Un amore e una vendetta – Ultima puntata del 23/11/2011 – Anticipazioni

La nostalgia d’un amore, l’urgenza della vendetta. Anche nella quinta puntata de Un amore e una vendetta, Raffaele Mertes ha raccontato agli spettatori le tragiche vicissitudini che vedono coinvolti Laura e Lorenzo, Anna Valle ed Alessandro Preziosi, appassionando una platea sempre più ampia che ha permesso alla rete di vincere la sfida auditel, surclassando Primaserata Porta a Porta. Ecco cos’è accaduto: Laura persuasa dell’innocenza del suo amato, vedendo la dottoressa Viola lasciare lo yatch dell’uomo, è preda di innumerevoli dubbi, prontamente sciolti dalla donna stessa, la quale le racconta di essere grata a Lorenzo giacché l’ha aiutata ad aprire il suo centro-laboratorio. Kadisha, dopo il primo incontro-scontro con Marco, viene rapita, ma solo dopo aver fatto vedere a Laura la foto che riguarda la finta madre, Betta. Lorenzo riesce ad evadere, con l’aiuto di Massimiliano e la copertura dell’amica Olga. Avvisa con un sms Laura che non perde tempo a raggiungerlo, ma viene bloccata dal padre che le dà un forte calmante, tanto da debilitarla, lasciandola senza forze nella sua stanza. Preoccupato, Lorenzo incontra Olga che gli dice di non essere riuscita a vedere l’amica, poiché il padre la tiene rinchiusa in stanza. Un improvviso black-out costringe Castellani ad abbandonare la villa per recarsi ai cantieri, nel frattempo Lorenzo preleva dalla sua stanza Laura e la porta a casa sua, qui apprende che la dolce Kadisha è stata rapita. Marco finge di voler comunicare a Lorenzo il luogo dove nasconde la ragazza, gli da appuntamento al porto, in realtà gli punta contro la pistola, ma Luca salva Berman, rimanendo anche lui vittima del più caro amico.

Nella puntata in onda questa sera, Marco ha fatto fuori Luca,ma l’intenzione originaria era quella di eliminare Lorenzo. Quest’ultimo, latitante, grazie al suo cane riesce a capire dov’è prigioniera Kadisha e a salvarla. Olga fornisce una deposizione che scagiona Lorenzo e così manda in frantumi i progetti di Marco e di Alberto. E per Lorenzo arriva finalmente il momento di dire la verità a Laura

Nell’ultimo appuntamento in onda mercoledì 23 novembre, Laura e Andrea sono alla ricerca della lista che Rita ha indicato loro prima di sparire, ma si accorgono che qualcuno l’ha già sottratta. Nel frattempo, l’ossessione di Marco nel voler riconquistare Laura è sempre più incontrollabile. Lei non cede e in un momento di rabbia, gli rivela la vera identità di Lorenzo. Alberto, smascherato, confessa a Laura che la sua vera madre era slovena, si chiamava Petra e l’aveva abbandonata perchè troppo giovane e senza i mezzi per poterla mantenere.

———————————————————————————————————————–
UnDueTre.com è anche su Facebook!
Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina
———————————————————————————————————————–