di chiamarlo e, soprattutto, di raggiungerlo: quindi, gli propone di celebrare il matrimonio subito. Liam non se la sente di tornare in quella chiesa, Continua a Leggere


Lascia un commento | Soap opera, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Centovetrine: le trame dal 22 al 26 aprile 2013 – Anticipazioni.

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine da lunedì 22 a venerdì 26 aprile. Qui la notizia della produzione di una nuova serie della soap opera.

Dove siamo rimasti… - Carol scopre che Corradi ha ottenuto da Ivan un quadro della collezione Savini, appartenuto a sua madre.Oriana vive il sentimento che la lega ad Ivan. Serena e Brando sentono il battito del bambino e scoprono che è un maschio: ciò acuisce la gelosia di Viola. Laura è vicinissima a scoprire il tradimento di Sebastian. Ascanio sta per ottenere la libertà; intanto Diana riceve la sua lettera d’amore. Serena teme che il coinvolgimento di Brando possa fargli cambiare idea sulla paternità e ne parla con la madre, che decide di chiarire le cose con Salani.

Sebastian riesce a fugare i sospetti di Laura, ma poi, in preda ai sensi di colpa, decide di confessarle il tradimento con Margot. Jacopo riceve un avviso di garanzia. In carcere esplode una rivolta dei detenuti, che costringe Ettore ad assumere il ruolo di leader e a trattare dalla direttrice. Ascanio insinua in Diana il dubbio che Jacopo possa essere davvero colpevole. Serena e Damiano capiscono che è finita: è giunto il momento di dirsi addio. Ettore aiuta Oriana ad affrontare la rivolta, mettendo in difficoltà Corradi. Diana affronta Jacopo e gli chiede se sia davvero innocente. Cecilia scopre che Damiano ha sempre mentito sul pestaggio di Zanasi: il colpevole era proprio lui. Sebastian non si rassegna a perdere Laura e le fa un’appassionata dichiarazione d’amore.

Questa settimana… - Jacopo è offeso dai sospetti della moglie, inoltre, l’uomo trova la lettera d’amore che Ascanio ha scritto a Diana Cecilia affronta Damiano: Continua a Leggere


1 commento | Soap opera, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 1 commento

Beautiful: le trame dal 22 al 26 aprile 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 22 a venerdì 26 aprile.

Dove eravamo rimasti… - Steffy, Ridge, Brooke, Hope e Liam sono a bordo del jet privato della Forrester e sono diretti ad Alberobello, in Puglia,dove si celebrerà il matrimonio di Hope e Liam. Bill agisce per ottenere il rilascio di Deacon, che porterà con sè in l’Italia, perseguendo l’obiettivo di mandare a monte le nozze. Giunti in Italia, Liam e Hope appaiono felici e innamorati; Steffy, invece, è molto triste. Billaccompagnato dalla sua assistente e da Deacon Sharpe, è già su un aereo per l’Italia. Liam e Hope apprendono l’intenzione di Steffy di non partecipare alla cerimonia nuziale. Deacon, in attesa della telefonata di Bill, che lo informerà riguardo alla figlia Hope, racconta ad Alison i suoi errori.

Ridge si propone di accompagnare Hope all’altare, ma lei rifiuta. In Puglia, Ridge chiede a Brooke di sposarlo nuovamente e le dona un bellissimo anello. Bill tiene nascosto Deacon (pronto ad agire in cambio della libertà), ma non gli svela nei dettagli il piano che ha in mente. Steffy apprende la notizia del matrimonio tra Ridge e Brooke. Deacon è pentito di aver detto ‘si’ a Bill, ma se rinunciasse ad aiutarlo dovrebbe tornare in carcere.

Questa settimana... – Il giorno delle nozze è arrivato: la cerimonia avrà luogo ad Alberobello, paesino della Puglia caro ad Hope. Continua a Leggere


Lascia un commento | Soap opera, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Centovetrine: le trame dal 15 al 19 aprile 2013 – Anticipazioni.

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine da lunedì 15 a venerdì 19 aprile. Qui la notizia della produzione di una nuova serie della soap opera.

Dove siamo rimasti… Ascanio confessa il suo amore a Diana, ma lei lo convince a restare e a reprimere i suoi sentimenti: ama Jacopo e che non intende tradirlo. Damiano torna a Torino, ma ha una brutta sorpresa:Serena vuole separarsi da lui. Il poliziotto reagisce con rabbia, mentre Serena accusa Cecilia di essere stata invadente. Arriva la condanna definitiva per Ettore. Jacopo subisce un’incursione della Guardia di Finanza nel suo ufficio. Grazie a Thomas, Carol scopre che il processo per omicidio che vede imputato Vinicio ha delle zone d’ombra. L’imprenditrice, quindi, torna in carcere da Corradi e chiede spiegazioni. Dopo la separazione da Serena, Damiano è di nuovo sull’orlo del baratro, Cecilia non riesce ad aiutarlo.

Jacopo, a cui non manca la solidarietà di Diana e di Sebastian, decide di difendersi dalle accuse mosse contro di lui. Ascanio si schiera dalla parte di Sebastian e quasi aggredisce un giornalista. Margot ha iniziato un nuova vita all’estero, insieme alla madre, ma in lei è forte la nostalgia per Sebastian. Ascanio ha iniziato a studiare e Diana lo sostiene in questa sua scelta. Ivan rivela a Carol la strana missione che ha compiuto per conto di Corradi: recuperare un oggetto della collezione Savini. Oriana continua a pressare Corradi e l’uomo decide di agire. Oriana non sa se dare una chance alla storia con Ivan, nonostante Ettore la spinga tra le braccia del suo amico. Serena si sente male e all’ecografia di controllo c’è anche Brando, che sente battere il cuore di suo figlio.

Questa settimana… - Carol scopre che Corradi ha ottenuto da Ivan un quadro della collezione Savini, appartenuto a sua madre. Continua a Leggere


Lascia un commento | Soap opera, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Beautiful: le trame dal 15 al 19 aprile 2013 – Anticipazioni

Beautiful si trasferisce in Italia. La soap più seguita del mondo compie 25 anni e per festeggiare questo traguardo ha girato 12 episodi in Puglia, tra i paesini di Polignano a mare, Alberobello e la masseria di San Domenico. Lo snodo della trama che giustifica la trasferta pugliese è il matrimonio tra Hope e Liam. A celebrare questo evento, nei panni di Padre Fontana, l’attore italiano Luca Calvani, unica guest nostrana ammessa sul set. Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 15 a venerdì 19 aprile.

Dove eravamo rimasti… - A mezzanotte Liam deciderà se tornare con la moglie (evitando il divorzio) o sposare Hope. Allo scoccare dell’ora fatidica, Liam lascia che Steffy se ne vada.La ragazza, quindi, annuncia a Taylor, Ridge e Stephanie di essere ufficialmente divorziata. Avrebbe potuto insistere con il ragazzo, ma ha capito che solo mantenendo fede alle promesse fatte ad Hope, il giovane Spencer sarebbe stato felice; dunque, ha deciso di lasciarlo andare. Liam parla al padre della fine dei giochi con Steffy. Bill non intende darsi per vinto e si mette in contatto con Deacon Sharpe, il padre naturale di Hope.

Liam chiede a Bill di fargli da testimone. Lui si dice onorato, ma, in realtà, sta tramando contro di lui. Anche Stephanie è contraria alle nozze e invita Liam a tirarsi indietro. Hope cerca il confronto con Bill, in vista del matrimonio con Liam, ma l’editore le fa chiaramente intendere che non vuole andare oltre un rapporto formale. Poi, la ragazza chiede a Steffy di partecipare al suo matrimonio: la ragazza rifiuta, ma Bill insiste affinchè accetti. Hope, Liam, Brooke e Ridge sono in partenza per la Puglia, dove si celebrerà il matrimonio. Bill raggiunge Deacon, per convincerlo a seguirlo in Puglia: ha un piano per sabotare il matrimonio.

Questa settimana... – Steffy, Ridge, Brooke, Hope e Liam sono a bordo del jet privato della Forrester e sono diretti ad Alberobello, in Puglia, Continua a Leggere


Lascia un commento | Soap opera, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Centovetrine: le trame dall’8 al 12 aprile 2013 – Anticipazioni.

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine da martedì a venerdì 12 aprile. Qui la notizia della produzione di una nuova serie della soap opera.

Dove siamo rimasti… - Ascanio rassegna le sue dimissioni, ma Diana non gli permette di rovinarsi la vita. Damiano abbandona il programma di recupero e torna a casa; Cecilia lo costringe a curarsiminacciandolo. Ettore sfida Vinicio a “duello“, proprio il giorno in cui il rivale ha ottenuto un permesso straordinario per uscire. Diana nasconde ad Jacopo la dichiarazione d’amore che Ascanio le ha dedicato. Cecilia decide di portare Damiano in barca per costringerlo a curarsi; Thomas la raggiunge. Margot accetta la proposta di lavoro, anche se comporta un trasferimento all’estero. Quando, però, ne parla a Sebastian, spera che lui la trattenga. Ettore svela la sua strategia, quando Vinicio non si presenta al duello: sapeva del permesso speciale e ha fatto in modo Corradi passasse per vigliacco, ottenendo il rispetto dei detenuti, senza diventare un assassino.

Damiano accetta l’aiuto di Cecilia e Thomas e scrive una lettera a Serena. Sebastian non trattiene Margot, ma ha capito che dietro la proposta di lavoro c’è Jacopo e così lo affronta. Ascanio sembra voler rinunciare all’opportunità offertagli da Diana, ma un duro confronto con Jacopo lo porta ad un ripensamento. Oriana apprende della “sfida” che Ettore ha lanciato a Vinicio e finisce per scontrarsi duramente con il tycoon. Margot si prepara a lasciare Torino, anche se a malincuore. Damiano chiede a Cecilia e Thomas di tornare a Torino, sentendosi pronto ad intraprendere un percorso di recupero. Serena scopre che Damiano ha lasciato l’ospedale.

Questa settimana… -Ascanio confessa il suo amore a Diana, ma lei lo convince a restare e a reprimere i suoi sentimenti: ama Jacopo e che non intende tradirlo. Damiano torna a Torino, ma ha una brutta sorpresa: Continua a Leggere


Lascia un commento | Soap opera, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Beautiful: le trame dall’8 al 12 aprile 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da martedì a venerdì 12 aprile.

Dove eravamo rimasti… - Bill fa un patto con Deacon: lo farà uscire di prigione se lo aiuterà ad impedire il matrimonio tra Hope e Liam. Hope, convinta dalla sua analista, vuole conoscere il padre. Brooke sa che il ritorno di Deacon nelle loro vite può avere delle conseguenze funeste sugli equilibri costituiti e fa di tutto perché la figlia cambi idea, dunque parla anche con la dottoressa Barton per farle capire quanto sia importante convincere Hope a non cercare il padre biologico. Marcus, che ha casualmente ascoltato una conversazione tra Justin e Bill, chiede a suo padre qual sia il piano di Bill per allontanare Hope da Liam; Justin, però, non lo rivela. Karen presenta Danielle a Bill, affinché le dia un lavoro come giornalista. Bill è titubante, perché la crede interessata a lui.

Hope e Steffy aspettano la mezzanotte del giorno dopo, quando Liam deciderà se continuare ad essere il marito di Steffy oppure se sposare Hope. Steffy si trova a casa della madre, in attesa della chiamata di Liam. A darle sostegno ci sono la nonna, la madre e il padre. Hope è triste, perché Ridge non le ha voluto disegnare il suo vestito da sposa, a cui comunque penserà Eric. Liam chiama Steffy e le chiede di raggiungerlo. I due ricordano i bei momenti passati insieme. Hope informa Eric che le piacerebbe che fosse il suo vero padre ad accompagnarla all’altare. Brooke, Ridge ed Eric sono molto preoccupati, sapendo quanto possa essere pericoloso Deacon…

Questa settimana... – A mezzanotte Liam deciderà se tornare con la moglie (evitando il divorzio) o sposare Hope. Allo scoccare dell’ora fatidica, Liam lascia che Steffy se ne vada. Continua a Leggere


Lascia un commento | Soap opera, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Centovetrine: le trame dal 2 al 5 aprile 2013 – Anticipazioni.

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine da martedì a venerdì 5 aprile. Qui la notizia della produzione di una nuova serie della soap opera.

Dove siamo rimasti… - Oriana sospetta che Corradi stia progettando qualcosa di losco in vista della sua uscita dal carcere e fa perquisire la sua cella. Viola torna dal suo viaggio, Brando le dà la notizia della sua paternità. Sebastian conferma la sua intenzione di non troncare con Margot; lei sente di avere finalmente un posto nella vita del tycoon, che intanto continua ad ottenere riconoscimenti sul piano professionale. Viola sfoga le sue insicurezze in un incontro con Serena.

Jacopo decide di dare ad Ascanio un’altra chance e lo invita a una festa. Ettore Ferri sembra aver accettato di mantenere un profilo basso con Corradi, ma in realtà non si dà ancora per vinto. Damiano prende atto che, per guarire, deve farsi ricoverare in ospedale. Margot ottiene da Sebastian di accompagnarlo all’estero per un viaggio d’affari. Ascanio si presenta alla festa, ma non è dell’umore e se ne va. Sebastian decide di portare a Nizza Laura, anziché Margot. Damiano accetta di curarsi. Viola e Brando si riavvicinano. Margot riceve un’interessante proposta professionale, ma c’è lo zampino di Jacopo. Damiano è preda delle allucinazioni.

Questa settimana…- Ascanio rassegna le sue dimissioni, ma Diana non gli permette di rovinarsi la vita. Damiano abbandona il programma di recupero e torna a casa; Continua a Leggere


Lascia un commento | Soap opera, Televisione
Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento