Magazine – Luca Zanforlin torna in libreria con “Denise la cozza!”; incassi record per il film “I soliti idioti”; lite tra Crosetto e la Rampino.

  • Crosetto vs Rampino: “Non ti spoglierebbe nessuno” – Politica da Omnibus La7

http://www.youtube.com/watch?v=ag72uomqSz4

Tra gli ospiti della puntata di Omnibus, dedicata a Berlusconi e gli esami del G20, ci sono anche la giornalista Antonella Rampino giornalista de La Stampa e il sottosegretario alla Difesa Guido Crosetto, esponente del Pdl. A telecamere spente – racconta la Rampino – Crosetto mi passa davanti dicendomi: “L’argomento che devo usare con te lo sai qual è… È che a te non ti spoglierebbe nessuno”. Crosetto poi si scusa e definisce la sua “una battuta stupida”.

  • Luca Zanforlin in libreria con “Denise la cozza!” – Libri dal sito di Amici

L’ambiente televisivo sembra fatto solo per ragazze alte belle magre e rifatte. Eppure Denise, che non ha propriamente un fisico da velina (anzi), in quel mondo ci vuole proprio entrare. Per lei la tv è vita, passione e sogno. Dopo il successo dei romanzi di “AmiciLuca Zanforlin torna con un nuovo libro, una sorta di favola moderna un po’ “Ugly Betty” e un po’ “Il diavolo veste Prada”.

  • Incassi record per “I soliti idioti” – Spettacolo da Tgcom

La comicità demenziale de “I soliti idioti” sbanca il botteghino. In soli tre giorni il film ha incassato quasi 4 milioni e mezzo (4.492.772) con una media copia impressionante (9.458) scalzando dal primo posto “La peggiore settimana della mia vita”. “Questa è la dimostrazione che vince chi ha coraggio e idee – ha detto il produttore Pietro Valsecchi -. Ecco perché sono sempre stato convinto che bisogna puntare sui giovani”.

  • AAA cercasi amante – Gossip da Oggi

Da quando lui ha fatto coming out, quelli famosi tra i suoi ex amanti hanno iniziato a tremare. Se uscissero i nomi, che notizia!